Festuccia

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

pam

Messaggio da pam »

Caro Bogi, io credo che Gamester sia stato chiarissimo.
<BR>Ti dirò che ci si lamenta pubblicamente delle convocazioni della nazionale per poter giustificare agli occhi del proprio pubblico qualche defaillance, ma si sa che è l\'unico modo per vedere il valore del proprio parco giocatori crescere, che significa poter cedere qualcuno per prendere un pò di soldini per poter far giocare altri ragazzi e così la storia va avanti... Beh, forse alla Benetton di soldini ne hanno abbastanza da non avere bisogno di altri.
<BR>Non ho capito, inoltre, (ma quante cose non capisco!!!), perchè mai l\'incidente catastrofico deve capitare per forza quando si gioca in nazionale? Mah...misteri della vita!?
<BR>pam
<BR>
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
jaco

Messaggio da jaco »

Eh no pam e game (più pamagri), non potete dire che gioca Ongaro al posto di Festuccia perchè è della benetton e non del gran e, per giunta, è pure veneto e poi dire che JK non fa di queste congetture o non è comunque influenzato dai club: le cose o si dicono tutte o non si dicono affatto. Si è partiti insinuando che JK fa (per amore o per forza) il gioco delle grandi squadre, ora si vuole rivoltare la frittata. Mi limito a dire che il fatto che giochi Ongaro al posto di Festuccia non può essere ricondotto a 2000 euro in più o in meno che vanno alla benetton piuttosto che al gran (detto comunque che quei 2000 al gran vanno, per la convocazione).
<BR>Io dico che la benetton non ha bisogno di pubblicizzare i suoi \"prodotti\" (leggi giocatori) perchè sa comunque di aver pescato i migliori (sennò che li prende a fare) e comunque, facendo un \"bilancio\" forse non avrà da perdere, ma secondo me neppure molto da guadagnarci ad avere tutti quei nazionali (non avrei mai pensato di dover fare da \"avvocato\" all\'odiata Treviso).
<BR>Pam l\'incidente catastrofico non \"deve\" capitare solo in nazionale, ma un giocatore che gioca partite a quel livello (una decina in più degli altri all\'anno e molto più dure) ha più probabilità di infortunarsi (ed affaticarsi). Se moltiplichi per il numero di giocatori ecco che le probabiltà che qualcuno dei tuoi si faccia male aumentano ancora.
<BR>Non so, continuo a dire che sarò troppo ingenuo, ma credo che qualcuno qui sia troppo \"contorto\".
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
Gamester
Contatta:

Messaggio da Gamester »

Scusami jaco ma nei post che ho inserito non ho mai parlato nè di Festuccia nè di Ongaro e ti sfido a dire il contrario...non ho manco toccato l\'argomento...
<BR>
<BR>Se fosse per me darei una possibilità per giocare numero 2 a Intoppa (che un raduno se l\'è già fatto, il primo a Rovato) e a Ferraro, per cui vedi te quanto mi interessa entrare in questa discussione...
jaco

Messaggio da jaco »

Sì game, è vero, infatti mi sono rivolto più a pamagri, ma tu stesso dici che sei intervenuto per dare un apporto alla tesi di pamagri...
pam

Messaggio da pam »

Jaco, frena!!!
<BR>Non credo si sia detto che JK convoca Tizio o Caio per far avere i 2000 o non so cosa € alla società, che servono si e no a coprire le spese di viaggio del giocatore, ma che indubbiamente far giocare Tizio anzichè Caio, cioè Ongaro anzichè Festuccia, che secondo me è migliore, sfavorisce la nazionale e il GRAN e favorisce la Benetton. Nulla di più! Che poi si dica che ci sia una fronda antiDondi in cui ci sono personaggi vicini al GRAN e al Petrarca e ad altre squadre, a non alla Benetton...è solo una banale coincidenza...
<BR>Oh, non mi è mai capitato, ma fare il \"Sir Biss\" è divertente...
<BR>Comunque, una camomilla no, è contro la mia etica, ma una birra Te la offro volentieri...in segno di pace!!!!
<BR>a presto
<BR>pam
jaco

Messaggio da jaco »

Pam, tu e le tue COINCIDENZE!!!! Non dobbiamo fare la pace, perchè io non mi sono mai sentito in guerra. Mi piace che ci sia un bel dialogo franco tra di noi, senza \"guerre\". detto ciò ti dico anche che la birra me la verrò a pigliare, prima o poi.
<BR>
<BR>PS.: ma uno da Parma una birra mi offre per fare la pace?
Bigio

Messaggio da Bigio »

jaco...vorresti bere del prosciutto forse?
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
magomerlino

Messaggio da magomerlino »

a livello assoluto ritengo festuccia superiore(senza voler entrare nelle scelte tecniche)sia sui punti d\'incontro, sul lancio e sulla presenza fisica.
<BR>detto questo forza carlo, speroi di vederti presto in campo
<BR>mm
pam

Messaggio da pam »

Grande Bigio! Ok, Jaco, Ti va la spalla cotta (specialità locale) con della Malvasia secca? Avendo visto le Tue origini...so che non posso competere in fatto di vini ecco il perchè della birra!
<BR>Sulla guerra e sulla pace siamo assolutamente d\'accordo...
<BR>Ma sai...le mie illazioni vengono anche dal fatto che dopo aver ospitato a Noceto gli incontri del 6 Nazioni U21 con Galles (2001), Scozia (2002) con vittoria azzurra e Francia (2003), quest\'anno la FIR non ci ha neppure presi in nota... Come dicono le squdre di cui convocano i giocatori, posso anch\'io dirTi che organizzare un evento del genere è faticoso e ci si rimette sempre dei soldi, però il pubblico è sempre stato numeroso e l\'organizzazione sempre apprezzata...chissà perchè quest\'anno niente?!
<BR>...però Festuccia è MEGLIO!!!!
<BR>Buona giornata
<BR>pam
jaco

Messaggio da jaco »

Pam, il menù mi sembra promettente... allora il vino lo porto io.
<BR>Se le tue illazioni nascono da questi fatti allora cosa dovrei pensare io che a San Donà in 5 edizioni abbiamo visto solo un Italia A - Francia A (e anche qui il pubblico ha risposto alla grande...)?
<BR>Forza Carlo! Forza Fabio!
<BR>PS.: comunque se fosse per me richiamerei Pivetta! (Ah che ricordi: Properzi-Pivetta-Cuttitta...)
Rispondi