6 Nazioni 5° giornata Italia - Francia
Moderatore: Emy77
- Big Lebowski
Re: 6 Nazioni 5° giornata Italia - Francia
Arriviamo a Sabato con l'infermeria piena. Peccato doversi giocare la partita più possibile del torneo con Campagnaro e Castello rotti (oltre a quelli che già mancavano dall'inizio del torneo).
Almeno recuperiamo Polledri ma la mancanza di un potenziale apriscatole come Campagnaro non mi piace per niente.
Almeno recuperiamo Polledri ma la mancanza di un potenziale apriscatole come Campagnaro non mi piace per niente.
-
Bisogna giocare d'anticipo.
Mettere fuori uso Farrell per il mondiale, così siamo pari
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
eppure con la Francia una terza linea stile Irlanda la vedrei proprio bene, sacrificherei persino Budd in panchina per avere Mbandà in buona condizione.
La Francia contro il Galles, pur essendo quasi 100 kg più pesanti in mischia, si sono dimostrati molto macchinosi e per nulla dominanti. Partirei con Ruzza, Sisi, Negri, Steyn e Polledri. In caso di necessità Negri lo userei in seconda.
Dietro diventa più un problema, mi sarei aspettato una chiamata del redivivo Sgarbi, che con Basta avrebbe avuto una bella sfida. Ma se dovessi fare con quello che ho, farei una coppia Morisi-Hayward ai centri, Padovani estremo e Benvenuti e Esposito alle ali.
La Francia contro il Galles, pur essendo quasi 100 kg più pesanti in mischia, si sono dimostrati molto macchinosi e per nulla dominanti. Partirei con Ruzza, Sisi, Negri, Steyn e Polledri. In caso di necessità Negri lo userei in seconda.
Dietro diventa più un problema, mi sarei aspettato una chiamata del redivivo Sgarbi, che con Basta avrebbe avuto una bella sfida. Ma se dovessi fare con quello che ho, farei una coppia Morisi-Hayward ai centri, Padovani estremo e Benvenuti e Esposito alle ali.
-
se Zanon non è del livello, non lo è nemmeno Sgarbi. Massimo rispetto per lui, ma in difesa, sugli spazi larghi fa fatica.JosephK. ha scritto:Spero metta Hayward primo centro, zanon non è al livello, fa fatica anche in Pro 14. C'è anche Benvenuti o lo stesso Sgarbi.Man of the moment ha scritto:Va a finire che andiamo con Zanon-Bisegni e in panca Sperandio. Padovani jolly su tutti i fronti, può andare anche a centro (poverino)
Morisi Benvenuti o Hayward Morisi o Sgatrbi-Morisi con Bisegni ala o Sperandio ala al posto di Esposito.
-
Hayward nei centri perde il 50% del suo potenziale. Lui deve essere libero, deve poter decidere cosa fare.
Certo può giocare ovunque, ma perché privarci del "vero" Hayward?
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Quoto. Fare a meno dei suoi contrattacchi sarebbe folle. è dove fa più male.Garry ha scritto:Hayward nei centri perde il 50% del suo potenziale. Lui deve essere libero, deve poter decidere cosa fare.
-
Sabato non so se riusciremo a farloGarry ha scritto:Bisogna giocare d'anticipo.
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
Sabato è difficile, c'è un problema. Ma in estate...Consulente ha scritto:Sabato non so se riusciremo a farloGarry ha scritto:Bisogna giocare d'anticipo.
- Big Lebowski
-
In effetti,
dovremo puntare a vincere due partite al mondiale , quelle con Canada e Namibia
e giocarci la nostra tournée di preparazione al mondiale come se fosse la nostra Nations Cup.
Uno sgambetto al batrace mi farebbe perdonare due meno da jacuzia con Bokke e Kiwi.
dovremo puntare a vincere due partite al mondiale , quelle con Canada e Namibia
e giocarci la nostra tournée di preparazione al mondiale come se fosse la nostra Nations Cup.
Uno sgambetto al batrace mi farebbe perdonare due meno da jacuzia con Bokke e Kiwi.
-
Mi pare di capire dall'intervista di O'Shea che Budd non giocherà con la Francia a causa della frattura alla costola.
- Adryfrentzen
Pure...
Va beh metterà dentro Zanni presumo.
Va beh metterà dentro Zanni presumo.
- jpr williams
- Contatta:
Perchè non Sisi?
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- Big Lebowski
Penso anche io partirà con Sisi e Ruzza in seconda.
-
Fossi io l’allenatore, Sisi e Ruzza, ma dopo aver letto l’intervista di COS dal link qui sopra, penso che metterà Zanni, se sta bene.