Mercato 2018/2019

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Man of the moment

Re: Mercato 2018/2019

Messaggio da Man of the moment »

A me Herbst non piace per niente e non mi sembra così forte. È anche vero che le seconde però non abbondano. Io lo manderei via
hardhu

Messaggio da hardhu »

Man of the moment ha scritto:A me Herbst non piace per niente e non mi sembra così forte. È anche vero che le seconde però non abbondano. Io lo manderei via
Quoto.
Big Lebowski

Messaggio da Big Lebowski »

speartakle ha scritto:Sono da valutare i tempi di recupero di Gega che non sembrano così prossimi.
Peccato perchè il buon Ornel stava giocando veramente bene fino all'infortunio.
In effetti ha patito lo stesso infortunio di Campagnaro e più o meno nello stesso periodo, se non prima. Dovrebbe essere già rientrato e invece non se ne sa nulla.
Chetto4

Messaggio da Chetto4 »

JosephK. ha scritto:Stu Duvenage è il mediano di mischia che pare buono e di cui si era postato un video? I don't lo conosco.
Io l'ho visto giocare un paio di volte con gli Stormers e (per quel poco che ne capisco) mi è sembrato un buon giocatore. Qualcun altro diede una descrizione fedele del suo modo di giocare qualche pagina addietro se non vado errato.
jentu

Messaggio da jentu »

Big Lebowski ha scritto:
speartakle ha scritto:Sono da valutare i tempi di recupero di Gega che non sembrano così prossimi.
Peccato perchè il buon Ornel stava giocando veramente bene fino all'infortunio.
In effetti ha patito lo stesso infortunio di Campagnaro e più o meno nello stesso periodo, se non prima. Dovrebbe essere già rientrato e invece non se ne sa nulla.
Fra Manici e Gega, ma anche per altri casi, si segnala il problema della necessità dell'alto livello italiano di dotarsi delle giuste competetenze per una gestione professionale degli infortuni
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
stilicone

Messaggio da stilicone »

Però mi pare di ricordare che Gega si era rotto "più cose" rispetto a Campagnaro, un infortunio bruttissimo che giustifica forse tempi di recupero più lunghi.
MEMENTO MAROCCO.
Big Lebowski

Messaggio da Big Lebowski »

stilicone ha scritto:Però mi pare di ricordare che Gega si era rotto "più cose" rispetto a Campagnaro, un infortunio bruttissimo che giustifica forse tempi di recupero più lunghi.
Gega si è rotto legamento crociato e collaterale mediale del ginocchio destro Campagnaro si era rotto il "solo" crociato. Sinceramente pensavo, da ignorante in materia, che, una volta che dovevi andare sotto i ferri, non ci fosse molta differenza se i legamenti fossero uno o due da operare. Evidentemente deve avere un peso sui tempi di recupero questo fatto.
Arazon

Messaggio da Arazon »

Garryowen ha scritto:
Garryowen ha scritto:Nomi non ne ho, ma ad ogni modo mancano i due samoani che a questo punto spero che siano un pilone e una seconda/terza linea.
Poi manca l’infornata di giovani prefigurata da COS, ma vanno tutti a Rovigo...
Sorry, Tonga i, non samoani.

Comunque manca l’ala Balekana o qualcosa del genere, che è già stata annunciata
scusate dove è stato annunciato l'acquisto di Balekana?
Soidog

Messaggio da Soidog »

Arazon ha scritto:
Garryowen ha scritto:
Garryowen ha scritto:Nomi non ne ho, ma ad ogni modo mancano i due samoani che a questo punto spero che siano un pilone e una seconda/terza linea.
Poi manca l’infornata di giovani prefigurata da COS, ma vanno tutti a Rovigo...
Sorry, Tonga i, non samoani.

Comunque manca l’ala Balekana o qualcosa del genere, che è già stata annunciata
scusate dove è stato annunciato l'acquisto di Balekana?
Gazzetta di Parma 7-8 giorni fa, nello stesso articolo che dava notizia dell'ingaggio di Brummer e della trattativa con due isolani
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Hap ha scritto:Le Zebre annunciano ufficialmente Ceciliani da Viadana.
Io non lo conosco assolutamente: qualche amico esperto di Eccellenza e/o Viadana può raccontarmelo?
Buonissimo elemento, anche se, secondo me, non ancora pronto per il salto. Al suo primo anno in eccellenza ha avuto un alto minutaggio e ha fatto, comunque bene. Tallonatore tecnico e veloce, quasi una terza linea. Non inamovibile in chiusa, dove deve crescere ancora parecchio.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

ma rossi minniti nostran e riera del petrarca non valgono un posto nel risicato scenario delle zebre?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Soidog

Messaggio da Soidog »

giuseppone64 ha scritto:ma rossi minniti nostran e riera del petrarca non valgono un posto nel risicato scenario delle zebre?
Rossi sarebbe un giocatore molto adatto per la filosofia di gioco di Bradley e le Zebre farebbero bene a prenderlo, la sua prestazione di oggi sarà sicuramente oggetto delle valutazioni di chi di dovere.
Le Zebre hanno tre aperture contrattualizzate in rosa + Padovani che può ricoprire efficacemente il ruolo. Forse Menniti potrebbe avere più spazio a Treviso.
Un paio di terze linee alle Zebre servirebbero, vedremo chi sarà scelto
jentu

Messaggio da jentu »

giuseppone64 ha scritto:ma rossi minniti nostran e riera del petrarca non valgono un posto nel risicato scenario delle zebre?
Più che Minniti prenderei Rizzi cuì far fare minutaggio.
Rossi sicuramente è interessante, Riera non mi pare avesse dei mostri davanti...
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
giuseppone64

jentu ha scritto:
Più che Minniti prenderei Rizzi cuì far fare minutaggio.
Rossi sicuramente è interessante, Riera non mi pare avesse dei mostri davanti...
no, non erano dei mostri, ma ha recuperato almeno tre palle scippandole dalle mani degli avversari, neanche nel mini rugby, ha placcato conteso tocca l'ovale con grande competenza e si propone nelle linee di corsa per l'apertura. per quel che capisco io di rugby ha le competenze per giocare da 10 a 15. poi sbaglierò...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
giuseppone64

Soidog ha scritto:
Rossi sarebbe un giocatore molto adatto per la filosofia di gioco di Bradley e le Zebre farebbero bene a prenderlo, la sua prestazione di oggi sarà sicuramente oggetto delle valutazioni di chi di dovere.
Le Zebre hanno tre aperture contrattualizzate in rosa + Padovani che può ricoprire efficacemente il ruolo. Forse Menniti potrebbe avere più spazio a Treviso.
Un paio di terze linee alle Zebre servirebbero, vedremo chi sarà scelto
bene, allora vada a treviso,per me in eccellenza è sottodimensionato...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Rispondi