OSPITALETTO-ASR MILANO 5-0
CAPOTERRA-ASTI sarà molto dura, ma ci proverenno al comunale di Capoterra come sempre a fare la loro partita.

LECCO-BASSA BRESCIANA 4-0
BIELLA-GRANDE MILANO 4-1
SONDRIO-LUMEZZANE 4-1
Moderatore: Emy77
grande Lucca! vedo già il tuo futuro: seduto su una sedia fuori dallo spogliatoio al posto del Pluto!lucca ha scritto:serie B girone 1- settima giornata - sondrio-lumezzane 24-17 (5-1)
Nei primi minuti del secondo tempo regna l'indisciplina che l'arbitro punisce con un rosso per parte.
In 14 vs 14 la partita si fa confusa e il Lume marca una meta al largo riportandosi sotto (17-12).
I nostri ragazzi sono un po confusi;
Arrabbiati......perchè?cioby ha scritto:OSPITALETTO-ASR MILANO 29-31 (mi dicono non 28) (2-5)
Premetto che non posso commentare in quanto assente (giustificato), premetto che mi girano altamente le p.... per il risultato, ma la cosa che mi manda in bestia e che mi dicono e vorrei una conferma da Milano se c'è qualcuno che ha giocato, è che l'ultima azione che porta alla meta del sorpasso sia viziata (sempre da quello che mi dicono, per quello che voglio una conferma dall'altra sponda) da tre in-avanti non visti dall'arbitro![]()
![]()
(arbitro che fino a ieri arbitrava solo giovanili
![]()
![]()
).
Detto questo onore ai vincitori...
PS: Ma io dico... ma anche l'Asti...doveva vincere a Capoterra che Domenica gioca contro di noi e saranno anche arrabbiati!!!!.![]()
Ciaooooooo
Speed non siete arrabbiati...ah meno male... e speriamo che il preparatore Floris vi sprema per bene così domenica serete un pò appesantiti....Arrabbiati......perchè?![]()
![]()
(
![]()
)
Commento della partita sul sito del Capoterra rugby
ichnusa???? what is this????cioby ha scritto:Speed non siete arrabbiati...ah meno male... e speriamo che il preparatore Floris vi sprema per bene così domenica serete un pò appesantiti....Arrabbiati......perchè?![]()
![]()
(
![]()
)
Commento della partita sul sito del Capoterra rugby![]()
PS: Visto che siamo vicino al Natale mi aspetto in dono da parte tua, almeno una ichnusa!!!![]()
Ciaooooooo
ciao cioby, non ero presente ieri a ospitaletto, ma non ho sentito nulla in merito a una meta viziata da 3 avanti, ma dell'occasione buttata via da voi, con un calcio piazzato in mezzo ai pali all'ultimo minuto,calciato malamante.cioby ha scritto:OSPITALETTO-ASR MILANO 29-31 (mi dicono non 28) (2-5)
Premetto che non posso commentare in quanto assente (giustificato), premetto che mi girano altamente le p.... per il risultato, ma la cosa che mi manda in bestia e che mi dicono e vorrei una conferma da Milano se c'è qualcuno che ha giocato, è che l'ultima azione che porta alla meta del sorpasso sia viziata (sempre da quello che mi dicono, per quello che voglio una conferma dall'altra sponda) da tre in-avanti non visti dall'arbitro![]()
![]()
(arbitro che fino a ieri arbitrava solo giovanili
![]()
![]()
).
Detto questo onore ai vincitori...
PS: Ma io dico... ma anche l'Asti...doveva vincere a Capoterra che Domenica gioca contro di noi e saranno anche arrabbiati!!!!.![]()
Ciaooooooo
cioby ha scritto:ciao cioby, non ero presente ieri a ospitaletto, ma non ho sentito nulla in merito a una meta viziata da 3 avanti, ma dell'occasione buttata via da voi, con un calcio piazzato in mezzo ai pali all'ultimo minuto,calciato malamante.
Cmq la cosa che conta è che l'asr sta arrivando; il duro lavoro di questi mesi inizia a dare i propri frutti. Forza ragazzi.
MA che succede al grande Milano?[/