Però, belle foto!
Porcocane, fra le macerie ho visto il paradenti che avevo perso 20 anni fa!
Moderatore: Emy77
Però, belle foto!
Tristezza e magone , oggi Dondi sulla gazza e' andato giu spiano x quanto puo' andar spiano uno nella sua posizione, si cominciano a sentire degli strani discorsi anche sul Tardini , come avevo preconizzato in tempi non sospetti , un consiglio ai Boys del Parma Calcio , mutande in lamiera , o almeno un buon lubrificante , si soffre meno, chissa xche ho la sensazione che fra un po , neanche troppo in la' si potranno acquistare " Splendide soluzioni abitative , centralissime in signorile complesso residenziale ex Tardini "BixBeiderbecke ha scritto:Però, belle foto!
Questo sarà difficile.pandorino ha scritto:Tristezza e magone , oggi Dondi sulla gazza e' andato giu spiano x quanto puo' andar spiano uno nella sua posizione, si cominciano a sentire degli strani discorsi anche sul Tardini , come avevo preconizzato in tempi non sospetti , un consiglio ai Boys del Parma Calcio , mutande in lamiera , o almeno un buon lubrificante , si soffre meno, chissa xche ho la sensazione che fra un po , neanche troppo in la' si potranno acquistare " Splendide soluzioni abitative , centralissime in signorile complesso residenziale ex Tardini "BixBeiderbecke ha scritto:Però, belle foto!
Il vincolo sull area e' del 1910 e per questo tipo di oneri la durata max e' di 99 anni fatti 2 conti.EmmePi ha scritto:Questo sarà difficile.pandorino ha scritto:Tristezza e magone , oggi Dondi sulla gazza e' andato giu spiano x quanto puo' andar spiano uno nella sua posizione, si cominciano a sentire degli strani discorsi anche sul Tardini , come avevo preconizzato in tempi non sospetti , un consiglio ai Boys del Parma Calcio , mutande in lamiera , o almeno un buon lubrificante , si soffre meno, chissa xche ho la sensazione che fra un po , neanche troppo in la' si potranno acquistare " Splendide soluzioni abitative , centralissime in signorile complesso residenziale ex Tardini "BixBeiderbecke ha scritto:Però, belle foto!
Per una clausola contrattuale (almeno così si dice), se l'area non venisse dedicata allo sport, tornerebbe di proprietà della famiglia Tardini.
In questo caso il Comune a demolire non ci guadagnerebbe nulla, però la famiglia Tardini... un'area del genere in quella zona...
Non ho la foto... ma è tutt'altro che brutto... peccato solo che abbia la capienza dello stadio del Petrarca, ma quello del Centro Geremia alla Guizza !L3gs ha scritto:A quanto ho capito non è nemmeno uno Stadio, quello di Moletolo. C'è il campo e basta. Però non ne sono sicuro. Qualche anima pia può postare qualche foto dello Stadio di Moletolo?
La stessa capienza del campo uno della Guizza? Allora siamo a cavallo, tanto tutte le volte che sono stato al Lanfranchi ci saranno state si e no 300 persone. Bene così.GiorgioXT ha scritto:Non ho la foto... ma è tutt'altro che brutto... peccato solo che abbia la capienza dello stadio del Petrarca, ma quello del Centro Geremia alla Guizza !L3gs ha scritto:A quanto ho capito non è nemmeno uno Stadio, quello di Moletolo. C'è il campo e basta. Però non ne sono sicuro. Qualche anima pia può postare qualche foto dello Stadio di Moletolo?
visto che hanno fatto una bella tribuna, farla un pò più grande o rinunciare alla forma semicircolare (che fa perdere un bel pò di capienza) era proprio impossibile?
Lo stadio è bello, ma è piccolo.L3gs ha scritto:La stessa capienza del campo uno della Guizza? Allora siamo a cavallo, tanto tutte le volte che sono stato al Lanfranchi ci saranno state si e no 300 persone. Bene così.GiorgioXT ha scritto:Non ho la foto... ma è tutt'altro che brutto... peccato solo che abbia la capienza dello stadio del Petrarca, ma quello del Centro Geremia alla Guizza !L3gs ha scritto:A quanto ho capito non è nemmeno uno Stadio, quello di Moletolo. C'è il campo e basta. Però non ne sono sicuro. Qualche anima pia può postare qualche foto dello Stadio di Moletolo?
visto che hanno fatto una bella tribuna, farla un pò più grande o rinunciare alla forma semicircolare (che fa perdere un bel pò di capienza) era proprio impossibile?
Quindi tornerebbe in ogni caso di proprietà dei Tardini?pandorino ha scritto:Il vincolo sull area e' del 1910 e per questo tipo di oneri la durata max e' di 99 anni fatti 2 conti.EmmePi ha scritto:pandorino ha scritto:BixBeiderbecke ha scritto:
Capienza?EmmePi ha scritto:Lo stadio è bello, ma è piccolo.L3gs ha scritto:La stessa capienza del campo uno della Guizza? Allora siamo a cavallo, tanto tutte le volte che sono stato al Lanfranchi ci saranno state si e no 300 persone. Bene così.GiorgioXT ha scritto:Non ho la foto... ma è tutt'altro che brutto... peccato solo che abbia la capienza dello stadio del Petrarca, ma quello del Centro Geremia alla Guizza !L3gs ha scritto:A quanto ho capito non è nemmeno uno Stadio, quello di Moletolo. C'è il campo e basta. Però non ne sono sicuro. Qualche anima pia può postare qualche foto dello Stadio di Moletolo?
Per farlo un po' più brutto, non potreste prestarci il monumento a Maci Battaglini?
Non è che hai sbagliato giorno??L3gs ha scritto: La stessa capienza del campo uno della Guizza? Allora siamo a cavallo, tanto tutte le volte che sono stato al Lanfranchi ci saranno state si e no 300 persone. Bene così.
Non è il caso di fare i difficili dal punto di vista estetico.pepitosbazzeguti ha scritto:Ma è così brutto il nuovo stadio di Moletolo?
Attualmente credo che sia 1.500, ma entro settembre montano un'altra tribuna con altri 1.000 posti. Sempre troppo poco per le regole delle coppe europee (e forse anche per il campionato).pepitosbazzeguti ha scritto:Capienza?EmmePi ha scritto:L3gs ha scritto:GiorgioXT ha scritto:L3gs ha scritto:
Mi sa che hai letto del sarcasmo dove non l'avevo per niente messo...EmmePi ha scritto: Lo stadio è bello, ma è piccolo.
Per farlo un po' più brutto, non potreste prestarci il monumento a Maci Battaglini?