SERIE A: PLAYOFF

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
Max_Erasmus
Contatta:

Messaggio da Max_Erasmus »

sodalizio ha scritto:acqua, acquazzone... 8-)
Purtroppo non ho il decoder..... :-)
Credo nel profeta...Daje RRoma daje!
perbacco

Messaggio da perbacco »

in caso di 4-0 per entrambe le squadre si contano punti segnati e subiti e in caso di parità mete fatte e prato partendo da +21 è messa bene, secondo me roma x passare deve vincere con il bonus senza naturalmente farlo fare al prato
sodalizio

Messaggio da sodalizio »

kyuss ha scritto:bhe' voglio sperare che Sodalizio si stia divertendo...... non capisco se l' "intelligence" era pratese o romana! che significa ? adesso si va nel ridicolo! comunque ce la vedremo a Roma: non sara' facile per nessuno ma nemmeno per la Roma , caro Sodalizio!!!!!!!!! Ora ci godiamo il bel momento!
Mi sembra di aver fatto i complimenti al Prato...e poi mi andava di togliermi alcuni sassolini dalle scarpe.
Come dici Kiuss, ci vediamo a Roma?
Si l'arena della Città Eterna vi aspetta e questa volta non ci saranno sorprese.
8-) :lol:
ROBYPION

Messaggio da ROBYPION »

complimenti ai ragazzi di mogliano visto che hanno vinto ieri una partita giocata con cuore e coraggio mentre il venezia mi son sembrati bloccati mentalmente forse la pensavano più semplice la sfida ad ogni modo uno come mè che voleva vedere una buona partita se nè andato sodisfatto ora aspettiamo il ritorno con nove punti da recuperare come affronterà il ritorno ad ogni modo auguri me vinca il migliore.complimenti pure per il terzo tempo se non scappo son ancora là con una birra in mano grazie.l
bibo05

Messaggio da bibo05 »

quellodalavoro ha scritto:
"Comunque personalmente tifo per PRATO, forse l'unica squadra che affronta le finali con il maggior numero di giocatori "NOSTRANI"...... "

su questo avrei qualcosa da ridire...
Per bibo: prima di fare delle "semplici illazioni" guarda la formazione..poi ne parliamo...senza polemica!!

Senza pensare che abbia bisogno di essere difeso.. credo che l'avere qualcosa da ridire fosse riferito a quell'UNICA squadra in quanto nel mogliano molti provengono dal vivaio, tutto qui.
PERFETTO. Nulla da ridire sul Prato, anzi. Era solo per ricordare che anche noi del marchiol san marco seguiamo la stessa strada (ieri in campo solo uno straniero e un italo argentino), tutto qui. forse il mio intervento era poco chiaro e per ciò mi scuso.
kyuss

Messaggio da kyuss »

veramente i sassolini dalle scarpe non mi sembra tu ci sia riuscito a toglierteli, visto che nessuno ha capito quello che volevi dire : forse ti mancano le palle, per farlo!!! e non ti preoccupare ci vedremo a Roma ..... ti ricordo che nessuno puo' giocare le carte in anticipo o in programmazione .... troppo ganzo sarebbe e l'unico nel mondo del rugby!!! Comunque speraci, fai bene !!!! COME ON CAVALIERI COME ON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
brunina

Messaggio da brunina »

ciao peggy....grazie come sempre x il vostro calore...facciamo i pulman x andare a Roma..facci sapere se ci siete almeno vi prenoto i posti...e come sempre...COME ON CAVALIERI COME ON contro ogni pregiudizio, illazioni, macumebe, ecc...
sodalizio

Messaggio da sodalizio »

kyuss ha scritto:veramente i sassolini dalle scarpe non mi sembra tu ci sia riuscito a toglierteli, visto che nessuno ha capito quello che volevi dire : forse ti mancano le palle, per farlo!!! e non ti preoccupare ci vedremo a Roma ..... ti ricordo che nessuno puo' giocare le carte in anticipo o in programmazione .... troppo ganzo sarebbe e l'unico nel mondo del rugby!!! Comunque speraci, fai bene !!!! COME ON CAVALIERI COME ON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
eppure qualcuno ha capito...mi dispiace per le offese che rispedisco a te, questione di eleganza. Prova a pensare, se ce la fai, che non è a me che mancano le OO, ma è a te che manca il cervello...

