2007: partita a Viadana

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

MUTTLEY

Messaggio da MUTTLEY »

jajaquaja vs muflo'? forse ho capito chi sei.... coppito? stai a parma?........... eh si... forse mi conosci... ciao
MUTTLEEEEYYYY!!!!! FA' QUALCOSAAAAA!!!!!!........ ACCIDENTI!!! DOPPIO ACCIDENTI!!!!!! TRIPLO ACCIDENTI!!!!! MUTTLEEEEYYYYYY!!!!!!!!
Fally
Contatta:

Messaggio da Fally »

Jajaquaja ha scritto:Ah vabbè meno male che non mi ero presentata con un cartello tipo aereoporto: rugby.it senno facevo la figura della deficiente!
C'ero anche io, non appena mio figlio si è svegliato alle 16,00 l'ho vestito e sono volato in macchina direzione Viadana, gli ho fatto fare merenda in macchina.... Sono arrivato alle 17,30 per il terzo tempo ma non ho riconosciuto nessuno, anche perchè non c'eravate. :cry:
Comunque ero l'unico adulto in mezzo al campo a fine partita che giocava in mezzo ai bambini, mio figlio non voleva più venire via.
Beh, sarà alla prossima ok?
Per la pace nel mondo, combatterò l'ambizione dei Meganoidi...se non hai paura di questa potenza.....VIENI A COMBATTERE!

Lorenzo
cke-Angel

Messaggio da cke-Angel »

vecchioubo ha scritto: Comunque bella partita, Viadana poteva tirarla a casa. Monumentale secondo me Pedersen, schierato all' ala; molto bene la mischia. Non mi ha impressionato il 10 (Howarth?), apparso lento , ma c'è da dire che aveva una gran pressione addosso, ed ha sbagliato al piede in modo decisivo.
La meta di Viadana a freddo,su indecisione della difesa inglese,ha fatto illudere. In effetti gli inglesi nel primo tempo hanno fatto pochino, con prima meta dubbia (su calcio in area di meta, chi ha segnato a noi sembrava partito molto avanti al calciatore),ma Viadana ha sprecato parecchio per errori sui passaggi. Ferraro (molto incisivo) ha avutoun paio di occasioni d' oro; su una palla rubata e gran corsa da centrocampo, sull' ultimo difensore forse se invece di rientrare lo avesse asfaltato poteva fare il colpaccio .
L' ultima meta di Viadana: terzo CP consecutivo a 5 metri dalla meta (i primi due giocati con una mischia), Robertson calcia sull' ala dal' altra parte, io pronto all' insulto, meta , ovazione
Confermo, quindi, la migliore figura italiana in coppa, onore al merito.
Da segnalare il calcio d' inzio simbolico di Siaosi Vaili , costretto da un infortunio cervicale ad interrompere l' attività agonistica, salutato affettuosamente da tutti i giocatori e dal pubblico.
Segnalo anche la buona prova del giovane arbitro francese e dei collaboratori.
Quoto, come ho già avuto modo di scrivere in un'altro thread, Pedersen mi ha veramente impressionato ed anche Harvey ( non a caso eletto Man of the match ) e Robertson hanno fatto una buona partita.

La sensazione a fine partita era la stessa che ultimamente provo dopo le partite della nazionale: si poteva vincere...ma si è perso di poco.
If you want to get results you never got you have to do something you never did
Rispondi