Test Match Italia 2020
Moderatore: Emy77
-
Re: Test Match Italia 2020
Per restare in tema: notizie fosche da Francia e UK sulle misure di contenimento sanitario
-
Ci provo io. Qualcuno ha rumors su dove giocherebbe la nazionale maggiore le partite in casa? Ho visto che la femminile giochera' al Lanfranchi.jpr williams ha scritto: 20 set 2020, 14:12 Regà, scusate, eh, ma siamo un pò troppo OT ormai.
Mi spiace fare il guastafeste, ma proviamo a rientrare un pochino OT, dai.![]()
Quali sono i requisiti dell'impianto per poter ospitare il match (considerando che saranno a porte chiuse o per pochissime persone)? E' proprio necessario giocare all'Olimpico?
-
Non so se si può cambiare la sede nelle partite del 6N. Secondo me il completamento del 6N sarà all'Olimpico
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Sicuri che saranno a porte chiuse?
E perché il 6N sì e il campionato di calcio no?
- jpr williams
- Contatta:
Nel calcio sono partiti con l'esperimento dei 1000. Vedono come va ed eventualmente estendono ad altri sport.Luqa-bis ha scritto: 22 set 2020, 13:32 Sicuri che saranno a porte chiuse?
Io nella situazione attuale e vedendo cosa è successo dove hanno "aperto gli stadi" come in Francia lascerei perdere.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Se si valuta l'aspetto sanitario la regla è uguale per tutti:
sono i giocatori di calcio ad avere un protocollo diverso dai rugbisti amatori non gli spettatori.
Se poi si vuole usare la cautela OK, ma giocare in un Olimpico vuoto farebbe tristezza. Meglio un bucolico centro federale di Tirrenia.
sono i giocatori di calcio ad avere un protocollo diverso dai rugbisti amatori non gli spettatori.
Se poi si vuole usare la cautela OK, ma giocare in un Olimpico vuoto farebbe tristezza. Meglio un bucolico centro federale di Tirrenia.
-
Secondo me, se la situazione è come quella attuale, una persona ogni quattro posti la fanno entrare. Il problema è semmai come gestire gli ingressi e gli eventuali assembramenti.
Tutto questo fermo restando che io sono ancora in dubbio sul fatto che le partite si potranno disputare o meno, ma vedremo
Tutto questo fermo restando che io sono ancora in dubbio sul fatto che le partite si potranno disputare o meno, ma vedremo
-
Esattamente! Non e' solo il calcio ad aver aperto al pubblico ma quasi tutti gli sport sono piu' o meno autorizzati, anche nei palazzetti.Man of the moment ha scritto: 22 set 2020, 15:14 Secondo me, se la situazione è come quella attuale, una persona ogni quattro posti la fanno entrare. Il problema è semmai come gestire gli ingressi e gli eventuali assembramenti.
Il problema e' ovviamente il costo per ospitare questi 1000 spettatori che oltre alle tradizionali misure di sicurezza e biglietteria richiedono una ulteriore presenza di steward.
Il calcio puo' anche lavorare in perdita per una questione di "immagine" (tanto i biglietti sono una minima parte del budget) o vendere i biglietti a prezzi molto alti.
-
anche il basket ha pubblico...
Comunque immagino che pubblico o non pubblico sarà l'Olimpico, immagino che anche le TV vogliano uno stadio di livello vuoto o pieno che sia...
Comunque immagino che pubblico o non pubblico sarà l'Olimpico, immagino che anche le TV vogliano uno stadio di livello vuoto o pieno che sia...
-
Certo che è un bel salasso per la FIR...
Fossi il GAV direi che i soldi degli incessi della nazionale erano quelli che avrei destinato ai club di Top10. Peccato...![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Fossi il GAV direi che i soldi degli incessi della nazionale erano quelli che avrei destinato ai club di Top10. Peccato...
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Intanto queste sono le nuove maglie:

-
Belle. Mi piacciono sempre molto gli inserti tricolore che movimentano l'azzurro o il bianco, altrimenti un po' monotoni.
I pantaloncini bianchi invece non li ho mai digeriti, mi ricordano troppo i mutandoni di mio nonno.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
-
Molto belle, mi piace sia tornato il bianco sulla prima divisa
-
Ma l'Olimpico ha oltre 70.000 posti. Possono entrare solo in 1.000?
-
Sulle maglie.
Io continuo a pensare che quando giochiamo con la Francia il trofeo Garibaldi, noi dovremmo giocare con maglia rossa.
Io continuo a pensare che quando giochiamo con la Francia il trofeo Garibaldi, noi dovremmo giocare con maglia rossa.