Ci stai arrivando Pinghial, nel senso che se ti butti su un uomo per placcarlo...è tutto regolare, basta che non sia al collo...altrimenti Woody Allen diceva che...non posso, altrimenti CICCA mi dà un giallo, e siccome ne ho già uno incorrerei nella squalifica...se vuoi te lo posso spiegare in un messaggio privato...pinghial ha scritto:che se mi devo buttare su un uomo vuol dire che lo sto placcando...issor ha scritto:Che vuol dire buttarsi su sè stessi? Forse sei della stessa idea di Woody Allen?pinghial ha scritto:No, scusate, ma a questo punto mi tiro fuori dalla discussione, io, mi butto al massami su me stesso!!!issor ha scritto:Pinghial, anche tu? Non dirmi che ti butti su Zappo'?pinghial ha scritto:insomma, meglio mirco. Che sia bravo non si discute, che abbia un bel fisico neppure, ma che sia un adone di bellezza, avrei qualche dubbietto.![]()
![]()
![]()
![]()
Bergamasco Gallery...e tutto ciò che riguarda i fratellini..
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
-
- Contatta:
-
- Contatta:
-
- Contatta:
-
-
Pris...mancano ancora i commenti di quella serata...e dell'elemento Mirco...e anche le altre foto... poi magari, se volete, vi racconto di alcune "perle" di gioventù di Mirco....
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
-
- Contatta:
-
-
- Contatta:
-
io personalmente nessuna, Firenze il rugby gira poco...ma ho una serie di amici Padovani che hanno fatto le medie e superiori con lui...issor ha scritto:Ma che frequentazioni hai avuto con Mirco, per conoscere le sue perle di gioventù?Phoebe ha scritto:Pris...mancano ancora i commenti di quella serata...e dell'elemento Mirco...e anche le altre foto... poi magari, se volete, vi racconto di alcune "perle" di gioventù di Mirco....
Phoe'
-
- Contatta:
Ahhhhh! Guarda che sulla Firenze rugbystica comunque ti sbagli...c'è il Rugby Firenze 81 - Viale Pasquale Paoli, 21 e il Cavalieri Prato - Due società che lavorano molto bene, specie a livello giovanile...Phoebe ha scritto:io personalmente nessuna, Firenze il rugby gira poco...ma ho una serie di amici Padovani che hanno fatto le medie e superiori con lui...issor ha scritto:Ma che frequentazioni hai avuto con Mirco, per conoscere le sue perle di gioventù?Phoebe ha scritto:Pris...mancano ancora i commenti di quella serata...e dell'elemento Mirco...e anche le altre foto... poi magari, se volete, vi racconto di alcune "perle" di gioventù di Mirco....
Phoe'
-
- Site Admin
- Contatta: