OLD Rugby.it: Reclutamento

Moderatore: Emy77

Rispondi
MAX_AM

Messaggio da MAX_AM »

Radagast ha scritto:Nuntio vobis, Magno cum gaudio, habemus vexillum

Immagine

Con procedimento cappocratico il senato OLD ha eletto l'insegna sotto la quale combatteranno i veterani uniti della community.
Resti inteso che l'ispirazione delle nostre insegne guiderà le gesta enogastronomiche ed, inevitabilmente, agonistiche della selezione.

Ad Maiora
R
Bello! Immagine

(Però di tutti old che conosco non ce n'è uno che chiude la cintura dei pantaloni al primo buco come si dà da intendere dallo stemma.Immagine )
"I think It's time ..." (Raphaël Ibañez)
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

MAX_AM ha scritto:
Radagast ha scritto:Nuntio vobis, Magno cum gaudio, habemus vexillum

Immagine

Con procedimento cappocratico il senato OLD ha eletto l'insegna sotto la quale combatteranno i veterani uniti della community.
Resti inteso che l'ispirazione delle nostre insegne guiderà le gesta enogastronomiche ed, inevitabilmente, agonistiche della selezione.

Ad Maiora
R
Bello! Immagine

(Però di tutti old che conosco non ce n'è uno che chiude la cintura dei pantaloni al primo buco come si dà da intendere dallo stemma.Immagine )
Max sei ancora un bimbo, non conosci a fondo l'araldica. Vedi al centro, in basso, domina il campo un giglio. Praticamente chiudi il primo buco, poi butti la parte che avanza sul davanti. Vedi abbiamo fregato anche te, ti abbiamo fatto credere di essere: magri, alti, biondi e con gli occhi azzurri.... :D
Radagast

Messaggio da Radagast »

milesgersen ha scritto:presumo che non avro mai speranze che la montagna venga da maometto, vero?!?!
Dipende ove trovasi il profeta (sempre sia lodato) in quel momento..

anticipo appuntamenti sicuri
Recco (metà gennaio)
Roma (marzo)
Valdagno (maggio)
Rovigo (maggio/giugno)
Bologna (giugno)

altri appuntamenti in fase di definizione

R
milesgersen

Messaggio da milesgersen »

allora mi prenoto sicuro per marzo........se poi la mia situazione finanziaria :roll: migliora per la primavera...
zecck

Messaggio da zecck »

Visto che dopo lunga trattativa privata con l'organizzazione ho quasi concluso un ingaggio miliardario per la partecipazione all'Evento, mi presento:
Sono un rugbysta tre/quarti di Firenze, militante Sesto Rugby (serie C, C1 B) con 24 campionati alle spalle e 359 presenze ufficiali.
Apertura con "potente" calcio sbilenco ambisinistro.....
Un tempo ero un buon placcatore.... Comunque sono un 3/4 che difficilmente è uscito dal campo con la maglia pulita e il viso lindo.
Ancora quest'anno ho fatto la preparazione e gli allenamenti con la prima squadra illuso da una deroga al regolamento federale riguardo ai limiti di età (deroga che ancora non è passata). Ciò per dire che sono in buone condizioni di fiato.
Oltre al rugby mi appassionano la mia moto, il teatro e il Chianti (sia come paesaggi che come degustazione).
Attendo il NullaOsta della famiglia per dare conferma alla mia presenza a Bellinzona (certo che il gettone di 500 Euro promesso dallo staff mi alletta alquanto)
A presto Paolo
esseapostrofo

Messaggio da esseapostrofo »

zecck ha scritto:Visto che dopo lunga trattativa privata con l'organizzazione ho quasi concluso un ingaggio miliardario per la partecipazione all'Evento, mi presento:
Sono un rugbysta tre/quarti di Firenze, militante Sesto Rugby (serie C, C1 B) con 24 campionati alle spalle e 359 presenze ufficiali.
Apertura con "potente" calcio sbilenco ambisinistro.....
Un tempo ero un buon placcatore.... Comunque sono un 3/4 che difficilmente è uscito dal campo con la maglia pulita e il viso lindo.
Ancora quest'anno ho fatto la preparazione e gli allenamenti con la prima squadra illuso da una deroga al regolamento federale riguardo ai limiti di età (deroga che ancora non è passata). Ciò per dire che sono in buone condizioni di fiato.
Oltre al rugby mi appassionano la mia moto, il teatro e il Chianti (sia come paesaggi che come degustazione).
Attendo il NullaOsta della famiglia per dare conferma alla mia presenza a Bellinzona (certo che il gettone di 500 Euro promesso dallo staff mi alletta alquanto)
A presto Paolo
Concordo nel gettone che ti verrà riconosciuto, solo una cosa non ho ancora ben compreso.... dov'è che dovremmo infilarti il gettone??? :roll: :-]
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
espy17

