Raduno Nazionale Maggiore
Moderatore: Emy77
- marte_
Re: Raduno Nazionale Maggiore
È martedì mattina ormai è non c'è stata alcuna comunicazione della federazione in quanto a nuovi convocati. Bisogna assumere che quindi Lamaro non sarà chiamato?
Discorso diverso per Ioane e Pettinelli. Il primo era in raduno da invitato e non ho capito se potrà giocare sin da questa o dalla prossima ma ormai ho rinunciato a capire. Il secondo anche era fra i convocati nel raduno di ottobre ma non risultava in quelli di Novembre. E poi ci sarebbe da capire Sisi, se resta alle Zebre o era solo per fargli fare minuti e coprire un buco. Poteva essere interessante capire cosa fare di Brex ma la scorsa settimana era infortunato
Discorso diverso per Ioane e Pettinelli. Il primo era in raduno da invitato e non ho capito se potrà giocare sin da questa o dalla prossima ma ormai ho rinunciato a capire. Il secondo anche era fra i convocati nel raduno di ottobre ma non risultava in quelli di Novembre. E poi ci sarebbe da capire Sisi, se resta alle Zebre o era solo per fargli fare minuti e coprire un buco. Poteva essere interessante capire cosa fare di Brex ma la scorsa settimana era infortunato
-
Il passaporto nella foto 2019 di Polledri è quello UK ante brexit.
IL biltong l'ho scansato per un pelo 20 anni fa offerto da due turiste USA di origine coreana che avevo "rimorchiato" in treno. Una lavorava per la American Aerlines.
Non è diffuso solo tra gli afrikaner, però non mi ha incoraggiato.
In effetti il cricket nella versione dei TM internazionali è alquanto lungo (una battaglia lunga più giorni). Nella nuova versione , credo si chiami qualcosa di simile a T20 è più godibile ad un pubblico europeo non britannico-
Sulla questione Poleldri-Varney, tenete presente che una eventuale istanza di cittadinanza deve essere iscritta e poi accettata e spesso ci vogliono 3-4 anni. Quindi non è detto che i due atleti siano già cittadini italiani ma che abbiano presentato istanza.
IL biltong l'ho scansato per un pelo 20 anni fa offerto da due turiste USA di origine coreana che avevo "rimorchiato" in treno. Una lavorava per la American Aerlines.
Non è diffuso solo tra gli afrikaner, però non mi ha incoraggiato.
In effetti il cricket nella versione dei TM internazionali è alquanto lungo (una battaglia lunga più giorni). Nella nuova versione , credo si chiami qualcosa di simile a T20 è più godibile ad un pubblico europeo non britannico-
Sulla questione Poleldri-Varney, tenete presente che una eventuale istanza di cittadinanza deve essere iscritta e poi accettata e spesso ci vogliono 3-4 anni. Quindi non è detto che i due atleti siano già cittadini italiani ma che abbiano presentato istanza.
-
Credo Ioane diventi eleggibile dal 30 Novembre, quindi potrà giocare solo la finale.marte_ ha scritto: 24 nov 2020, 9:30 È martedì mattina ormai è non c'è stata alcuna comunicazione della federazione in quanto a nuovi convocati. Bisogna assumere che quindi Lamaro non sarà chiamato?
-
A guardare le statistiche del Pro14 viene da aspettare con ansia l'arrivo in azzurro di Lamaro e Faiva. La loro tecnica nei breakdown serve come l'ossigeno, per gli azzurri, da sommare a quella del Fischio per avere finalmente una buona quota di turnover anche per noi
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Secondo me è tutto da vedere se Faiva andrà effettivamente in nazionale. Non ha fatto neanche un raduno (che io sappia), neanche da invitato.Garry ha scritto: 24 nov 2020, 15:57 A guardare le statistiche del Pro14 viene da aspettare con ansia l'arrivo in azzurro di Lamaro e Faiva. La loro tecnica nei breakdown serve come l'ossigeno, per gli azzurri, da sommare a quella del Fischio per avere finalmente una buona quota di turnover anche per noi
-
Era stato convocato nella Emergenti di Franco Smith questa estate.Man of the moment ha scritto: 24 nov 2020, 16:47Secondo me è tutto da vedere se Faiva andrà effettivamente in nazionale. Non ha fatto neanche un raduno (che io sappia), neanche da invitato.Garry ha scritto: 24 nov 2020, 15:57 A guardare le statistiche del Pro14 viene da aspettare con ansia l'arrivo in azzurro di Lamaro e Faiva. La loro tecnica nei breakdown serve come l'ossigeno, per gli azzurri, da sommare a quella del Fischio per avere finalmente una buona quota di turnover anche per noi
https://www.onrugby.it/2020/08/05/emerg ... convocati/
- marte_
Come non dettomarte_ ha scritto: 24 nov 2020, 9:30 È martedì mattina ormai è non c'è stata alcuna comunicazione della federazione in quanto a nuovi convocati. Bisogna assumere che quindi Lamaro non sarà chiamato?
