Dopo avergli dato ragione, ho raccattato la palla (ho SEMPRE la palla in ufficio da usare come antistress

![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
per queste ed altre cose, ogni tanto mi danno dello psicopatico

anche voi avete "problemi" di questo tipo o aneddoti simili?
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Moderatore: Emy77
user234483 ha scritto:oggi in ufficio mi hanno chiesto di placcare un ospite. Al placcaggio il poveretto mi fa notare che e' vietato placcare senza palla.
Dopo avergli dato ragione, ho raccattato la palla (ho SEMPRE la palla in ufficio da usare come antistress), gliel'ho messa in mano, e l'ho di nuovo placcato
io faccio le maul nel bar dove pranzo.user234483 ha scritto:oggi in ufficio mi hanno chiesto di placcare un ospite. Al placcaggio il poveretto mi fa notare che e' vietato placcare senza palla.
Dopo avergli dato ragione, ho raccattato la palla (ho SEMPRE la palla in ufficio da usare come antistress), gliel'ho messa in mano, e l'ho di nuovo placcato
tesoro mio...devo rammentarti che tu non hai un ufficio??Phoebe ha scritto:neanche
cinzia02 ha scritto:tesoro mio...devo rammentarti che tu non hai un ufficio??Phoebe ha scritto:neanche
su su sei agli inizi...astronaut84 ha scritto:Da quando ho iniziato a giocare, ho preso anche io la sindrome del placcaggio...si tratta di una vera e propria malattia, placco un po' tutti, che abbiamo o meno una palla tra le mani...il rovescio della medaglia è che, purtroppo, la sindrome sembra svanire in allenamento, quando occorrerebbe davvero![]()