Bergamasco Gallery...e tutto ciò che riguarda i fratellini..

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Rispondi
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

pinghial ha scritto:
issor ha scritto:
pinghial ha scritto:
issor ha scritto:
pinghial ha scritto:insomma, meglio mirco. Che sia bravo non si discute, che abbia un bel fisico neppure, ma che sia un adone di bellezza, avrei qualche dubbietto.
Pinghial, anche tu? Non dirmi che ti butti su Zappo'?
No, scusate, ma a questo punto mi tiro fuori dalla discussione, io, mi butto al massami su me stesso!!! :shock: :shock: :shock:
Che vuol dire buttarsi su sè stessi? Forse sei della stessa idea di Woody Allen?
che se mi devo buttare su un uomo vuol dire che lo sto placcando... :evil: :evil: :evil:
Ci stai arrivando Pinghial, nel senso che se ti butti su un uomo per placcarlo...è tutto regolare, basta che non sia al collo...altrimenti Woody Allen diceva che...non posso, altrimenti CICCA mi dà un giallo, e siccome ne ho già uno incorrerei nella squalifica...se vuoi te lo posso spiegare in un messaggio privato...
pinghial

Messaggio da pinghial »

Comunque, in una cosa sono sicuramente meglio di lui!!!! Ne ho le prove visto il suo volto!!!
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

prisilla ha scritto:Immagine

ZAPPO'
Zappò:nooooooooooooooooo! Ma che è tuo cugino, che ti piace tanto?
pinghial

Messaggio da pinghial »

Issor, lo so cosa dice Woody Allen, infatti con la mia frase di prima mi sono tirato "zappo" ( :-] ) sui piedi...
Phoebe

Messaggio da Phoebe »

Immagine
Immagine
Immagine
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

pinghial ha scritto:Comunque, in una cosa sono sicuramente meglio di lui!!!! Ne ho le prove visto il suo volto!!!
Pinghial, che sei meglio di Woody Allen o di CICCA? Forse di CICCA sì, ma di Woody...proprio no.
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

pinghial ha scritto:Issor, lo so cosa dice Woody Allen, infatti con la mia frase di prima mi sono tirato "zappo" ( :-] ) sui piedi...
Buona questa! meglio sui piedi che sul...
pinghial

Messaggio da pinghial »

Nooooo di Cicca non oserei mai!! Di Bergamirco intendendevo...
Lui sarà bellissimo, fisico perfetto ed un gran giocatore,
io non sarò bellissimo, non ho un fisico perfetto, non sono un gran giocatore, ma sicuramente bevo più di lui!!!
Phoebe

Messaggio da Phoebe »

Pris...mancano ancora i commenti di quella serata...e dell'elemento Mirco...e anche le altre foto... poi magari, se volete, vi racconto di alcune "perle" di gioventù di Mirco....
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

a me i fratellini Bergamasco.......... son simpatici.... diciamo così!!!!! :-]
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
Phoebe

Messaggio da Phoebe »

certo che sono simpatici...non gli manaca nulla....
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Phoebe ha scritto:Pris...mancano ancora i commenti di quella serata...e dell'elemento Mirco...e anche le altre foto... poi magari, se volete, vi racconto di alcune "perle" di gioventù di Mirco....
Ma che frequentazioni hai avuto con Mirco, per conoscere le sue perle di gioventù?
Phoebe

Messaggio da Phoebe »

issor ha scritto:
Phoebe ha scritto:Pris...mancano ancora i commenti di quella serata...e dell'elemento Mirco...e anche le altre foto... poi magari, se volete, vi racconto di alcune "perle" di gioventù di Mirco....
Ma che frequentazioni hai avuto con Mirco, per conoscere le sue perle di gioventù?
io personalmente nessuna, Firenze il rugby gira poco...ma ho una serie di amici Padovani che hanno fatto le medie e superiori con lui...
Phoe'
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Phoebe ha scritto:
issor ha scritto:
io personalmente nessuna, Firenze il rugby gira poco...ma ho una serie di amici Padovani che hanno fatto le medie e superiori con lui...
Phoe'
Ahhhhh! Guarda che sulla Firenze rugbystica comunque ti sbagli...c'è il Rugby Firenze 81 - Viale Pasquale Paoli, 21 e il Cavalieri Prato - Due società che lavorano molto bene, specie a livello giovanile...
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

Riuscite a restare IN TOPIC ogni tanto...?!?! Grazie.... :x :evil: :x :evil: :x :evil:
Rispondi