Ciao caro! Siccome il 15 febbraio 2021 ho recuperato anch'io la password, ti posto rispondere. "qualcosa di positivo" cercavi? Sarebbe potuto piovere...dinozocc ha scritto: 27 feb 2021, 18:00 arati fisicamente, cotti e decotti mentalmente col primo fallo di fuorigioco su calcio del 10...
giochiamo senza 14-15,il nostro estremo raddoppia quando non deve, non copre quando dovrebbe, e' zero al gioco al piede...mi spiace per il ragazzo non e' di questo livello.
Ho visto il nostro 7 e 8 lisciare placcaggi uno dietro l'a;tro.
Il 10 per una cosa buona che fa in attacco ne fa tre peggiori in difesa e sul gioco tattico. Quando calcia dovrebbe anche vedere con l'occhietto se ha mezza squadra a pascolare?!? e avere un'alternativa di gioco, che invece non c'e' e non credo abbia, almeno adesso, tutta questa leadership di gestione della squadra. MI sembra piu un primo centro.
Volevo trovare anche qualcosa di positivo, ma purtroppo non lo trovo.
Un fallimento di tutto il sistema, dalla FIR in giu. Se manca leadership dall'alto, difficilmente questa arriva dalla base che invece ha bisogno di mezzi, fiducia, pianificazione nel medio e nel lungo. Adesso si vedono i risultati degli investimenti negli ultimi 10 anni.
Un saluto a tutti i cari miei vecchi amici se ci sono ancora (ho dovuto anche recuperare la password).
Ciao,
dinozocc
Oggi l'Italia ha semplicemente dimenticato che c'era un avversario (nella gestione dell'attacco), infoniandosi negli 1 contro 3 - o 4 - quando c'erano altre soluzioni. Si aggiungi che il gioco al piede è stato inesistente...
Comunque il 2021 comincia bene per te perché non appena si potrà viaggiare, ti aprirò le porte della mia cantina. Così prepariamo l'altra trasferta a Saint-Etienne nel 2023...
Un abbraccio.
Pierre (Roma)