SPETTATORI SUPER10 09/10

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rovigoto18

Re: SPETTATORI SUPER10 09/10

Messaggio da Rovigoto18 »

Squilibrio ha scritto:
Rovigoto18 ha scritto:e comunque finora non abbiamo certo gonfiato i dati anzi siamo fra i più onesti.. non dobbiamo fare nessuno spot come fanno a Viadana o da altre parti..

Ferma a Viadana io vado spesso e lo stadio e sempre quasi pieno, esclusa naturalmente la nuova tribuna dove ci sono qualche decina di persone
Sabato allora tasterò il terreno per vedere se la stima che indicheranno sarà veritiera.. A proposito, ma se è sempre piena la tribuna di fronte a quella delle Miclas oltre che naturalmente alla loro, dovremo metterci in curva?
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..
pavlon

Messaggio da pavlon »

Rovigoto18 ha scritto:Sabato allora tasterò il terreno per vedere se la stima che indicheranno sarà veritiera.. A proposito, ma se è sempre piena la tribuna di fronte a quella delle Miclas oltre che naturalmente alla loro, dovremo metterci in curva?
Non credo (anche se vedere la partita dalla curva non è poi così brutto come qualcuno sostiene).
La tribuna BAM (di fronte ai Miclas) di solito si popola poco prima dell'inizio ... i tifosi ospiti (quando ce ne sono) tipicamente arrivano prima dei locali e, trovando tutto libero, giustamente si piazzano in posizione centrale. Speriamo anche che l'afflusso torni ad essere ai livelli normali: ultimamente (per vari motivi, tra i quali la poca appetibilità della Coppa Italia e soprattutto la collocazione feriale ed in orario lavorativo delle ultime partite di campionato), si aveva si e no la metà del pubblico normalmente presente.
dirigente69

Messaggio da dirigente69 »

Rovigoto18 ha scritto:e comunque finora non abbiamo certo gonfiato i dati anzi siamo fra i più onesti.. non dobbiamo fare nessuno spot come fanno a Viadana o da altre parti..
Non dovrai fare nessuno spot pero rompi.
dirigente69

dirigente69 ha scritto:
Non dovrai fare nessuno spot pero rompi.
Scusa Rovigotto 18 io a Rovigo sono venuto un bel po di volte e avete un bel tifo, non vedo perchè ti devi accanire contro Viadana.
Rovigoto18

un po' si sana polemica ci sta sempre... forse romperò, ma cerco sempre di essere il più obiettivo possibile; nessun accanimento ho citato Viadana ma potevo anche dire Roma o Venezia..
dirigente69

Rovigoto18 ha scritto:un po' si sana polemica ci sta sempre... forse romperò, ma cerco sempre di essere il più obiettivo possibile; nessun accanimento ho citato Viadana ma potevo anche dire Roma o Venezia..
E allora dillo.
Rovigoto18

dirigente69 ha scritto:
Rovigoto18 ha scritto: un po' si sana polemica ci sta sempre... forse romperò, ma cerco sempre di essere il più obiettivo possibile; nessun accanimento ho citato Viadana ma potevo anche dire Roma o Venezia..
E allora dillo.
dico quello che mi pare nei limiti consentiti... o sbaglio?
cesco/cesco

Messaggio da cesco/cesco »

Rovigoto18 ha scritto:
dirigente69 ha scritto:
Rovigoto18 ha scritto: un po' si sana polemica ci sta sempre... forse romperò, ma cerco sempre di essere il più obiettivo possibile; nessun accanimento ho citato Viadana ma potevo anche dire Roma o Venezia..
E allora dillo.
si si, giustamente dici quello che ti pare.
dirigente69

Rovigoto18 ha scritto:
dirigente69 ha scritto:
E allora dillo.
tu puoi dire quello che ti pare, ma a mè puo anche non piacere... o sbaglio?
dirigente69

cesco/cesco ha scritto:
Rovigoto18 ha scritto:
dirigente69 ha scritto:
E allora dillo.
si si, giustamente dici quello che ti pare.
:D :D :D
Rovigoto18

sono curiosio di vedere quanti presenti verrano quantificati per Petrarca-Parma.. mi sembrano non sopra i 200..
kiaora

Messaggio da kiaora »

Certo che Rovigoto18 mi sorge spontanea una domanda.....:" ma non hai proprio un cavolo da fare tutto il giorno che stare a pensare a quanti spettatori erano presenti alle varie partite per poi comunque dire sempre che i tifosi di Rovigo sono i migliori"!!!!!????
Rovigoto18

non ho mai detto che siamo i migliori.. quindi prima di scrivere pensa! se hai dei dubbi leggi pure tutti i miei commenti e non vedrai mai tali parole. Ribadisco spesso, se ce ne fosse bisogno, che certi dati scritti sugli spettatori sono inattendibili ad esempio i 2700 di ieri a Viadana mi sembrano gonfiati..
kiaora

Messaggio da kiaora »

Rovigoto18 ha scritto:non ho mai detto che siamo i migliori.. quindi prima di scrivere pensa! se hai dei dubbi leggi pure tutti i miei commenti e non vedrai mai tali parole. Ribadisco spesso, se ce ne fosse bisogno, che certi dati scritti sugli spettatori sono inattendibili ad esempio i 2700 di ieri a Viadana mi sembrano gonfiati..
Pensato....allora hai ragione basta che lasci lì con ste statistiche sugli spettatori perchè non interessano a nessuno...
Rovigoto18

kiaora ha scritto:
Rovigoto18 ha scritto:non ho mai detto che siamo i migliori.. quindi prima di scrivere pensa! se hai dei dubbi leggi pure tutti i miei commenti e non vedrai mai tali parole. Ribadisco spesso, se ce ne fosse bisogno, che certi dati scritti sugli spettatori sono inattendibili ad esempio i 2700 di ieri a Viadana mi sembrano gonfiati..
Pensato....allora hai ragione basta che lasci lì con ste statistiche sugli spettatori perchè non interessano a nessuno...
allora sei pregato di non scrivere su questo argomento visto che non te ne frega niente a te (non per forza a tutti) delle statistiche degli spettatori.. sai com'è l'argomento si chiama: " SPETTATORI SUPER TEN"... mi sembra più che lecito parlare di spettatori e statistiche
Rispondi