ma dai..."permaflex"....martini ha scritto:Scusa Ewetta non parlo piùEwa ha scritto:non si parla di bimbi "deboli" fisicamente o caratterialmente...si parla del fatto che a quest'età sono vivaci ma anche prettamente suscettibili, e se non fai un lavoro fatto bene, coinvolgendo tutti nella stessa maniera e cercando di fare "figli e figliastri" puoi crear problemi di socializzazioni tra loromartini ha scritto:Dove avete allenato? vorrei farvi stare un'oretta con un pò di ragazzini "deboli" che ho allenato ma del resto poi si vedono i risultati....Ewa ha scritto:esattamente...proprio per questo dico che è un discorso complesso! nella mia società cerchiamo per quanto possibile di farlo..[/qcinzia02 ha scritto:
non sono assolutamente pedagogista, ma sto con i bambini da un pò di tempo...sono d'accordo con te, ma allora bisognerebbe inserire fattori tipo coinvolgimento da parte dell'istruttore, inserimento nel gruppo, influenza familiare...
è una cosa più che giusta visto che tutti i bambini della propaganda sono psicologicamente "deboli".![]()

una volta che si parlava quasi seriamente....