6 Nazioni 5° giornata Italia - Francia

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
Big Lebowski

Re: 6 Nazioni 5° giornata Italia - Francia

Messaggio da Big Lebowski »

Arriviamo a Sabato con l'infermeria piena. Peccato doversi giocare la partita più possibile del torneo con Campagnaro e Castello rotti (oltre a quelli che già mancavano dall'inizio del torneo).
Almeno recuperiamo Polledri ma la mancanza di un potenziale apriscatole come Campagnaro non mi piace per niente.
Garry

Messaggio da Garry »

Bisogna giocare d'anticipo.
Mettere fuori uso Farrell per il mondiale, così siamo pari

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

eppure con la Francia una terza linea stile Irlanda la vedrei proprio bene, sacrificherei persino Budd in panchina per avere Mbandà in buona condizione.
La Francia contro il Galles, pur essendo quasi 100 kg più pesanti in mischia, si sono dimostrati molto macchinosi e per nulla dominanti. Partirei con Ruzza, Sisi, Negri, Steyn e Polledri. In caso di necessità Negri lo userei in seconda.
Dietro diventa più un problema, mi sarei aspettato una chiamata del redivivo Sgarbi, che con Basta avrebbe avuto una bella sfida. Ma se dovessi fare con quello che ho, farei una coppia Morisi-Hayward ai centri, Padovani estremo e Benvenuti e Esposito alle ali.
speartakle

Messaggio da speartakle »

JosephK. ha scritto:
Man of the moment ha scritto:Va a finire che andiamo con Zanon-Bisegni e in panca Sperandio. Padovani jolly su tutti i fronti, può andare anche a centro (poverino)
Spero metta Hayward primo centro, zanon non è al livello, fa fatica anche in Pro 14. C'è anche Benvenuti o lo stesso Sgarbi.
Morisi Benvenuti o Hayward Morisi o Sgatrbi-Morisi con Bisegni ala o Sperandio ala al posto di Esposito.
se Zanon non è del livello, non lo è nemmeno Sgarbi. Massimo rispetto per lui, ma in difesa, sugli spazi larghi fa fatica.
Garry

Messaggio da Garry »

Hayward nei centri perde il 50% del suo potenziale. Lui deve essere libero, deve poter decidere cosa fare.
Certo può giocare ovunque, ma perché privarci del "vero" Hayward?

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Aironifan

Messaggio da Aironifan »

Garry ha scritto:Hayward nei centri perde il 50% del suo potenziale. Lui deve essere libero, deve poter decidere cosa fare.
Certo può giocare ovunque, ma perché privarci del "vero" Hayward?
Quoto. Fare a meno dei suoi contrattacchi sarebbe folle. è dove fa più male.
Consulente

Messaggio da Consulente »

Garry ha scritto:Bisogna giocare d'anticipo.
Sabato non so se riusciremo a farlo :-]
Garry

Messaggio da Garry »

Consulente ha scritto:
Garry ha scritto:Bisogna giocare d'anticipo.
Sabato non so se riusciremo a farlo :-]
Sabato è difficile, c'è un problema. Ma in estate...

Big Lebowski

Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

In effetti,
dovremo puntare a vincere due partite al mondiale , quelle con Canada e Namibia
e giocarci la nostra tournée di preparazione al mondiale come se fosse la nostra Nations Cup.

Uno sgambetto al batrace mi farebbe perdonare due meno da jacuzia con Bokke e Kiwi.
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

Mi pare di capire dall'intervista di O'Shea che Budd non giocherà con la Francia a causa della frattura alla costola.
Adryfrentzen

Messaggio da Adryfrentzen »

Pure...
Va beh metterà dentro Zanni presumo.
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Perchè non Sisi?
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Big Lebowski

Penso anche io partirà con Sisi e Ruzza in seconda.
Garry

Messaggio da Garry »

Fossi io l’allenatore, Sisi e Ruzza, ma dopo aver letto l’intervista di COS dal link qui sopra, penso che metterà Zanni, se sta bene.

Rispondi