Volevo ringraziarvi per aver risposto in molti al mio quesito ("é tardi cominciare a 19 anni?"),è prezioso sentire il vostro parere.
Feo
ma è tardi cominciare a giocare a 19 anni?
Moderatore: Emy77
- lelacat
Re: ma è tardi cominciare a giocare a 19 anni?
Non è mai tardi per cominciare, è sempre troppo presto per smettere!!!feo ha scritto:ciao ragazzi mi sono sempre dedicato allo sport a livello agonistico,più passa il tempo più mi appassiono di rugby e vorrei a questo punto vorrei dedicarmici attivamente ... è tardi secondo voi(che ne sapete più di me) cominciare a giocare a 19 anni?Comincierò qualunque sia la risposta,ma mi interessano i vostri pareri ciao

Ho iniziato a 11, ne ho 40. L'anno prox la F.I.R. mi manda in pensione.

-
RE: Re: ma è tardi cominciare a giocare a 19 anni?
Io ho iniziato presto, a 11 anni e a 19 già non giocavo più...mi presteresti la tua età, che sono ancora qui a darmi dell'imbecille?
Scherzi a parte, prova. Non te ne pentirai. Se non provi, non lo saprai mai, no?
P.S. 10 chili te li regalo io volentieri ...hahahaha
Scherzi a parte, prova. Non te ne pentirai. Se non provi, non lo saprai mai, no?
P.S. 10 chili te li regalo io volentieri ...hahahaha
Angelo
PiloneCiccione (Marchio registrato)
PiloneCiccione (Marchio registrato)
-
tze...quelle pippacce...li abbiamo tutti raspati in ruck...leprottina ha scritto:Satiro ha scritto:la primavera si allena dalle 1945 alle 212o...+o....
il martedì e venerdì....+ o meno come tutte le squadre...
passa e prova...tanto il posto da 27esimo me lo freghi sicuro![]()
ps...poi te spiego quale cinese e do comprà er kebab boni...
175 anni di seguito?? ma che siete i figli di MANDRAKE?????
cmq magari passa così capisci come sono gli allenamenti...e il kebab dietro piazza fiume....x il cinese...al quartiere africano...ma chai bisogno della mia raccomandazione

"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"