Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
(nel rugby, intendo, perchè nel calcio sono più "avanti" anche in questo)
Ultima modifica di EmmePi il 21 mag 2009, 9:55, modificato 1 volta in totale.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
EmmePi ha scritto:Tutto molto poetico, però quando si parla de magnà...
vedi caro sportivo (xkè te col rugby non ci azzecchi proprio nulla!!), io non ho abbandonato una squadra per un'altra solo perchè retrocessa, c'è questa sottile differenza (Se riesci a notarla...), ma semplicemente lavorando per una società credo sia anche giusto tifarci e sostenerla no???
io sono catanese, e non mi pare ci siano altre squadre catanesi in super10 che ho abbandonato, o ragionando come fai tu, dato che l'amatori è retrocesso (ed io lo seguivo come tutti i rugbisti catanesi) adesso non me ne frega piu' nulla e cambio squadra!!!
rifletti, se vuoi provo a spiegartelo meglio in pvt ma dubito tu possa capire!!
grazie.
p.s. se vuoi a treviso spazio libero in tribuna ce ne sta quanto ne vuoi, ti accolgono a braccia aperte anche perchè li non retrocederanno mai e quindi sarai tifoso a vita!!!!
megan non ci cascare, scrive solo per provocare...
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Le Olimpiadi Invernali del 2014 si terranno a Sochi, 30 metri S.l.m., in riva al Mar Nero, temperatura media di gennaio: 5,8°, la città è nota per la coltivazione di the ed uva.
Cane_di_Pavlov ha scritto:Le Olimpiadi Invernali del 2014 si terranno a Sochi, 30 metri S.l.m., in riva al Mar Nero, temperatura media di gennaio: 5,8°, la città è nota per la coltivazione di the ed uva.
Cane_di_Pavlov ha scritto:Le Olimpiadi Invernali del 2014 si terranno a Sochi, 30 metri S.l.m., in riva al Mar Nero, temperatura media di gennaio: 5,8°, la città è nota per la coltivazione di the ed uva.
Veramente? Cavoli, sempre più giù: in paragone, Torino è l'Everest!
Sono andato a cercare su Wikipedia (dopo averlo fatto, ho disinfettato il modem) Torino è ben 220-280 metri slm (probabilmente i 280 si riferiscono alla misurazione alla sommità della scultura di Giò Pomodoro)
Sono andato a cercare su Wikipedia (dopo averlo fatto, ho disinfettato il modem) Torino è ben 220-280 metri slm (probabilmente i 280 si riferiscono alla misurazione alla sommità della scultura di Giò Pomodoro)
Urca! Chiedo scusa ai moderatori. Se volete, cancellate il mio intervento: pensavo di essere nel forum della FISI...
Urca! Chiedo scusa ai moderatori. Se volete, cancellate il mio intervento: pensavo di essere nel forum della FISI...
Se il tuo intervento è l'ultimo di un thread, lo puoi cancellare senza problemi da solo, c'è un apposito tasto.
Volevo comunicare che sono piene 5 corriere da Rovigo per Viadana e che sono stati venduti altri 400 biglietti in prevendita a Rovigo per la semifinale di ritorno..!
Penso sia probabile che i rovigotti a Viadana siano 1000, essendo certi 600-700 persone che hanno già il bigletto... Forza Rovigo
Rovigoto18 ha scritto:Volevo comunicare che sono piene 5 corriere da Rovigo per Viadana e che sono stati venduti altri 400 biglietti in prevendita a Rovigo per la semifinale di ritorno..!
Penso sia probabile che i rovigotti a Viadana siano 1000, essendo certi 600-700 persone che hanno già il bigletto... Forza Rovigo
Sarà meglio muoversi con un certo anticipo...
EmmePi ha scritto:
Se i sostenitori di tutte le altre squadre, come dici tu, facessero come i "rovigoti"... si tornerebbe indietro di trent'anni.
Ma magari !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Penso che se l'obbiettivo è rilanciare il movimento, dando più spazio ai giovani, sarebbe stato più giusto alzare il numero minimo di italiani per squadra e incentivare i settori giovanili... non credo che prendere batoste in Scozia e in Galles migliori la situazione.. E poi ci sono troppi dubbi, per esempio le franchigie saranno composte da soli italiani? E se così sarà per trovarne di competitivi per l'immediato presente, secondo voi Parisse, Castrorgiovanni, Perugini e Gonzalo Canale si scomoderanno per giocare negli Aironi o nei Pretoriani?
Per me bisognerebbe fare come ho detto all'inizio e se con il tempo più o meno breve arriveranno giovani forti allora si può pensare in grande per i club e la nazionale.. Non mi sembra di avere la mnetalità ferma a trent'anni fa anche perchè non mai visto neanche Naas Botha calcare il campo a Rovigo...