DAJE ROMA DAJE CHE VIENE KYUSS... :lol:
JPR

Messaggio da JPR »

Che tristezza la RR di ieri..700 km per vedere uno spettacolo desolante..menomale che la compagnia dei trasfertisti e dei locali trovati al campo (beato chi si è fatto male ed ha usufruito delle cure di Brunina :lol: :wink:) ha alleviato il malumore per la clamorosa debacle..speriam bene per domenica..
Complimenti a Prato oramai una bella realtà..hanno messo una pressione incredibile sui romani impedendogli praticamente di giocare..
Ma mi chiedo come sia possibile inbroccare la peggior prestazione dell'anno proprio nel momento decisivo della stagione...
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
tittirugby

Messaggio da tittirugby »

alècavalieri ha scritto:
Io c'ero e non ho parole.... INGUARDABILI!

Onore al tifo Pratese che è stato molto corretto e complimenti ai Cavalieri che sono stati molto determinati nel portare a casa i 4 punti!

P.S.
Brunina 6 un mito!
Max allora c' eri!!! Non ci siamo più sentiti quindi credevo che non fossi venuto alla partita... cmq complimenti a tutti per la splendida atmosfera che si respirava ieri al campo, tutto veramente bello!!! Concordo...MITICA BRUNINA!!!
Mi spiegate come funziona la qualificazione alla finale??? In caso la Roma conquistasse 4 punti conta la differenza punti tra andata e ritorno???
E mi raccomando pratesi tutti a Roma!!!!!!!
C'ero anche io e Phoebe...anche se in profondo ritardo.... :? , cmq x quel poco visto e quello che mi hanno detto i miei amici tifosi della RR , onore al merito dei Cavalieri per aver approfittato della partita no della Roma.... :roll:
ALE , ma tu chi sei??? :P NELLE TRASFERETE VI DOVETE FAR RICONOSCEREEEEEEEEE , ALTRIMENTI QUANDO VEDIAMO CHI SIAMO DEL SITO :!: :!:

E' stato un piacere rivedere Arimar , degli strani tipi e ho visto anche il "Presidente" , strani tipi , giocare come mediano mischia :wink: , poi non sò se c'erano altri.... :wink:

ps. Brunina ci conto x quello che ci siamo dette.... :P :) :P
kyuss

Messaggio da kyuss »

se ti senti offeso molto probabilmente hai la coda di paglia .....non penso di essere il solo a non capire o meglio mi sembra stupido e infantile lasciar "intuire" quello che volevi dire ...... proprio perche' uso il cervello voglio sperare di non aver capito .... mi sembra assurdo e presuntuoso cio' che volevi comunicare! Usa tu il cervello, che e' meglio .... volevi "disegnare " un film! bho mi fai un po' compassione ...... comunque ti ripeto credici che ti fa bene!!!!
Ariman

Messaggio da Ariman »

Che dolore e che sofferenza, ma alla fine quanta gioia......
stare in questa domenica "fuori da lcampo" è stato uno strazio puro....
I complimenti ai miei compagni che hanno fatto quello che c'era da fare, giocato con calma (che non avevamo da tempo) e finalmente avere la rosa titolare senza infortuni dopo un anno con l'infermeria mai vuota ha fatto vedere quale può essere il valore del nostro team;
certo forse abbiamo incappato nella giornata storta dei romani, ma creod che ieri difficilmente qualcuno portava a casa il risultato in casa nostra.
Un plauso anch a chiunque c'era, un pubblico (di entrambe le tifoserie) da grande evento, che alternava momenti di incitamento, a momenti di silenzio dove veniva seguito il gioco.
Ora tutti a roma dove speriamo di poter dire la nostra e di vedere un'altra doemnica di buon rugby

sodalizio ha scritto: eppure qualcuno ha capito...mi dispiace per le offese che rispedisco a te, questione di eleganza. Prova a pensare, se ce la fai, che non è a me che mancano le OO, ma è a te che manca il cervello...

