La partita di dicembre è stata organizzata nella prima e unica data utile per equiparare Halafihi entro i tre anni e quindi prima del cambio di norma che ha portato a 60 i mesi di residenza per l'eleggibilitàjpr williams ha scritto: 15 mar 2022, 15:38 Ma appunto, scusate se mi intrometto.
A dicembre provocando l'ilarità generale e facendo perdere una preziosa giornata al TOP10 (che infatti ora è in debito d'ossigeno per i recuperi) si organizzò una partita di nessun'altra """utilità""" che non fosse quella di equiparare Swanepoel e Du Preez.
Non risulta siano mai stati nemmeno presi in considerazione.
Allora dobbiamo concludere che era solo un favore da parte della Fir a due società che avevano fatto overbooking di stranieri?![]()
6N 2022 Galles - Italia
Moderatore: Emy77
-
Re: 6N 2022 Galles - Italia
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
Il favore fu l'effetto collaterale dell'equiparazione last minute di Halafihi.jpr williams ha scritto: 15 mar 2022, 15:38 Ma appunto, scusate se mi intrometto.
A dicembre provocando l'ilarità generale e facendo perdere una preziosa giornata al TOP10 (che infatti ora è in debito d'ossigeno per i recuperi) si organizzò una partita di nessun'altra """utilità""" che non fosse quella di equiparare Swanepoel e Du Preez.
Non risulta siano mai stati nemmeno presi in considerazione.
Allora dobbiamo concludere che era solo un favore da parte della Fir a due società che avevano fatto overbooking di stranieri?![]()
Dopo la figuraccia circa la mancata conoscenza da parte della Fir di quale fosse il suo next senior team, Swanepoel fu cappato facendolo giocare con la squadra giusta e Du Preez, immagino, perché non si sa mai...
La cosa paradossale sarebbe stata una sospensione per nebbia ( anche se meno frequentemente di una volta, a dicembre in zona Parma possono esserci giornate dove la visibilità è davvero poca )
-
Però sempre oggettivamenteruttobandito ha scritto: 15 mar 2022, 16:38Beh, ma mica con tutte tutte...Luqa-bis ha scritto: 15 mar 2022, 16:26 C'è chi ce l'ha con gli arbitri e chi ce l'ha con le società.
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
Il Galles (di martedì) ha annunciato la formazione
Wales team to face Italy – Saturday 19 March
Johnny McNicholl; Louis Rees-Zammit, Owen Watkin, Uilisi Halaholo, Josh Adams; Dan Biggar (captain), Gareth Davies; Gareth Thomas, Dewi Lake, Dillon Lewis, Adam Beard, Alun Wyn Jones, Seb Davies, Josh Navidi, Taulupe Faletau.
Replacements: Bradley Roberts, Wyn Jones, Leon Brown, Will Rowlands, Ross Moriarty, Kieran Hardy, Callum Sheedy, Nick Tompkins.
Wales team to face Italy – Saturday 19 March
Johnny McNicholl; Louis Rees-Zammit, Owen Watkin, Uilisi Halaholo, Josh Adams; Dan Biggar (captain), Gareth Davies; Gareth Thomas, Dewi Lake, Dillon Lewis, Adam Beard, Alun Wyn Jones, Seb Davies, Josh Navidi, Taulupe Faletau.
Replacements: Bradley Roberts, Wyn Jones, Leon Brown, Will Rowlands, Ross Moriarty, Kieran Hardy, Callum Sheedy, Nick Tompkins.
-
se si rimane sotto i 30 di distacco apro una bottiglia
“These trees which he plants, and under whose shade he will never sit, he loves them for the sake of his children and his children’s children, who are to sit beneath the shadow of their spreading boughs.” (C. Loyson)
-
Se vinciamo la apro con i denti
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Sto 6 Nazioni è volato. Sembra ieri che abbiamo esordito in Francia e sabato abbiamo già concluso. 

-
È sempre così. Lo aspetti lo aspetti, sbatte le palpebre ed è finitoRugbysti per sempre ha scritto: 15 mar 2022, 20:59 Sto 6 Nazioni è volato. Sembra ieri che abbiamo esordito in Francia e sabato abbiamo già concluso.![]()
-
Pivac ruota i back up...
Ora butto qua anche questa...è una selezione con tanti giocatori dalle franchigie che collettivamente non stanno brillando, basta vedere come quasi tutte le franchigie gallesi stiano nei bassifondi.
Per me un Italia che riesce ad ancorarsi bene alle fasi statiche e con un gioco più abrasivo, potrebbe giocarsi le proprie chance ...alla fine più volte abbiamo visto Treviso vincere a Llanelli
Ora butto qua anche questa...è una selezione con tanti giocatori dalle franchigie che collettivamente non stanno brillando, basta vedere come quasi tutte le franchigie gallesi stiano nei bassifondi.
Per me un Italia che riesce ad ancorarsi bene alle fasi statiche e con un gioco più abrasivo, potrebbe giocarsi le proprie chance ...alla fine più volte abbiamo visto Treviso vincere a Llanelli
-
purtroppo abrasivo non è un aggettivo per la nostra mischia. devono trovare verve a placcare convinti come con la Francia e sperare che davanti si trovi wualcje soluzione con Ioane e Capuozzo.Mr Ian ha scritto: 15 mar 2022, 22:14 Per me un Italia che riesce ad ancorarsi bene alle fasi statiche e con un gioco più abrasivo, potrebbe giocarsi le proprie
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Direi anche più volte abbiamo visto Treviso perdere Llanelli partite che avrebbe potuto/dovuto vincere.
Imho l'Italia ha perso la sua occasione proprio a Llanelli due anni fa. Quella partita andava vinta punto e basta. Ora il Galles in casa col Millennium pieno è ingiocabile, per chiunque.
-
il millenium pieno non mi è sembrato nemmeno contro la francia. a video la parte sopra della curva era vuota. forse per protocollo, non lo so. forse lo sa mrian.
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Venerdì sera e i biglietti costavano troppo. WRU criticatissima.tonione ha scritto: 15 mar 2022, 22:56 il millenium pieno non mi è sembrato nemmeno contro la francia. a video la parte sopra della curva era vuota. forse per protocollo, non lo so. forse lo sa mrian.
Noi si gioca di sabato e hanno ben pensato di far pagare di meno.
- Nandino
Forse andrò in senso opposto a la maggiorità dei vostri pareri ma io credo nel risveglio feroce della nostra nazionale. Forse andrò a fronte di un altra delusione pero il debutto e sopratutto il finale contro la Scozia mi a fatto pensare che qualcosa nella mentalità della nostra nazionale sta per cambiare. Spero di rivederlo per 80 minuti. Abbiate fede; coraggio, non costa niente, illudiamoci ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
Bravo! Spero anch'io.Nandino ha scritto: 16 mar 2022, 9:35 Forse andrò in senso opposto a la maggiorità dei vostri pareri ma io credo nel risveglio feroce della nostra nazionale. Forse andrò a fronte di un altra delusione pero il debutto e sopratutto il finale contro la Scozia mi a fatto pensare che qualcosa nella mentalità della nostra nazionale sta per cambiare. Spero di rivederlo per 80 minuti. Abbiate fede; coraggio, non costa niente, illudiamoci![]()
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni