Mi ha veramente impressionato, quest’anno. Però non ho elementi per paragonarlo agli altri. Trulla l’ho visto troppo poco, ma con la Scozia il suo dovere l’ha fatto ampiamente.
Teniamo presente che sta arrivando un certo Ioane
Moderatore: Emy77
Mi ha veramente impressionato, quest’anno. Però non ho elementi per paragonarlo agli altri. Trulla l’ho visto troppo poco, ma con la Scozia il suo dovere l’ha fatto ampiamente.
Ma... Io non posso dire in un momento no ai equiparati e poi dire Monty Ioane.....Garry ha scritto: 25 nov 2020, 10:37Mi ha veramente impressionato, quest’anno. Però non ho elementi per paragonarlo agli altri. Trulla l’ho visto troppo poco, ma con la Scozia il suo dovere l’ha fatto ampiamente.
Han fatto 'sta regola assurda degli equiparati e noi non la vogliamo sfruttare?oldprussians ha scritto: 25 nov 2020, 11:14Ma... Io non posso dire in un momento no ai equiparati e poi dire Monty Ioane.....Garry ha scritto: 25 nov 2020, 10:37Mi ha veramente impressionato, quest’anno. Però non ho elementi per paragonarlo agli altri. Trulla l’ho visto troppo poco, ma con la Scozia il suo dovere l’ha fatto ampiamente.
secondo me vorrei vedere 11 Bellini 15 Minozzi 14 Bruno
Mutatis mutandis...speartakle ha scritto: 25 nov 2020, 13:42 Arrgg jpr ma quando c'era Hayward estremo sostenevi che Minozzi doveva stare ad estremo perché era il ruolo che lo sfruttava meglio, ora che fai me lo metti tu all'ala?![]()
Faiva sarebbe un'innesto altrettanto importante. Lui e Ioane hanno una capacità di finalizzare le azioni che servirebbe parecchio alla NazionaleGarry ha scritto: 25 nov 2020, 11:24Han fatto 'sta regola assurda degli equiparati e noi non la vogliamo sfruttare?oldprussians ha scritto: 25 nov 2020, 11:14Ma... Io non posso dire in un momento no ai equiparati e poi dire Monty Ioane.....Garry ha scritto: 25 nov 2020, 10:37
secondo me vorrei vedere 11 Bellini 15 Minozzi 14 Bruno
Ioane potenzialmente potrebbe essere l'equiparato più forte che abbiamo mai avuto. E' un titolo che fino ad oggi assegnavo a Geldenhuys, ma sull'esito di una partita Ioane potrebbe essere più determinante.
Finalmente un equiparato al livello di quelli che hanno gli altri.
Non so onestamente, mi sembra ampiamente sotto Bellini. Se la gioca con Sperandiooldprussians ha scritto: 25 nov 2020, 10:27IMHO Bruno e l'ala destra migliore che abbiamoGarry ha scritto: 24 nov 2020, 22:48Va bene, adesso non corriamo troppo...marte_ ha scritto: 24 nov 2020, 21:25Gente che a questo punto avrebbe già dovuto esordire: Lamaro, ManfrediMarcoC ha scritto: 24 nov 2020, 18:24 Porterà Lamaro in panca? Sarebbe il suo primo cap, certo che chi invocava rinnovamento dei giocatori non può lamentarsi: con FS hanno già esordito Garbisi, Lucchesi, Mori, Trulla, Varney. E non è ancora finita.
Gente che potrebbe esordire a brevissimo: Ioane
Gente che potrebbe esordire al prossimo 6N: Bruno, Brex, (Faiva?)
