Mercato 2018/2019
Moderatore: Emy77
-
Re: Mercato 2018/2019
A me Herbst non piace per niente e non mi sembra così forte. È anche vero che le seconde però non abbondano. Io lo manderei via
-
Quoto.Man of the moment ha scritto:A me Herbst non piace per niente e non mi sembra così forte. È anche vero che le seconde però non abbondano. Io lo manderei via
- Big Lebowski
Peccato perchè il buon Ornel stava giocando veramente bene fino all'infortunio.speartakle ha scritto:Sono da valutare i tempi di recupero di Gega che non sembrano così prossimi.
In effetti ha patito lo stesso infortunio di Campagnaro e più o meno nello stesso periodo, se non prima. Dovrebbe essere già rientrato e invece non se ne sa nulla.
-
Io l'ho visto giocare un paio di volte con gli Stormers e (per quel poco che ne capisco) mi è sembrato un buon giocatore. Qualcun altro diede una descrizione fedele del suo modo di giocare qualche pagina addietro se non vado errato.JosephK. ha scritto:Stu Duvenage è il mediano di mischia che pare buono e di cui si era postato un video? I don't lo conosco.
-
Fra Manici e Gega, ma anche per altri casi, si segnala il problema della necessità dell'alto livello italiano di dotarsi delle giuste competetenze per una gestione professionale degli infortuniBig Lebowski ha scritto:Peccato perchè il buon Ornel stava giocando veramente bene fino all'infortunio.speartakle ha scritto:Sono da valutare i tempi di recupero di Gega che non sembrano così prossimi.
In effetti ha patito lo stesso infortunio di Campagnaro e più o meno nello stesso periodo, se non prima. Dovrebbe essere già rientrato e invece non se ne sa nulla.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Però mi pare di ricordare che Gega si era rotto "più cose" rispetto a Campagnaro, un infortunio bruttissimo che giustifica forse tempi di recupero più lunghi.
MEMENTO MAROCCO.
- Big Lebowski
Gega si è rotto legamento crociato e collaterale mediale del ginocchio destro Campagnaro si era rotto il "solo" crociato. Sinceramente pensavo, da ignorante in materia, che, una volta che dovevi andare sotto i ferri, non ci fosse molta differenza se i legamenti fossero uno o due da operare. Evidentemente deve avere un peso sui tempi di recupero questo fatto.stilicone ha scritto:Però mi pare di ricordare che Gega si era rotto "più cose" rispetto a Campagnaro, un infortunio bruttissimo che giustifica forse tempi di recupero più lunghi.
-
scusate dove è stato annunciato l'acquisto di Balekana?Garryowen ha scritto:Sorry, Tonga i, non samoani.Garryowen ha scritto:Nomi non ne ho, ma ad ogni modo mancano i due samoani che a questo punto spero che siano un pilone e una seconda/terza linea.
Poi manca l’infornata di giovani prefigurata da COS, ma vanno tutti a Rovigo...
Comunque manca l’ala Balekana o qualcosa del genere, che è già stata annunciata
-
Gazzetta di Parma 7-8 giorni fa, nello stesso articolo che dava notizia dell'ingaggio di Brummer e della trattativa con due isolaniArazon ha scritto:scusate dove è stato annunciato l'acquisto di Balekana?Garryowen ha scritto:Sorry, Tonga i, non samoani.Garryowen ha scritto:Nomi non ne ho, ma ad ogni modo mancano i due samoani che a questo punto spero che siano un pilone e una seconda/terza linea.
Poi manca l’infornata di giovani prefigurata da COS, ma vanno tutti a Rovigo...
Comunque manca l’ala Balekana o qualcosa del genere, che è già stata annunciata
- jpr williams
- Contatta:
Buonissimo elemento, anche se, secondo me, non ancora pronto per il salto. Al suo primo anno in eccellenza ha avuto un alto minutaggio e ha fatto, comunque bene. Tallonatore tecnico e veloce, quasi una terza linea. Non inamovibile in chiusa, dove deve crescere ancora parecchio.Hap ha scritto:Le Zebre annunciano ufficialmente Ceciliani da Viadana.
Io non lo conosco assolutamente: qualche amico esperto di Eccellenza e/o Viadana può raccontarmelo?
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- giuseppone64
ma rossi minniti nostran e riera del petrarca non valgono un posto nel risicato scenario delle zebre?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Rossi sarebbe un giocatore molto adatto per la filosofia di gioco di Bradley e le Zebre farebbero bene a prenderlo, la sua prestazione di oggi sarà sicuramente oggetto delle valutazioni di chi di dovere.giuseppone64 ha scritto:ma rossi minniti nostran e riera del petrarca non valgono un posto nel risicato scenario delle zebre?
Le Zebre hanno tre aperture contrattualizzate in rosa + Padovani che può ricoprire efficacemente il ruolo. Forse Menniti potrebbe avere più spazio a Treviso.
Un paio di terze linee alle Zebre servirebbero, vedremo chi sarà scelto
-
Più che Minniti prenderei Rizzi cuì far fare minutaggio.giuseppone64 ha scritto:ma rossi minniti nostran e riera del petrarca non valgono un posto nel risicato scenario delle zebre?
Rossi sicuramente è interessante, Riera non mi pare avesse dei mostri davanti...
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
- giuseppone64
no, non erano dei mostri, ma ha recuperato almeno tre palle scippandole dalle mani degli avversari, neanche nel mini rugby, ha placcato conteso tocca l'ovale con grande competenza e si propone nelle linee di corsa per l'apertura. per quel che capisco io di rugby ha le competenze per giocare da 10 a 15. poi sbaglierò...jentu ha scritto:Più che Minniti prenderei Rizzi cuì far fare minutaggio.giuseppone64 ha scritto:ma rossi minniti nostran e riera del petrarca non valgono un posto nel risicato scenario delle zebre?
Rossi sicuramente è interessante, Riera non mi pare avesse dei mostri davanti...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- giuseppone64
bene, allora vada a treviso,per me in eccellenza è sottodimensionato...Soidog ha scritto:Rossi sarebbe un giocatore molto adatto per la filosofia di gioco di Bradley e le Zebre farebbero bene a prenderlo, la sua prestazione di oggi sarà sicuramente oggetto delle valutazioni di chi di dovere.giuseppone64 ha scritto:ma rossi minniti nostran e riera del petrarca non valgono un posto nel risicato scenario delle zebre?
Le Zebre hanno tre aperture contrattualizzate in rosa + Padovani che può ricoprire efficacemente il ruolo. Forse Menniti potrebbe avere più spazio a Treviso.
Un paio di terze linee alle Zebre servirebbero, vedremo chi sarà scelto
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io