Serie B - Girone 1 (08/09)

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
Tornado

Re: SERIE B - GIRONE 1 (08/09)

Messaggio da Tornado »

CUS GENOVA-MANTOVA 5-0
OSPITALETTO-ASR MILANO 5-0
CAPOTERRA-ASTI sarà molto dura, ma ci proverenno al comunale di Capoterra come sempre a fare la loro partita. :wink:
LECCO-BASSA BRESCIANA 4-0
BIELLA-GRANDE MILANO 4-1
SONDRIO-LUMEZZANE 4-1
giustina

Messaggio da giustina »

CAPOTERRA- ASTI 13-19
giustina

Messaggio da giustina »

CAPOTERRA- ASTI 13-19
AlbyF

Messaggio da AlbyF »

Biella - G Milano 14 - 12
sberluni

Messaggio da sberluni »

Lecco - Bassa Bresciana 19 - 16 (4-1)
cartellini gialli 3 - 1
alchimista

Messaggio da alchimista »

SERIE B GIRONE 1, VII GIORNATA

CUS GENOVA RUGBY - RUGBY MANTOVA = 30-06 (4/0)
OSPITALETTO CENTRO PROP.R. - ASD RUGBY MILANO = 28-31 (2/5)
ASD AMAT. CAPOTERRA - ASD ASTI RUGBY = 13-19 (1/4)
ASD RUGBY LECCO - BASSA BRESCIANA LENO = 19-16 (4/1)
ASD BIELLA RUGBY - RUGBY GRANDE MILANO = 14-12 (4/1)
SONDRIO SPORT. RUGBY - ASD R. LUMEZZANE = 24-17 (5/1)

Classifica:
ASTI 32; CAPOTERRA 28; CUS GENOVA 27; SONDRIO 26; MANTOVA 18; BIELLA 15; LUMEZZANE E LECCO 14; GRANDE MILANO 11; OSPITALETTO 10; BASSA BRESCIANA 6; ASR MILANO 5.
lucca

Messaggio da lucca »

serie B girone 1- settima giornata - sondrio-lumezzane 24-17 (5-1)

Bella partita quella giocata in un freddo pomeriggio sul "lele Cerri" di Sondrio.
La partita inizia e subito è battaglia. Dopo un cp sbagliato dagli ospiti sono i padroni di casa che segnano la prima marcatura; è Baldini che schiaccia in meta ma il merito è senz altro della furbata targata Spandri-Amonini. La meta non viene trasformata (5-0)
Altre 2 mete messe a segno dai nostri (Della Cristina e Rotella, una delle quali tr Baldini) sembrano mettere sicurezza ai nostri ma gli avversari non ci stanno e sullo scadere del p t entrano in meta con una rolling maul.
Si va al riposo sul 17-5.
Nei primi minuti del secondo tempo regna l'indisciplina che l'arbitro punisce con un rosso per parte.
In 14 vs 14 la partita si fa confusa e il Lume marca una meta al largo riportandosi sotto (17-12).
I nostri ragazzi sono un po confusi; dopo aver subito la marcatura ritrovano il bandolo della matassa e da una touche a circa trenta metri dalla linea di meta nasce l'azione che regala bonus e vittoria. Percussione dei centri e di "Curi" Della Cristina (a mio parere man of the match); raggruppamento, la palla vola al largo ed è il sempreverde Venturini a schiacciare l'ovale in meta. Baldini trasforma (24-12).
La partita è ormai finita ma gli avversari volano in meta allo scadere e guadagnano il punto di bonus.
Risultato finale 24-17
Da sottolineare l'ottima cornice di pubblico, nonostante la fredda domenica, sempre calorosissimo nel sostenere i ragazzi... :lol: :lol: :lol: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :lol: :lol: :lol: :roll: :roll: :roll:
cioby

Messaggio da cioby »

OSPITALETTO-ASR MILANO 29-31 (mi dicono non 28) (2-5)
Premetto che non posso commentare in quanto assente (giustificato), premetto che mi girano altamente le p.... per il risultato, ma la cosa che mi manda in bestia e che mi dicono e vorrei una conferma da Milano se c'è qualcuno che ha giocato, è che l'ultima azione che porta alla meta del sorpasso sia viziata (sempre da quello che mi dicono, per quello che voglio una conferma dall'altra sponda) da tre in-avanti non visti dall'arbitro :shock: :shock: :shock: (arbitro che fino a ieri arbitrava solo giovanili :oops: :oops: :oops: ).
Detto questo onore ai vincitori...
PS: Ma io dico... ma anche l'Asti...doveva vincere a Capoterra che Domenica gioca contro di noi e saranno anche arrabbiati!!!!. :wink:
Ciaooooooo
Aygor

Messaggio da Aygor »

lucca ha scritto:serie B girone 1- settima giornata - sondrio-lumezzane 24-17 (5-1)

