6 Nazioni 2022 Italia -Inghilterra

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
supermax

Re: 6 Nazioni 2022 Italia -Inghilterra

Messaggio da supermax »

Come al solito, dopo una sconfitta, farà fuori qualcuno addebitando la responsabilità a controprestazioni individuali in cui la direzione tecnica non ha nessuna colpa. Dopo quanto dichiarato da diversi giocatori che con lui hanno avuto a che ridire non sta simpatico a nessuno. Pochi conoscono il rugby come lui ma molti aspettano una sua stagione perdente per potersi sfogare....
speartakle

Messaggio da speartakle »

Birramedia ha scritto: 9 feb 2022, 9:22
Non esordira' nemmeno stavolta, poi a fine partita si aggreghera' al gruppo italiano per la prossima
per me due grazie
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

VANZANDT ha scritto: 8 feb 2022, 23:49tu :D avendo esperienza di Calvisano dovresti sapere come vanno queste cose :D
Diciamo che per rivivere completamente l'esperienza e fare un tuffo nel passato dovrei leggere ovunque contumelie e accuse di ubriachezza molesta su Innocenti come capitava con Gavazzi in casi analoghi. :wink:
Anche se, in realtà, non ho memoria di ritiri della nazionale maggiore in preparazione del 6N a Calvisano. Ma magari ho scarsa memoria io. :roll:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

pilonepoltrone ha scritto: 8 feb 2022, 23:17azz jpr, non sono sassolini quelli che ti stai levando dalle scarpe, sono le Dolomiti... :-] :-]
A parte che mi sembrano banali considerazioni (perchè per preparare una partita da giocarsi a Roma ed avendo strutture federali a disposizione una nazionale dovrebbe prepararsi in un centro privato a parecchie centinaia di km di distanza?) c'è sicuramente il fatto che esco da un decennio di scassatura di minchia quasi quotidiana su qualsiasi cacata... :-]
E il bello è che sono sempre stato un antigavazziano al punto che dalle mie parti molti mi guardano male per questo :shock:

Chiudo qua l'OT per quanto mi riguarda.
Scusate se ho guastato la romantica vigilia all'ombra del balcone di Giulietta.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

Ah, i bei tempi della Accademia di Tirrenia, assieme agli atleti di altre federazioni del CONI :-]
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

domani la formazione? se non cambia un 5-6 giocatori faremo una mediocre partita
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

zappatalpa ha scritto: 9 feb 2022, 19:26 domani la formazione? se non cambia un 5-6 giocatori faremo una mediocre partita
Venerdì 13.30
Coach8

Messaggio da Coach8 »

Sul fronte inglese , per la partita vs di noi sono stati RILASCIATI
Alfie Barbeary, Jonny Hill, Joe Launchbury, Courtney Lawes, Tom Pearson, Mark Atkinson, Tommy Freeman, George Furbank, Orlando Bailey, Ollie Hassell-Collins, Louis Lynagh and Luke Northmore
Analisi e Coaching Ovale
https://linktr.ee/RugbyCoach8
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Coach8 ha scritto: 9 feb 2022, 19:59 Sul fronte inglese , per la partita vs di noi sono stati RILASCIATI
Alfie Barbeary, Jonny Hill, Joe Launchbury, Courtney Lawes, Tom Pearson, Mark Atkinson, Tommy Freeman, George Furbank, Orlando Bailey, Ollie Hassell-Collins, Louis Lynagh and Luke Northmore
Chi lo dice .?
GrazieMunari

Messaggio da GrazieMunari »

Per me se ci va bene stiamo intorno ai 10-15 punti di scarto, se ci va male sui 20-30.
Tocca sperare nella pioggia per avere mezza possibilità, ma giusto mezza, su 100
Coach8

Messaggio da Coach8 »

oldprussians ha scritto: 9 feb 2022, 20:23
Coach8 ha scritto: 9 feb 2022, 19:59 Sul fronte inglese , per la partita vs di noi sono stati RILASCIATI
Chi lo dice .?
https://www.planetrugby.com/england-cou ... -released/
Analisi e Coaching Ovale
https://linktr.ee/RugbyCoach8
jentu

Messaggio da jentu »

Povero ragazzo
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
metabolik

Messaggio da metabolik »

Si, d'accordo, però è un professionista, cacchio, dovrebbe aver capito che il 'suo' rugby non è quello che piace a Jones.
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Messaggio da SilverShadow »

Il ragazzo ha ventunanni, comunque. Penso che anche solo partecipare agli allenamenti della Nazionale sia un traguardo immenso a quell'età, siamo solo noi a doverli mandare in campo per mancanza di alternative. Lui ha tutta la carriera davanti, intanto si fa i camp e accumula un'esperienza incredibile, poi a tempo debito si guadagnerà la chiamata.
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Rispondi