Gente che potrebbe esordire in caso di necessità (infortuni): Pettinelli, Krumov/Stoian, Petrozzi/Casilio, Lucchin
Alla fine non è tanta gente, questi siamo. Il ricambio c'è già stato e bisogna consolidare il gruppo
Adesso vanno bene anche un po' di prove, ma nel 6N ci vogliono i risultati. Le prossime prove le rimanderei al tour di giugno, se ci sarà
Non ho assolutamente nulla contro Bruno ma vi ricordate lo Sperandio che segna doppiette contro gli Harlequins? sono due giocatori con potenziale in attacco alto (Sperandio più completo) poi riuscire a mantenere certi livelli di rendiamento, sia in PRO14 che in nazionale è la differenza che passa tra potenziale campione a campione. Bruno ora è un potenziale buon giocatore ma di dimostrato e assodato non c'è nulla.Man of the moment ha scritto: 25 nov 2020, 15:00Non so onestamente, mi sembra ampiamente sotto Bellini. Se la gioca con Sperandiooldprussians ha scritto: 25 nov 2020, 10:27IMHO Bruno e l'ala destra migliore che abbiamoGarry ha scritto: 24 nov 2020, 22:48Va bene, adesso non corriamo troppo...marte_ ha scritto: 24 nov 2020, 21:25Gente che a questo punto avrebbe già dovuto esordire: Lamaro, ManfrediMarcoC ha scritto: 24 nov 2020, 18:24 Porterà Lamaro in panca? Sarebbe il suo primo cap, certo che chi invocava rinnovamento dei giocatori non può lamentarsi: con FS hanno già esordito Garbisi, Lucchesi, Mori, Trulla, Varney. E non è ancora finita.
Gente che potrebbe esordire in caso di necessità (infortuni): Pettinelli, Krumov/Stoian, Petrozzi/Casilio, Lucchin
Alla fine non è tanta gente, questi siamo. Il ricambio c'è già stato e bisogna consolidare il gruppo
Adesso vanno bene anche un po' di prove, ma nel 6N ci vogliono i risultati. Le prossime prove le rimanderei al tour di giugno, se ci sarà
maronna la furbata che ha fatto WR sul dilatare la finestra per i 3 anni di equiparazione è na roba proprio brutta. A me sinceramente i 5 anni vanno bene, anzi sarei anche per 8, che per l'equiparazione non stravedo per nulla.Man of the moment ha scritto: 25 nov 2020, 17:18 La Scozia sta per cappare anche Van Der Walt (apertura di Edimburgo)
In attesa ci dovrebbe esserne anche il pilone Schoeman![]()
Sono contento qualcuno lo riconosca. E ti ricordi contro Edimburgo quella meta lasciando il pallone e riprendendolo in un nano-secondo, prima di schaicciare a terra con corpo per aria completamente fuori dal campo? Fece tripletta in quella partita eh.speartakle ha scritto: 25 nov 2020, 17:26Non ho assolutamente nulla contro Bruno ma vi ricordate lo Sperandio che segna doppiette contro gli Harlequins? sono due giocatori con potenziale in attacco alto (Sperandio più completo) poi riuscire a mantenere certi livelli di rendiamento, sia in PRO14 che in nazionale è la differenza che passa tra potenziale campione a campione. Bruno ora è un potenziale buon giocatore ma di dimostrato e assodato non c'è nulla.Man of the moment ha scritto: 25 nov 2020, 15:00Non so onestamente, mi sembra ampiamente sotto Bellini. Se la gioca con Sperandiooldprussians ha scritto: 25 nov 2020, 10:27IMHO Bruno e l'ala destra migliore che abbiamoGarry ha scritto: 24 nov 2020, 22:48Va bene, adesso non corriamo troppo...marte_ ha scritto: 24 nov 2020, 21:25
Gente che a questo punto avrebbe già dovuto esordire: Lamaro, Manfredi
a me Sperandio piace un sacco, e mi spiace non sia riuscito a trovare continuità. Credo abbia avuto la sfiga di rimanete nel mezzo tra estremo e ala senza trovare una posizione specifica (anche in nazionale), coperto da Tavuyara e forse anche per questo non in grado di fare lo stesso lavoro che il gioco della Benetton richiede al Fijiano. Avesse avuto un po' più di continuità... Spero che la trovi ovviamente però anche questi due anni per lo sviluppo di un atleta sono mezzi persi...Man of the moment ha scritto: 25 nov 2020, 17:33 Sono contento qualcuno lo riconosca. E ti ricordi contro Edimburgo quella meta lasciando il pallone e riprendendolo in un nano-secondo, prima di schaicciare a terra con corpo per aria completamente fuori dal campo? Fece tripletta in quella partita eh.
Bruno sta giocando benissimo ultimamente. Ma è proprio questo il bello della competizione