Nei primi minuti del secondo tempo regna l'indisciplina che l'arbitro punisce con un rosso per parte.
In 14 vs 14 la partita si fa confusa e il Lume marca una meta al largo riportandosi sotto (17-12).
I nostri ragazzi sono un po confusi;
grande Lucca! vedo già il tuo futuro: seduto su una sedia fuori dallo spogliatoio al posto del Pluto!
Voglio solo aggiungere una nota al tuo commento: la partita, specie nel secondo tempo, è stata abbastanza "confusionaria" grazie alla capacità di provocare di un paio di elementi del Lume (guarda caso i più "anziani"...) che, visto che in altri modi non venivano a capo della partita, hanno cercato di metterla sulla rissa. Polli noi a cascarci, se avessimo giocato come sappiamo il divario sarebbe stato diverso.
Due cose soprattutto da segnalare: il calcio in testa dato ad un nostro giocatore a terra (il n° 10, che è dovuto uscire), non visto dall'arbitro, ed il comportamento "sportivo" del n° 1 del Lume (che però ormai conosciamo bene....) che a fine partita si è rifiutato di fare il saluto e mentre passava davanti al nostro spogliatoio ha pensato bene di "offenderci" facendoci le linguacce!!! Penso di non aver mai visto una cosa del genere nemmeno fra gli under 7!! veramente ridicolo.... :shock: :shock:
speed

Messaggio da speed »

cioby ha scritto:OSPITALETTO-ASR MILANO 29-31 (mi dicono non 28) (2-5)
Premetto che non posso commentare in quanto assente (giustificato), premetto che mi girano altamente le p.... per il risultato, ma la cosa che mi manda in bestia e che mi dicono e vorrei una conferma da Milano se c'è qualcuno che ha giocato, è che l'ultima azione che porta alla meta del sorpasso sia viziata (sempre da quello che mi dicono, per quello che voglio una conferma dall'altra sponda) da tre in-avanti non visti dall'arbitro :shock: :shock: :shock: (arbitro che fino a ieri arbitrava solo giovanili :oops: :oops: :oops: ).
PS: Ma io dico... ma anche l'Asti...doveva vincere a Capoterra che Domenica gioca contro di noi e saranno anche arrabbiati!!!!. :wink:
Ciaooooooo
Arrabbiati......perchè? :oops: :oops: :oops: ( :twisted: :twisted: )
Commento della partita sul sito del Capoterra rugby
middlefinger

Capoterra - Asti

Messaggio da middlefinger »

Premesso che non ho ancora letto la cronaca del match né da sponda isolana, né da sponda astigiana, mi pare che il messaggio sia chiaro: Asti c'è.
La trasferta in terra sarda era certamente l'appuntamento più arduo di questo girone di andata, una sorta di prova del 9 a calcoli in corso.
Bravi ragazzi!
cioby

Messaggio da cioby »

Speed non siete arrabbiati...ah meno male... e speriamo che il preparatore Floris vi sprema per bene così domenica serete un pò appesantiti.... :D
PS: Visto che siamo vicino al Natale mi aspetto in dono da parte tua, almeno una ichnusa!!! :-]
Ciaooooooo
speed

Messaggio da speed »

cioby ha scritto:
Speed non siete arrabbiati...ah meno male... e speriamo che il preparatore Floris vi sprema per bene così domenica serete un pò appesantiti.... :D
PS: Visto che siamo vicino al Natale mi aspetto in dono da parte tua, almeno una ichnusa!!! :-]
Ciaooooooo
ichnusa???? what is this????
PERONI !!!!!!!! ( :-] )
CIAUZZZZZZZZZ
MuccaPazza

Messaggio da MuccaPazza »

cioby ha scritto:OSPITALETTO-ASR MILANO 29-31 (mi dicono non 28) (2-5)
Ciaooooooo
ciao cioby, non ero presente ieri a ospitaletto, ma non ho sentito nulla in merito a una meta viziata da 3 avanti, ma dell'occasione buttata via da voi, con un calcio piazzato in mezzo ai pali all'ultimo minuto,calciato malamante.
Cmq la cosa che conta è che l'asr sta arrivando; il duro lavoro di questi mesi inizia a dare i propri frutti. Forza ragazzi.
MA che succede al grande Milano?
cioby ha scritto:ciao cioby, non ero presente ieri a ospitaletto, ma non ho sentito nulla in merito a una meta viziata da 3 avanti, ma dell'occasione buttata via da voi, con un calcio piazzato in mezzo ai pali all'ultimo minuto,calciato malamante.
Cmq la cosa che conta è che l'asr sta arrivando; il duro lavoro di questi mesi inizia a dare i propri frutti. Forza ragazzi.
MA che succede al grande Milano?[/
cioby

Messaggio da cioby »

Mercoledi...quindi TOTO-PRONOSTICI 8va giornata:
GRANDE MILANO-CUS GENOVA
CAPOTERRA-OSPITALETTO
MANTOVA-LECCO
ASTI-SONDRIO
ASR MILANO-BIELLA
BASSA BRESCIANA-LUMEZZANE
Belle partite... fate il vostro gioco, e magari una riga di motivazione al pronostico...
Ciaooooooo
Bloccato