Test Match Italia 2020

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
30 min

Re: Test Match Italia 2020

Messaggio da 30 min »

Ho letto su questo articolo di Onrugby che la RFU in condizioni normali incasserebbe tra test match di novembre e 6 nazioni piu' di 280 milioni di euro. Mi sembra una quantita' di soldi enorme. Qualcuno sa quanto entra alla FIR per questi due eventi?
https://www.onrugby.it/2020/09/23/la-fe ... economica/
Consulente

Messaggio da Consulente »

Luqa-bis ha scritto: 23 set 2020, 9:36 Sulle maglie.

Io continuo a pensare che quando giochiamo con la Francia il trofeo Garibaldi, noi dovremmo giocare con maglia rossa.
Sai che potresti aver avuto una buona idea?
Garry

Messaggio da Garry »

Consulente ha scritto: 23 set 2020, 10:56
Luqa-bis ha scritto: 23 set 2020, 9:36 Sulle maglie.

Io continuo a pensare che quando giochiamo con la Francia il trofeo Garibaldi, noi dovremmo giocare con maglia rossa.
Sai che potresti aver avuto una buona idea?
Guardacaso, nel post più breve che abbia mai scritto. Non è una coincidenza

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Sapete se ci sono italiani in giro per ilmondo sotto osservazione dalla federazione? Una volta si faceva il nome di qualche giocatore di legue
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Soidog

Messaggio da Soidog »

giuseppone64 ha scritto: 23 set 2020, 13:29 Sapete se ci sono italiani in giro per ilmondo sotto osservazione dalla federazione? Una volta si faceva il nome di qualche giocatore di legue
Ce ne sono, ma allo scouting sugli eleggibili non viene data pubblicità. È giusto così, fino a che il giocatore non si rende disponibile è controproducente fare trapelare notizie. Prendendo quale esempio quello più recente, nelle interviste rilasciate da Pavanello dopo l'ingaggio di Temer e Gallo si fa capire che la Fir monitorava i due giocatori e che il loro arrivo sia stato valutato positivamente. Si tratta di giocatori potenzialmente eleggibili.
Nel League Australiano i giocatori più importanti guadagnano molto bene, molto di più di quanto sia possibile in Italia. Uno dei più famosi è eleggibile, farebbe decisamente la differenza perché è un trequarti formidabile ,e ce ne sono altri molto forti. Ma solo con l'intervento di sponsor munifici si può pensare di provare a reclutarli.
metaemeta

Messaggio da metaemeta »

Oggi è stato annunciato che la partita della Scozia sarà probabilmente a Firenze e delle Fiji ad Ancona. Nessuna indicazione ancora sul fatto che i fan possano partecipare. Quando lo stadio di Ancona è stato utilizzato l'ultima volta per qualsiasi forma di sport?
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

metaemeta ha scritto: 27 set 2020, 14:23 Oggi è stato annunciato che la partita della Scozia sarà probabilmente a Firenze e delle Fiji ad Ancona. Nessuna indicazione ancora sul fatto che i fan possano partecipare. Quando lo stadio di Ancona è stato utilizzato l'ultima volta per qualsiasi forma di sport?
ci gioca l'anconitana che milita in eccellenza. stadio da 30.000 posti...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Garry

Messaggio da Garry »

È un po' un risarcimento. In aprile le Zebre avrebbero dovuto giocare proprio ad Ancona ed è saltato tutto causa Covid.
Adesso rilanciano portandoci la nazionale, ma sul fatto che possano ospitare un evento come questo non ci sono dubbi

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Adryfrentzen

Messaggio da Adryfrentzen »

Interessante... almeno non sono nei soliti 2 stadi. Mi auguro riescano a fare qualcosa di un attimo meglio di 2 anni fa a Catania...
Sia in termini di pubblico che di prestazioni :D
doublegauss

Messaggio da doublegauss »

Garry ha scritto: 27 set 2020, 20:21 È un po' un risarcimento. In aprile le Zebre avrebbero dovuto giocare proprio ad Ancona ed è saltato tutto causa Covid.
Quello era a Jesi in realtà.
Garry

Messaggio da Garry »

doublegauss ha scritto: 28 set 2020, 1:23 [quote=Garry post_id=942245 time=<a href="tel:1601230908">1601230908</a> user_id=33680]
È un po' un risarcimento. In aprile le Zebre avrebbero dovuto giocare proprio ad Ancona ed è saltato tutto causa Covid.
Quello era a Jesi in realtà.
[/quote]

Giusto, ma per la nazionale forse Jesi risultava essere troppo piccolo

Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

Spero non siano con aree di meta piccole oppure troppo stretti. Firenze ci ha portato bene, ma mi pare la larghezza del campo fosse leggermente minore del normale.
Brules

Messaggio da Brules »

Man of the moment ha scritto: 28 set 2020, 9:46 Spero non siano con aree di meta piccole oppure troppo stretti. Firenze ci ha portato bene, ma mi pare la larghezza del campo fosse leggermente minore del normale.
Secondo wikipedia la dimensioni sono 105x68.

Sempre secondo wikipedia la capienza e' ridotta a 14000 posti.

Per il momento sono ammessi 1000 spettatori negli impianti all'aperto (se e' impossibile implementare le misure di sicurezza).
Consulente

Messaggio da Consulente »

metaemeta ha scritto: 27 set 2020, 14:23 Oggi è stato annunciato che la partita della Scozia sarà probabilmente a Firenze e delle Fiji ad Ancona. Nessuna indicazione ancora sul fatto che i fan possano partecipare. Quando lo stadio di Ancona è stato utilizzato l'ultima volta per qualsiasi forma di sport?
Ma non ci avevamo giocato contro la Russia?
italicbold

Messaggio da italicbold »

Credo che con la Russia giocammo a Sambenedetto del Tronto
Rispondi