DAJE ROMA DAJE CHE VIENE KYUSS... :lol:
Non voglio mettermi a discutere con te, anche perchè non mi sembra il caso, vorrei solo dirti una cosa...
"vedi se si è sicuri di una cosa, la si dice, non ci si nasconde dietro mezze frasi o qualcosa di non detto, hai qualcosa da dire, dilla e falla finita, perchè nascondersi dietro un nick ed una frase ambigua è troppo facile,non credi?
intelligence? non mi pare ci sia stato un complotto su scala industriale, nessuno ha dei messi segreti, nessuno fa cose che a voi di roma non sono concesse;quindi non mi sembra si agisca nel ramo dell'illegalità!?!"

aspetto con ansia una tua risposta, anche perchè io sono un fesso numero uno e vorrei prorpio capire quello che intendi
sodalizio

Messaggio da sodalizio »

kyuss ha scritto:se ti senti offeso molto probabilmente hai la coda di paglia .....non penso di essere il solo a non capire o meglio mi sembra stupido e infantile lasciar "intuire" quello che volevi dire ...... proprio perche' uso il cervello voglio sperare di non aver capito .... mi sembra assurdo e presuntuoso cio' che volevi comunicare! Usa tu il cervello, che e' meglio .... volevi "disegnare " un film! bho mi fai un po' compassione ...... comunque ti ripeto credici che ti fa bene!!!!
compassione? assurdo e presuntuoso? certo mi sembra molto strano il tuo modo di reagire quasi lo stesso di un bambino che viene colto con le mani nel barattolo della cioccolata (TANA KYUSS! :lol: ). Ripeto per gli amici pratesi (non per te che sei un gran maleducato...) complimenti per la vittoria, ampiamente meritata da quello che ho visto in diretta sul campo.

Per te Kiuss, come diceva il grande Albertone nostrano...TE C'HANNO MAI MANNATO A QUEL PAESE, sapessi quanta genete che ce sta, er primo cittadino è amico mio, TU DIGLIE CHE TE C'HO MANNATO IO...E VA E VA... 8-)
alècavalieri

Messaggio da alècavalieri »

C'ero anche io e Phoebe...anche se in profondo ritardo.... , cmq x quel poco visto e quello che mi hanno detto i miei amici tifosi della RR , onore al merito dei Cavalieri per aver approfittato della partita no della Roma....
ALE , ma tu chi sei??? NELLE TRASFERETE VI DOVETE FAR RICONOSCEREEEEEEEEE , ALTRIMENTI QUANDO VEDIAMO CHI SIAMO DEL SITO

E' stato un piacere rivedere Arimar , degli strani tipi e ho visto anche il "Presidente" , strani tipi , giocare come mediano mischia , poi non sò se c'erano altri....

ps. Brunina ci conto x quello che ci siamo dette....
Nooooooo che rabbia eravate in diversi e io non sapevo niente... io chi sono???
Sono un tifosissimo dei Cavalieri che ieri era in tribuna con una vistosa maglietta rosa dei DAGGS!!! A Roma probabilmente verrò in macchina con la mia banda di amici già dal sabato sera, sperando di arrivare al campo la domenica... :-]
Appunto chi mi sa dare indicazioni su come arrivare al campo della RR????
Ti posso dare un consiglio Kyuss... non ti arrabbiare perchè oggi dobbiamo solo esser felici per quello che abbiamo fatto ieri, il resto: polemiche, discussioni e accuse lasciamole a lunedì prossimo...Abbiamo minimo una settimana per godere!!!
pakeha

Messaggio da pakeha »

1) COMPLIMENTI VIVISSIMI a Prato e Mogliano/Silea perchè ieri hanno dato dimostrazione di che cosa può fare la voglia e il cuore degli indigeni quando si trovano a lottare per la propria maglia, essendo dati per spacciati perchè si va a lottare contro corrazzate piene zeppe di "super" professionisti provenienti da ogni parte del mondo;

2) FORZA Prato e Mogliano/Silea sappiate che in questo momento siete i portabandiera di tutto il movimento ITALIANO VERO e spero che domenica 20 ci sia la riconferma di quanto fatto di buono ieri così magari le "multinazionali" del rugby si renderanno conto che è giunto il momento di valorizzare quello che si ha in casa perchè ormai NOI siamo pronti e LORO ci stanno stufando;

3) GRAZIE Prato e Mogliano/Silea perchè vedere i "BIG" super favoriti perdere a me fa sempre un certo effetto...hi..hi..hi..hi..hi..hi..hi..hi..;
:oola:
Bloccato