Ultime notissie! Ita Eng al Flaminietto
Moderatore: Emy77
-
- Bigio
yeti.....ci sono riuscito, ma Bobo non c\'entra niente, lascialo in pace e a me....lascia la mia pazzia!
<BR>Bgo
<BR>
<BR>p.s. guarda che i miei messaggi privati hanno il copyright!!! poi devi pagarci i diritti d\'autore!!!
<BR>Bgo
<BR>
<BR>p.s. guarda che i miei messaggi privati hanno il copyright!!! poi devi pagarci i diritti d\'autore!!!
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
-
-
- Bigio
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 11-12-2003 alle ore 10:10, yeti wrote:
<BR>Bigiazzo, sei proprio un prete mancato: falso, doppiogiochista e traditore.
<BR>Fai bene a non metterti nel mio settore, altrimenti ti corco di salaccate.
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>
<BR>P.s. Adesso si che hai vinto le birre! Però ne voglio il 60 per cento!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->....eeeeeeesagerato!!! Sono solo un sindacalista!!!!
<BR>
<BR>L.
<BR>
<BR>p.s. dunque...trattiamo! il 60% mi sembra un po troppo; d\'altronde le ho vinte io, quindi la mia fatica deve essere valutata molto bene
<BR> 11-12-2003 alle ore 10:10, yeti wrote:
<BR>Bigiazzo, sei proprio un prete mancato: falso, doppiogiochista e traditore.
<BR>Fai bene a non metterti nel mio settore, altrimenti ti corco di salaccate.
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>
<BR>P.s. Adesso si che hai vinto le birre! Però ne voglio il 60 per cento!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->....eeeeeeesagerato!!! Sono solo un sindacalista!!!!
<BR>
<BR>L.
<BR>
<BR>p.s. dunque...trattiamo! il 60% mi sembra un po troppo; d\'altronde le ho vinte io, quindi la mia fatica deve essere valutata molto bene
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
- Bigio
-
- Contatta:
-
- Contatta:
Io mi ricordo una promozione francese di un FRA - ITA in cui un giocatore italiano era ritratto impegnato nel fare una italica pizza, slogan \"ma gli Italiani oltre a fare la pizza giocano a Rugby?\" (o qualcosa di simile).
<BR>Quella partità la vincemmo NOI.
<BR>
<BR>Ho ancora in memoria del pc le mail che mandai a TUTTI i miei conoscenti francesi (parecchi) chiedendogli se gli era x caso rimasta sullo stomaco la pizza.
<BR>
<BR>(In realta non usai un linguaggio particolarmente urbano, ma da allora portano rispetto...)
<BR>
<BR>Prima o poi anche coi Brit...
<BR>Quella partità la vincemmo NOI.
<BR>
<BR>Ho ancora in memoria del pc le mail che mandai a TUTTI i miei conoscenti francesi (parecchi) chiedendogli se gli era x caso rimasta sullo stomaco la pizza.
<BR>
<BR>(In realta non usai un linguaggio particolarmente urbano, ma da allora portano rispetto...)
<BR>
<BR>Prima o poi anche coi Brit...
Mi chiamo Wolfz, risolvo problemi. http://www.endzone.it/forum/viewforum.php?f=4