Oggi in ufficio (sembra OT, ma ha a che fare con il rugby

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

cookie83

RE: Re: ...

Messaggio da cookie83 »

sindrome da placcaggio...allora non sono l'unica.. :lol:...ogni tanto però mi chiedo se io non sia daricovero... poi mi è pure capitato di simulare contatti dimischia uno contro uno da seduti dopo pranzo oppure alle feste dopo un certo quantitativo di bevanda luppolata.. :lol:(questo però con gente che giocacome me :D)
not playing RUGBY?.....just wasting time!!!!!!
Immagine Immagine
jattaforasteka

Re: RE: Re: ...

Messaggio da jattaforasteka »

simos. ha scritto:..io lavoro in un asilo nido, e siccome qualcuno dei bambini..come dire, promette bene, gli faccio vedere come si fa un placcaggio, poi però mi tocca sgridarlo se lo fa ad un altro bambino...............................................
all'altro bambino insegna come si evita un placcaggio ke è meglio! (puffobrontolone insegna)
fiore
Contatta:

Messaggio da fiore »

Io, ognitanto, improvviso una maul nel corridoio coi colleghi dell'ufficio di fronte che seguono il rugby ma giusto il 6N in TV.
Tra l'altro, con uno di loro, andai a vedere la mia prima partita internazionale: 1995 Italia-N.Zelanda a Bologna! ahhh, che bei ricordi!
E poi ho un altro collega che mi porta le cartoline pubblicitarie di ESPN Classic con le foto dei Rugbisti!
Insomma li ho indottrinati per bene. :twisted:
Bigio

Messaggio da Bigio »

Non immaginate quanto sia utile il rugby sugli autobus di Roma o nella metropolitana!
Bgo
Rispondi