Sul campo del CPO Giulio Onesti di Roma – in una giornata dal sapore primaverile – al gruppo dell’Italrugby si sono aggregati la seconda linea David Sisi – già presente nella rosa dell’Italia e di ritorno dal match disputato con le Zebre in Guinness PRO14 – il flanker del Benetton Rugby Michele Lamaro, convocato e già presente nei raduni estivi della Nazionale, e Monty Ioane, ala in forza alla franchigia trevigiana e invitato a partecipare al raduno romano
https://www.federugby.it/index.php?opti ... temid=1022
-
Bene
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Porterà Lamaro in panca? Sarebbe il suo primo cap, certo che chi invocava rinnovamento dei giocatori non può lamentarsi: con FS hanno già esordito Garbisi, Lucchesi, Mori, Trulla, Varney. E non è ancora finita.
- marte_
Gente che a questo punto avrebbe già dovuto esordire: Lamaro, ManfrediMarcoC ha scritto: 24 nov 2020, 18:24 Porterà Lamaro in panca? Sarebbe il suo primo cap, certo che chi invocava rinnovamento dei giocatori non può lamentarsi: con FS hanno già esordito Garbisi, Lucchesi, Mori, Trulla, Varney. E non è ancora finita.
Gente che potrebbe esordire a brevissimo: Ioane
Gente che potrebbe esordire al prossimo 6N: Bruno, Brex, (Faiva?)
Gente che potrebbe esordire in caso di necessità (infortuni): Pettinelli, Krumov/Stoian, Petrozzi/Casilio, Lucchin
Alla fine non è tanta gente, questi siamo. Il ricambio c'è già stato e bisogna consolidare il gruppo
-
Va bene, adesso non corriamo troppo...marte_ ha scritto: 24 nov 2020, 21:25Gente che a questo punto avrebbe già dovuto esordire: Lamaro, ManfrediMarcoC ha scritto: 24 nov 2020, 18:24 Porterà Lamaro in panca? Sarebbe il suo primo cap, certo che chi invocava rinnovamento dei giocatori non può lamentarsi: con FS hanno già esordito Garbisi, Lucchesi, Mori, Trulla, Varney. E non è ancora finita.
Gente che potrebbe esordire in caso di necessità (infortuni): Pettinelli, Krumov/Stoian, Petrozzi/Casilio, Lucchin
Alla fine non è tanta gente, questi siamo. Il ricambio c'è già stato e bisogna consolidare il gruppo
Adesso vanno bene anche un po' di prove, ma nel 6N ci vogliono i risultati. Le prossime prove le rimanderei al tour di giugno, se ci sarà
- marte_
Ma infatti è il mio discorsoGarry ha scritto: 24 nov 2020, 22:48Va bene, adesso non corriamo troppo...marte_ ha scritto: 24 nov 2020, 21:25Gente che a questo punto avrebbe già dovuto esordire: Lamaro, ManfrediMarcoC ha scritto: 24 nov 2020, 18:24 Porterà Lamaro in panca? Sarebbe il suo primo cap, certo che chi invocava rinnovamento dei giocatori non può lamentarsi: con FS hanno già esordito Garbisi, Lucchesi, Mori, Trulla, Varney. E non è ancora finita.
Adesso vanno bene anche un po' di prove, ma nel 6N ci vogliono i risultati. Le prossime prove le rimanderei al tour di giugno, se ci sarà

Il gruppo è questo, dobbiamo consolidarlo. L'unica aggiunta sicura di grande valore è Ioane.
Per il resto i ritocchi a mio parere sono Manfredi al posto Ghira/Lucchesi e Lamaro per Mbandà. Se Faiva sceglierà la nazionale ne parleremo ma sempre tallonatore è.
Bruno e Brex sono giusto due soluzioni in più ma non è che alzino il livello. Quelli dell'ultima riga speriamo di non doverli schierare
-
La questione è che si devono portare allo stesso livello degli altri anche quelli dell'ultima riga.
Abbiamo due franchigie, circa 60 giocatori professionisti, ma ci sono grandi, a volte enormi differenze qualitative al loro interno.
Un titolare spesso conserva il posto in nazionale anche nei periodi di calo di forma, semplicemente perché non ci sono alternative adeguate
Abbiamo due franchigie, circa 60 giocatori professionisti, ma ci sono grandi, a volte enormi differenze qualitative al loro interno.
Un titolare spesso conserva il posto in nazionale anche nei periodi di calo di forma, semplicemente perché non ci sono alternative adeguate
- jpr williams
- Contatta:
Sono molto molto contento per Michele Lamaro e spero possa esordire già sabato, almeno per qualche minuto. Sarebbe un modo da parte di Franco per far capire a questo ragazzo passato attraverso un percorso fatto di rovi di spine che lo tiene in altissima considerazione. Michele mi è apparso un predestinato sin dalla prima volta che l'ho visto giocare, purtroppo se né accorta anche la sfiga che spesso è una dea invidiosa di chi è baciato dal talento puro come questo nostro ragazzo. Spero che si stufi di perseguitarlo e ce lo lasci.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
IMHO Bruno e l'ala destra migliore che abbiamoGarry ha scritto: 24 nov 2020, 22:48Va bene, adesso non corriamo troppo...marte_ ha scritto: 24 nov 2020, 21:25Gente che a questo punto avrebbe già dovuto esordire: Lamaro, ManfrediMarcoC ha scritto: 24 nov 2020, 18:24 Porterà Lamaro in panca? Sarebbe il suo primo cap, certo che chi invocava rinnovamento dei giocatori non può lamentarsi: con FS hanno già esordito Garbisi, Lucchesi, Mori, Trulla, Varney. E non è ancora finita.