Messaggio da espy17 »

ok iniziati glia allenamenti, se avro conferma il mercoledì mi allenarò con old monza. Per bellinzona ci sono sicuro come per recco.
Non ditemi che per roma pensavate incontro quando c'è il 6 nazione, perchè proprio ieri ho prenotato arreo andata ritorno il 15 marzo..
Per il resto se accettato ci sarò in tutte le trasferte. primaverili -estive.
Il vessillo è davvero bello.
dopo essere stato in new zealand avrai voglia di emigrare e non solo per il rugby
Il mio blog dalla nuova Zelanda per rwc2011
http://espymaori.blogspot.com
m.map

Messaggio da m.map »

milesgersen ha scritto:presumo che non avro mai speranze che la montagna venga da maometto, vero?!?!
se la montagna viene a te e tu non sei maometto, spostati: è una frana.
zorrykid ha scritto:Bello!

(Però di tutti old che conosco non ce n'è uno che chiude la cintura dei pantaloni al primo buco come si dà da intendere dallo stemma. )
gli avanti. noi tre quarti la chiudiamo al primo buco. a dire il vero, la mia cintura bestemmia parecchio, ma per ora tiene…

piuttosto: siccome dovremo attrezzarci con (almeno) le maglie uguali, che colore si sceglie? io comunque voterei per delle classicissime righe orizzontali, giallerosseverdibiancheoppureblù, i colori sono molti, dite la vostra
ciau
mauri
espy17

Messaggio da espy17 »

magli a righe rosso-verdi
dopo essere stato in new zealand avrai voglia di emigrare e non solo per il rugby
Il mio blog dalla nuova Zelanda per rwc2011
http://espymaori.blogspot.com
McPippus

Messaggio da McPippus »

MAX_AM ha scritto: (...) Però di tutti old che conosco non ce n'è uno che chiude la cintura dei pantaloni al primo buco come si dà da intendere dallo stemma. (...)
Gli ultimi saranno i primi.
brutiumrugby

partita a bellinzona

Messaggio da brutiumrugby »

sto cercando di organizzare il mio viaggio per bellinzona, ora visto che abito leggermente un pò più in basso di questa cittadina se per favore mi date qualche informazione in più sul programma riesco ad organizzare meglio la partenza e il ritorno.
in particolare vorrei sapere per che ora dobbiamo trovarci a bellinzona, a che ora è la partita e il programma dopo la partita con un ipotetico orario del "rompete le righe". grazie :roll: :roll: :roll: :? :? :?
Radagast

varie

Messaggio da Radagast »

espy17 ha scritto:ok iniziati glia allenamenti, se avro conferma il mercoledì mi allenarò con old monza. Per bellinzona ci sono sicuro come per recco.
Non ditemi che per roma pensavate incontro quando c'è il 6 nazione, perchè proprio ieri ho prenotato arreo andata ritorno il 15 marzo..
Per il resto se accettato ci sarò in tutte le trasferte. primaverili -estive.
Il vessillo è davvero bello.
x allenamenti monza OLD senti Bruno Pojret (vedi www.rugbymonza.com sezione OLD)...sorry io questo mercoledì non ci sarò per we lungo

Roma confermo 15 marzo triangolare con selezione (seria mooolto seria scozzese) in occasione del 6N e Villa Pamphili Roma
Radagast

Re: partita a bellinzona

Messaggio da Radagast »

brutiumrugby ha scritto:....in particolare vorrei sapere per che ora dobbiamo trovarci a bellinzona, a che ora è la partita e il programma dopo la partita con un ipotetico orario del "rompete le righe". grazie :roll: :roll: :roll: :? :? :?
Partita h14:30/15:00 max (luce solare e temperatura a quelle latitudini dettano legge)

TT a seguire con partenza libera

Assicuro con Radagastmobile il passaggio da Milano (A/R) a Bellinzona per sei inconsapevoli temerari...3 posti già prenotati dalla falange furlan
ellis

RE: Re: partita a bellinzona

Messaggio da ellis »

Ragazzi...prendetela per ora con beneficio della non ufficialità: ma come dice Radagast a Roma potrebbe esserci quanto detto da lui, anzi meglio !!!

Quadrangolare con due formazioni Old Scozzesi, il Villa Pamphili e la selezione di Rugby.it !!!!!

Formula: semifinali, finale 3e4° posto e finale 1° e 2 ° !!!!
zecck

RE: Re: partita a bellinzona

Messaggio da zecck »

Ora che ho messo il gettone dove consigliato da esseapostrofo mi sento molto meglio.
Posso cominciare a pensare all'organizzazione della trasferta. Se vengo in treno fino a Milano c'è un poi un posto anche per me nella RedagastCar? e a che ora mi devo far trovare a Milano? In alternativa arrivano i treni anche a Bellinzona o solo la mongolfiera?
Che clima c'è a Bellinzona basta un giubbotto o mi devo portare la pelliccia di Asatracan?
Rispondi