Pero ho preso il pronostico in pieno
Moderatore: Emy77
Beh, in realtà nelle trasferte sono stati abbastanza fortunati.Aleksej ha scritto:Squadra partita lenta, per tornare al discorso preparazione, a un certo punto (prima del tour s.af. senza carter) pensavo potesse addirittura restare fuori dai play off, ora invece è nettamente la più in forma e, non avesse solo trasferte, sarebbe la chiara favorita.
Me la ricordomadflyhalf ha scritto:I FORCE AI PLAYOFF!
Hanno battuto i Crusaders in un match tiratissimo!
che era esattamente quello che ho dettomadflyhalf ha scritto:Ancora meglio guarda: non giochiamo i playoff.
Anzi, diamo il titolo alla squadra che ha la miglior striscia positiva nelle ultime 7 giornate.
![]()
Dai ma che discorsi sono?
Se si va a vedere i record lunghi una stagione, i Reds sono comunque andati a vincere ad Hamilton e hanno battuto i Bulls a Brisbane; hanno perso dai Cheetahs, e al I turno con i Brumbies.
Ogni partita ora più che mai è una gara a sè, ovviamente conta lo stato di forma recente; se non ti piace o non reputi una squadra all'altezza del palcoscenico, o abolisci i playoff (cagata), o abolisci un turno di playoff, ma il format è questo. Oppure vuoi qualificarne 5 in base a parametri psico-attitudinali riguardanti ipotetiche capacità di reggere la pressione o battere la squadra più forte in assoluto?
I FORCE AI PLAYOFF!
Hanno battuto i Crusaders in un match tiratissimo!
Scrivi alla SANZAR le tue motivazioni, più di così che ti devo dire?
Le regole sono queste, le mie supposizioni sui Crusaders magari sono sbagliate, e i Reds fanno veramente schifo... ma sappiamo entrambi che non è così!