Semifinale di andata S10

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

EmmePi

Re: Semifinale di andata S10

Messaggio da EmmePi »

Ma da quando in qua pagano, per fare il tifo?

(nel rugby, intendo, perchè nel calcio sono più "avanti" :lol: anche in questo)
Ultima modifica di EmmePi il 21 mag 2009, 9:55, modificato 1 volta in totale.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

megan ha scritto:
EmmePi ha scritto:Tutto molto poetico, però quando si parla de magnà... :roll:
vedi caro sportivo (xkè te col rugby non ci azzecchi proprio nulla!!), io non ho abbandonato una squadra per un'altra solo perchè retrocessa, c'è questa sottile differenza (Se riesci a notarla...), ma semplicemente lavorando per una società credo sia anche giusto tifarci e sostenerla no???
io sono catanese, e non mi pare ci siano altre squadre catanesi in super10 che ho abbandonato, o ragionando come fai tu, dato che l'amatori è retrocesso (ed io lo seguivo come tutti i rugbisti catanesi) adesso non me ne frega piu' nulla e cambio squadra!!!
rifletti, se vuoi provo a spiegartelo meglio in pvt ma dubito tu possa capire!!
grazie.

p.s. se vuoi a treviso spazio libero in tribuna ce ne sta quanto ne vuoi, ti accolgono a braccia aperte anche perchè li non retrocederanno mai e quindi sarai tifoso a vita!!!! :lol:
megan non ci cascare, scrive solo per provocare... :wink:
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

Ecco la voce del calcio...
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Le Olimpiadi Invernali del 2014 si terranno a Sochi, 30 metri S.l.m., in riva al Mar Nero, temperatura media di gennaio: 5,8°, la città è nota per la coltivazione di the ed uva.
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

Cane_di_Pavlov ha scritto:Le Olimpiadi Invernali del 2014 si terranno a Sochi, 30 metri S.l.m., in riva al Mar Nero, temperatura media di gennaio: 5,8°, la città è nota per la coltivazione di the ed uva.
I soldi fanno miracoli! :-] :-]
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Mah, forse non è questione di soldi: nel 2010 si va ancora al mare, a Vancouver... chissà, magari nel 2018 sceglieranno Rimini e Riccione.
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

Cane_di_Pavlov ha scritto:Le Olimpiadi Invernali del 2014 si terranno a Sochi, 30 metri S.l.m., in riva al Mar Nero, temperatura media di gennaio: 5,8°, la città è nota per la coltivazione di the ed uva.
Veramente? Cavoli, sempre più giù: in paragone, Torino è l'Everest! :lol:

Sono andato a cercare su Wikipedia (dopo averlo fatto, ho disinfettato il modem) Torino è ben 220-280 metri slm (probabilmente i 280 si riferiscono alla misurazione alla sommità della scultura di Giò Pomodoro)
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

BixBeiderbecke ha scritto:

Sono andato a cercare su Wikipedia (dopo averlo fatto, ho disinfettato il modem) Torino è ben 220-280 metri slm (probabilmente i 280 si riferiscono alla misurazione alla sommità della scultura di Giò Pomodoro)
Urca! Chiedo scusa ai moderatori. Se volete, cancellate il mio intervento: pensavo di essere nel forum della FISI...
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Urca! Chiedo scusa ai moderatori. Se volete, cancellate il mio intervento: pensavo di essere nel forum della FISI...
Se il tuo intervento è l'ultimo di un thread, lo puoi cancellare senza problemi da solo, c'è un apposito tasto.
CapitanFracassa

Messaggio da CapitanFracassa »

Chissenefrega?
Rovigoto18

Messaggio da Rovigoto18 »

Volevo comunicare che sono piene 5 corriere da Rovigo per Viadana e che sono stati venduti altri 400 biglietti in prevendita a Rovigo per la semifinale di ritorno..!
Penso sia probabile che i rovigotti a Viadana siano 1000, essendo certi 600-700 persone che hanno già il bigletto... Forza Rovigo
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

Rovigoto18 ha scritto:Volevo comunicare che sono piene 5 corriere da Rovigo per Viadana e che sono stati venduti altri 400 biglietti in prevendita a Rovigo per la semifinale di ritorno..!
Penso sia probabile che i rovigotti a Viadana siano 1000, essendo certi 600-700 persone che hanno già il bigletto... Forza Rovigo
Sarà meglio muoversi con un certo anticipo...
ellis

Messaggio da ellis »

EmmePi ha scritto:
Se i sostenitori di tutte le altre squadre, come dici tu, facessero come i "rovigoti"... si tornerebbe indietro di trent'anni.

Ma magari !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ellis

Messaggio da ellis »

EmmePi ha scritto:Ecco la voce del calcio...

Sempre meglio "la voce del calcio" che "la voce del nulla"...........
Rovigoto18

Messaggio da Rovigoto18 »

ellis ha scritto:
EmmePi ha scritto:
Se i sostenitori di tutte le altre squadre, come dici tu, facessero come i "rovigoti"... si tornerebbe indietro di trent'anni.

Ma magari !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Penso che se l'obbiettivo è rilanciare il movimento, dando più spazio ai giovani, sarebbe stato più giusto alzare il numero minimo di italiani per squadra e incentivare i settori giovanili... non credo che prendere batoste in Scozia e in Galles migliori la situazione.. E poi ci sono troppi dubbi, per esempio le franchigie saranno composte da soli italiani? E se così sarà per trovarne di competitivi per l'immediato presente, secondo voi Parisse, Castrorgiovanni, Perugini e Gonzalo Canale si scomoderanno per giocare negli Aironi o nei Pretoriani?
Per me bisognerebbe fare come ho detto all'inizio e se con il tempo più o meno breve arriveranno giovani forti allora si può pensare in grande per i club e la nazionale.. Non mi sembra di avere la mnetalità ferma a trent'anni fa anche perchè non mai visto neanche Naas Botha calcare il campo a Rovigo...
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..
Bloccato