6 Nazioni 2022 Italia -Inghilterra
Moderatore: Emy77
-
Re: 6 Nazioni 2022 Italia -Inghilterra
Come al solito, dopo una sconfitta, farà fuori qualcuno addebitando la responsabilità a controprestazioni individuali in cui la direzione tecnica non ha nessuna colpa. Dopo quanto dichiarato da diversi giocatori che con lui hanno avuto a che ridire non sta simpatico a nessuno. Pochi conoscono il rugby come lui ma molti aspettano una sua stagione perdente per potersi sfogare....
-
per me due grazieBirramedia ha scritto: 9 feb 2022, 9:22
Non esordira' nemmeno stavolta, poi a fine partita si aggreghera' al gruppo italiano per la prossima
- jpr williams
- Contatta:
Diciamo che per rivivere completamente l'esperienza e fare un tuffo nel passato dovrei leggere ovunque contumelie e accuse di ubriachezza molesta su Innocenti come capitava con Gavazzi in casi analoghi.VANZANDT ha scritto: 8 feb 2022, 23:49tuavendo esperienza di Calvisano dovresti sapere come vanno queste cose
![]()

Anche se, in realtà, non ho memoria di ritiri della nazionale maggiore in preparazione del 6N a Calvisano. Ma magari ho scarsa memoria io.

Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- jpr williams
- Contatta:
A parte che mi sembrano banali considerazioni (perchè per preparare una partita da giocarsi a Roma ed avendo strutture federali a disposizione una nazionale dovrebbe prepararsi in un centro privato a parecchie centinaia di km di distanza?) c'è sicuramente il fatto che esco da un decennio di scassatura di minchia quasi quotidiana su qualsiasi cacata...pilonepoltrone ha scritto: 8 feb 2022, 23:17azz jpr, non sono sassolini quelli che ti stai levando dalle scarpe, sono le Dolomiti...![]()
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
E il bello è che sono sempre stato un antigavazziano al punto che dalle mie parti molti mi guardano male per questo

Chiudo qua l'OT per quanto mi riguarda.
Scusate se ho guastato la romantica vigilia all'ombra del balcone di Giulietta.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
-
Ah, i bei tempi della Accademia di Tirrenia, assieme agli atleti di altre federazioni del CONI ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
domani la formazione? se non cambia un 5-6 giocatori faremo una mediocre partita
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Venerdì 13.30zappatalpa ha scritto: 9 feb 2022, 19:26 domani la formazione? se non cambia un 5-6 giocatori faremo una mediocre partita
-
Sul fronte inglese , per la partita vs di noi sono stati RILASCIATI
Alfie Barbeary, Jonny Hill, Joe Launchbury, Courtney Lawes, Tom Pearson, Mark Atkinson, Tommy Freeman, George Furbank, Orlando Bailey, Ollie Hassell-Collins, Louis Lynagh and Luke Northmore
Alfie Barbeary, Jonny Hill, Joe Launchbury, Courtney Lawes, Tom Pearson, Mark Atkinson, Tommy Freeman, George Furbank, Orlando Bailey, Ollie Hassell-Collins, Louis Lynagh and Luke Northmore
Analisi e Coaching Ovale
https://linktr.ee/RugbyCoach8
-
Chi lo dice .?Coach8 ha scritto: 9 feb 2022, 19:59 Sul fronte inglese , per la partita vs di noi sono stati RILASCIATI
-
Per me se ci va bene stiamo intorno ai 10-15 punti di scarto, se ci va male sui 20-30.
Tocca sperare nella pioggia per avere mezza possibilità, ma giusto mezza, su 100
Tocca sperare nella pioggia per avere mezza possibilità, ma giusto mezza, su 100
-
https://www.planetrugby.com/england-cou ... -released/oldprussians ha scritto: 9 feb 2022, 20:23Chi lo dice .?Coach8 ha scritto: 9 feb 2022, 19:59 Sul fronte inglese , per la partita vs di noi sono stati RILASCIATI
Analisi e Coaching Ovale
-
Povero ragazzoCoach8 ha scritto: 9 feb 2022, 19:59 Sul fronte inglese , per la partita vs di noi sono stati RILASCIATI
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Si, d'accordo, però è un professionista, cacchio, dovrebbe aver capito che il 'suo' rugby non è quello che piace a Jones.
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Il ragazzo ha ventunanni, comunque. Penso che anche solo partecipare agli allenamenti della Nazionale sia un traguardo immenso a quell'età, siamo solo noi a doverli mandare in campo per mancanza di alternative. Lui ha tutta la carriera davanti, intanto si fa i camp e accumula un'esperienza incredibile, poi a tempo debito si guadagnerà la chiamata.
-