E tutto nato dal nulla, un MAC e via...McPippus ha scritto:E' tutto incredibile. Me lo raccontassero, non ci crederei.
E tutto nato dal nulla, un PC e via.

Moderatore: Emy77
E tutto nato dal nulla, un MAC e via...McPippus ha scritto:E' tutto incredibile. Me lo raccontassero, non ci crederei.
una settantina di chilometri: in un'ora di autostrada ci sei (rispettando anche il codice della stradabalucio ha scritto:PS: Mi prenoto già fin d'ora per Gennaio a Recco, mi ci farei accompagnare da mio cognato che abita a La Spezia....è lontana Recco da lì?
M.map allora è fatta...anche perchè dobbiamo far svolazzare i capelli lunghi e fluenti...o no?m.map ha scritto:una settantina di chilometri: in un'ora di autostrada ci sei (rispettando anche il codice della stradabalucio ha scritto:PS: Mi prenoto già fin d'ora per Gennaio a Recco, mi ci farei accompagnare da mio cognato che abita a La Spezia....è lontana Recco da lì?)
Grazie alla tua battuta, prontamente diffusa in spogliatoio da un vecchio pilone bastardo, il povero Map ha già avuto gli zebedei sfracellati all'allenamento di giovedì e li avrà ancora di più alla nostra partita di oggi.balucio ha scritto:M.map allora è fatta...anche perchè dobbiamo far svolazzare i capelli lunghi e fluenti...o no?m.map ha scritto:una settantina di chilometri: in un'ora di autostrada ci sei (rispettando anche il codice della stradabalucio ha scritto:PS: Mi prenoto già fin d'ora per Gennaio a Recco, mi ci farei accompagnare da mio cognato che abita a La Spezia....è lontana Recco da lì?)
oppure un bel frontino...Daddy ha scritto:Basta che si fà la coda!!!
Uhmm...beh non era proprio una battuta, i capelli fluenti in un certo senso ci sonobalucio ha scritto:Grazie alla tua battuta, prontamente diffusa in spogliatoio da un vecchio pilone bastardo, il povero Map ha già avuto gli zebedei sfracellati all'allenamento di giovedì e li avrà ancora di più alla nostra partita di oggi.
![]()
pulici ha scritto:E tutto nato dal nulla, un MAC e via...McPippus ha scritto:E' tutto incredibile. Me lo raccontassero, non ci crederei.