OLD rugby.it a Torino: le pagelle di Ellis

Moderatore: Emy77

pulici
Contatta:

Re: OLD rugby.it a Torino: le pagelle di Ellis

Messaggio da pulici »

McPippus ha scritto:E' tutto incredibile. Me lo raccontassero, non ci crederei.
E tutto nato dal nulla, un PC e via.
E tutto nato dal nulla, un MAC e via... 8-)
Radagast

Messaggio da Radagast »

...tutto facile eh?
...il miracolo della vita..la germinazione della consapevolezza dal brodo primigenio del forum inizio millennio..roba da quark

Beata innocenza!
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
esseapostrofo

Messaggio da esseapostrofo »

VOI non sapete in base a quali trame oscure si è arrivati a tutto questo.... :shock:
Beata innocenza...nulla accade per caso!!! :roll: :-] :rotfl:
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
Daddy

Messaggio da Daddy »

..il fine giustifica i mezzi (quasi sempre!) e se il fine è bello i mezzi sono giustificatissimi!!! 8-)
m.map

Messaggio da m.map »

balucio ha scritto:PS: Mi prenoto già fin d'ora per Gennaio a Recco, mi ci farei accompagnare da mio cognato che abita a La Spezia....è lontana Recco da lì?
una settantina di chilometri: in un'ora di autostrada ci sei (rispettando anche il codice della strada :lol: )
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)
balucio

Messaggio da balucio »

m.map ha scritto:
balucio ha scritto:PS: Mi prenoto già fin d'ora per Gennaio a Recco, mi ci farei accompagnare da mio cognato che abita a La Spezia....è lontana Recco da lì?
una settantina di chilometri: in un'ora di autostrada ci sei (rispettando anche il codice della strada :lol: )
M.map allora è fatta...anche perchè dobbiamo far svolazzare i capelli lunghi e fluenti...o no? :-]
marcorecco

Messaggio da marcorecco »

balucio ha scritto:
m.map ha scritto:
M.map allora è fatta...anche perchè dobbiamo far svolazzare i capelli lunghi e fluenti...o no? :-]
Grazie alla tua battuta, prontamente diffusa in spogliatoio da un vecchio pilone bastardo, il povero Map ha già avuto gli zebedei sfracellati all'allenamento di giovedì e li avrà ancora di più alla nostra partita di oggi.
:-] 8-)
----------------------------
www.proreccorugby.it
Daddy

Messaggio da Daddy »

Basta che si fà la coda!!! :lol:
HomoCentvmcellaensis

Messaggio da HomoCentvmcellaensis »

Daddy ha scritto:Basta che si fà la coda!!! :lol:
oppure un bel frontino...
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!

"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
balucio

Messaggio da balucio »

Grazie alla tua battuta, prontamente diffusa in spogliatoio da un vecchio pilone bastardo, il povero Map ha già avuto gli zebedei sfracellati all'allenamento di giovedì e li avrà ancora di più alla nostra partita di oggi.
:-] 8-)[/quote]
Uhmm...beh non era proprio una battuta, i capelli fluenti in un certo senso ci sono :D Però è proprio vero vatti a fidare dei piloni, gente poco raccomandabile.
marcorecco

Messaggio da marcorecco »

balucio ha scritto:Grazie alla tua battuta, prontamente diffusa in spogliatoio da un vecchio pilone bastardo, il povero Map ha già avuto gli zebedei sfracellati all'allenamento di giovedì e li avrà ancora di più alla nostra partita di oggi.
:-] 8-)
Uhmm...beh non era proprio una battuta, i capelli fluenti in un certo senso ci sono :D Però è proprio vero vatti a fidare dei piloni, gente poco raccomandabile.[/quote]

Uffa.. quando lo hai bene al centro del mirino si sveglia e gioca pure bene... che palle...
Oggi abbiamo fatto 10-5 con il Cus Pisa Old. Una bella squadra, correttissima, con un seconda linea che sembra Chabal ma è più tosto: veri Old come Iddio comanda, sia in campo che nel terzo tempo. Gente in gamba con cui è piacevolissimo giocare!
----------------------------
www.proreccorugby.it
m.map

Messaggio da m.map »

be', se non accettassi gli sfottò sui capelli
(quasi estinti, per tutti quelli che non mi hanno mai visto)
dovrei cambiare sport, lavoro, e anche famiglia a volte!!! :-]
@balucio: comunque, da ora a gennaio, un po' crescono…  :roll:
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)
SheSGotTheJack
Contatta:

Messaggio da SheSGotTheJack »

pulici ha scritto:
McPippus ha scritto:E' tutto incredibile. Me lo raccontassero, non ci crederei.
E tutto nato dal nulla, un PC e via.
E tutto nato dal nulla, un MAC e via... 8-)
:-] :-] :-] Chiara
...lovely day for a guinness...

get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)

"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)
Rispondi