Per carità, oggi per me Bruno è stato probabilmente il migliore dei nostri, però Ioane che in attacco non è da meno difensivamente vale un'ottima terza linea e quando placca il placcato spesdo se lo ricorda. Peccato che entrambi giochino sullo stesso lato del campo, ma non credo sia impossibile farli convivere, d'altronde con il bacino di giocatori che abbiamo dobbiamo essere creativi.Garry ha scritto: 25 feb 2023, 17:19 Mi sembra che questo invocare Ioane non sia rispettoso nei confronti di Bruno, che oggi ha fatto un partitone. La differenza non la può fare un'ala
6 Nazioni 2023 - Italia - Irlanda
Moderatore: Emy77
-
Re: 6 Nazioni 2023 - Italia - Irlanda
Riccardo
-
È evidente che il giallo all'irlanda dopo il placcaggio al collo non è previsto, mentre se il suo pilone sinistro mette la mano a terra è punizione a loro favore.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
di solito Bruno gioca a destraRigolettoMSC ha scritto: 25 feb 2023, 17:46Per carità, oggi per me Bruno è stato probabilmente il migliore dei nostri, però Ioane che in attacco non è da meno difensivamente vale un'ottima terza linea e quando placca il placcato spesdo se lo ricorda. Peccato che entrambi giochino sullo stesso lato del campo, ma non credo sia impossibile farli convivere, d'altronde con il bacino di giocatori che abbiamo dobbiamo essere creativi.Garry ha scritto: 25 feb 2023, 17:19 Mi sembra che questo invocare Ioane non sia rispettoso nei confronti di Bruno, che oggi ha fatto un partitone. La differenza non la può fare un'ala
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
-
È vero, ma ha giocato così bene a sinistra oggi che mi "ho confuso"...jentu ha scritto: 25 feb 2023, 17:51di solito Bruno gioca a destraRigolettoMSC ha scritto: 25 feb 2023, 17:46Per carità, oggi per me Bruno è stato probabilmente il migliore dei nostri, però Ioane che in attacco non è da meno difensivamente vale un'ottima terza linea e quando placca il placcato spesdo se lo ricorda. Peccato che entrambi giochino sullo stesso lato del campo, ma non credo sia impossibile farli convivere, d'altronde con il bacino di giocatori che abbiamo dobbiamo essere creativi.Garry ha scritto: 25 feb 2023, 17:19 Mi sembra che questo invocare Ioane non sia rispettoso nei confronti di Bruno, che oggi ha fatto un partitone. La differenza non la può fare un'ala

Riccardo
-
Diversamente dal solito oggi certe decisioni un po' border line hanno inciso eccome. Credo che oggi un certo pregiudizio che dava i verdi favoriti i verdi abbia influito in certe valutazioni, ma se prestazioni come quella di oggi diventeranno il nostro standard anche certi pregiudizi presto saranno un ricordo.jentu ha scritto: 25 feb 2023, 17:49 È evidente che il giallo all'irlanda dopo il placcaggio al collo non è previsto, mentre se il suo pilone sinistro mette la mano a terra è punizione a loro favore.
Riccardo
-
Anche io ho notato guardando la partita, una certa premeditazione non tanto a fermare l'avversario quanto a distruggerlo. Se la mia interpretazione e' vera Farrell si e' dimostrato un po' str***.
- jpr williams
- Contatta:
Garry ha scritto: 25 feb 2023, 17:19Mi sembra che questo invocare Ioane non sia rispettoso nei confronti di Bruno, che oggi ha fatto un partitone.

