Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
astronaut84 ha scritto:In questo preciso istante,comunque,ho qualche problema con la velocità.Ma iniziando ad allenarmi seriamente,posso migliorare...ovviamente di fare l'ala non se ne parla,penso,visto che al massimo riuscirei a "scendere" fino a 90kg.
capitanbumba ha scritto:Non lasciarti imprigionare dalle misure! Segui l'istinto! Guarda cosa è successo ad un mio amico...
A parte gli scherzi, cosa c'è di più bello che essere tra i primi tre? Un bel pilonaccio o se hai un buon lancio tallonatore. Tutto questo in teoria, perchè se guardi il rugby odierno, vedi trequarti che arrivano al quintale e piloni che corrono come sprinter, quindi la miglior risposta la darà il tuo allenatore e soprattutto il campo. Per me il fisico conta per il 20%, tutto il dipende dalla testa.
CAPITAN BUMBA IL TUO E UN BELLISSIMO MODO DI VEDER LE COSE
astronaut84 ha scritto:In questo preciso istante,comunque,ho qualche problema con la velocità.Ma iniziando ad allenarmi seriamente,posso migliorare...ovviamente di fare l'ala non se ne parla,penso,visto che al massimo riuscirei a "scendere" fino a 90kg.
13 Kg???? :shock:ottimista...
Manco Sobrino....
Ero già arrivato a 94 senza nessun problema,poi ho rimesso qualche chilo.
Non ti credere, dipende tutto dalla tua velocità, io sono un ala di 90 Kg. e devo dirti che non mi lamento....è il mio peso forma e rimango un ottimo velocista
il vero problema è che la velocità è una cosa naturale; si è veloci di natura, certo la puoi migliorare, ma è una carattestica prorpia di base..
Anakin10 ha scritto:Comem si fa ad aprire un nuova discussione ???
Ritorni alla pagina web della sezione che t'interessa, ad esempio Allenatori e Didattica, e poi clicchi sul bottoncino .
Comunque, per ogni dubbio che tu possa avere, leggi con attenzione il Manuale Utente.
cookie83 ha scritto:Anche secondo me!!! prima linea sicuro!!!!!! anche se io farei un pensierino come centro^^ al massimo ti dovrai allenare un po' sulla corsa
Ho scoperto molto recentemente che mi è rimasta un pò di corsa...certo non è la stessa dei 16-17 anni,ma continuando ad allenarmi posso migliorare
i piloni che come loro peniero è quello di spaccare i3/4 avversari (che vedranno una o due volte in una partita) anzichè pensare a demolire il pilone avversario, ma mi lasciano un po perplesso .............
scanna ha scritto:i piloni che come loro peniero è quello di spaccare i3/4 avversari (che vedranno una o due volte in una partita) anzichè pensare a demolire il pilone avversario, ma mi lasciano un po perplesso .............
Le prime linee avversarie non posso venire a contatto...o erro clamorosamente?
infatti le mischie non esistono..
astronauta torna sul pianeta terra e comincia a frequentare uno dei tanti club di rugby della tua zona
nell'arco di 30 km hai Santa Maria Capua Vetere, Torre del Greco, Napoli... fino al non plus ultra Benevento a nemmeno 100 km
hank ha scritto:infatti le mischie non esistono..
astronauta torna sul pianeta terra e comincia a frequentare uno dei tanti club di rugby della tua zona
nell'arco di 30 km hai Santa Maria Capua Vetere, Torre del Greco, Napoli... fino al non plus ultra Benevento a nemmeno 100 km
Non so tu di dove sia,ma probabilmente non hai idea della distanza,non solo chilometrica, tra casa mia e Santa Maria Capua Vetere...per non parlare di Torre del Greco.
Arrivare a Napoli è l'ideale,tenendo conto che sono di lì
P.S. I piloni possono placcare i piloni avversari? Se no intendevo dire questo.
Se si...faccio mea culpa...è una delle poche regole che non avevo ancora assimilato.
E NON SFOTTETE
Non so tu di dove sia,ma probabilmente non hai idea della distanza,non solo chilometrica, tra casa mia e Santa Maria Capua Vetere...per non parlare di Torre del Greco.
Arrivare a Napoli è l'ideale,tenendo conto che sono di lì
P.S. I piloni possono placcare i piloni avversari? Se no intendevo dire questo.
Se si...faccio mea culpa...è una delle poche regole che non avevo ancora assimilato.