Anfatti ebbasta, che du palle con sto Ioane. Godiamoci un ragazzo arrivato dal niente e che sta diventando un grande giocatore di livello internazionale.
Bravo Pierre!
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- jpr williams
- Contatta:
Il mio pezzo di commento per il blog.
Come sempre gradite le segnalazioni di eventuali errori
https://blog.rugby.it/?p=13416
Come sempre gradite le segnalazioni di eventuali errori
https://blog.rugby.it/?p=13416
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
-
Una menzione per Iachizzi che anche oggi ha fatto il suo. Il ragazzo sembra molto solido
-
Appunto discutiamo di arbitri : contro il Galles non ci lasceranno vincere....jpr williams ha scritto: 25 feb 2023, 17:16 Comunque alcuni di noi sostenevano come realistico un gap di 10-15.
Mi sembrava la valutazione più sensata.
Così come mi sembra sensato immaginare un punteggio analogo fra Italia e Galles a favore degli italiani.
Vi lascio a discutere di arbitri e vado a scrivere il mio pezzo
-
adesso gli arbitraggi cominciano a pesare perche si perde di poco . .. delle giocate da terra da sora lella ...il giallo su tentativo di decapitazione di capuozzo oggi forse girava la partita....jentu ha scritto: 25 feb 2023, 17:49 È evidente che il giallo all'irlanda dopo il placcaggio al collo non è previsto, mentre se il suo pilone sinistro mette la mano a terra è punizione a loro favore.
-
ma Ioane non lo evoco in contrasto con Bruno quanto piuttosto su Padovani oggi burro fuso ... l ho già scritto ogggi Bruno grande partita e aveva giocato bene anche lo spezzone con gli inglesi ... Ioane per noi è fondamentale piaccia o menojpr williams ha scritto: 25 feb 2023, 18:11Garry ha scritto: 25 feb 2023, 17:19Mi sembra che questo invocare Ioane non sia rispettoso nei confronti di Bruno, che oggi ha fatto un partitone.![]()
Anfatti ebbasta, che du palle con sto Ioane. Godiamoci un ragazzo arrivato dal niente e che sta diventando un grande giocatore di livello internazionale.
Bravo Pierre!
-
Per me il più cinico di tutti è stato van der flier che casca dal nostro lato e impedisce a varney di aprire subito, nell azione immediatamente precedente allo sfortunato calcio di Brex per RuzzaVANZANDT ha scritto: 25 feb 2023, 18:19adesso gli arbitraggi cominciano a pesare perche si perde di poco . .. delle giocate da terra da sora lella ...il giallo su tentativo di decapitazione di capuozzo oggi forse girava la partita....jentu ha scritto: 25 feb 2023, 17:49 È evidente che il giallo all'irlanda dopo il placcaggio al collo non è previsto, mentre se il suo pilone sinistro mette la mano a terra è punizione a loro favore.
Menzione d onore anche per la pulizia del pilone sull ultima meta di mack Hansen
https://twitter.com/SixNationsRugby/sta ... K8miQ&s=19
-
e tra l altro vedendo match con inglesi gatland sta mettendo un pò di pezze ..Birramedia ha scritto: 25 feb 2023, 18:18Appunto discutiamo di arbitri : contro il Galles non ci lasceranno vincere....jpr williams ha scritto: 25 feb 2023, 17:16 Comunque alcuni di noi sostenevano come realistico un gap di 10-15.
Mi sembrava la valutazione più sensata.
Così come mi sembra sensato immaginare un punteggio analogo fra Italia e Galles a favore degli italiani.
Vi lascio a discutere di arbitri e vado a scrivere il mio pezzo
-
Perché? Oggi con Ioane in campo avremmo avuto una chance molto importante in più e poi nessuno ha sottovalutato la partita di Bruno (monumentale) non capisco perché ti devi agitare, mica uno esclude l'altro, ma ti immagini un triangolo allargato Bruno Capuozzo Ioane? Ti fa così schifo vincere?jpr williams ha scritto: 25 feb 2023, 18:11Garry ha scritto: 25 feb 2023, 17:19Mi sembra che questo invocare Ioane non sia rispettoso nei confronti di Bruno, che oggi ha fatto un partitone.![]()
Bravo Pierre!

Riccardo