Rugby universitario in Italia ed all\'estero

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Lettererugby si è laureato lo scorso Marzo, ed ha iniziato a giocare nella Reno Rugby grazie ad \"un\'inserzione\" su rugby.it.
<BR>
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 18-02-2005 alle ore 21:02, Petolo wrote:
<BR>Sono le 10 e mezzo di sera e, zitto zitto, quatto quatto, ho appena letto una e-mail mandata in giro a tutta la facolta\' dove insegno da uno studente che sta organizzando allenamenti di rugby.
<BR>
<BR>Zitto zitto, quatto quatto, dopo averci pensato su (o meglio senza pensarci bene), prima che cambi idea e prima che mi venga in mente di chiedere l\'opinione della konsorte, le mie dita si sono lasciate trasportare.
<BR>
<BR>Zitto zitto, quatto quatto, ho mandato una risposta dicendo che, se accettano principianti di 37 anni e hanno bisogno di gente anche se solo per fare numero agli allenamenti, sono disponibile (ho la pancia ma posso correre, e sono abituato al contatto giocando a hockey su ghiaccio).
<BR>
<BR>Se la cosa procede, come temo e spero (al momento la facolta\' ha solo 80 studenti di cui 50 donne), presto mi vedrete inseguendo per la prima volta, alla mia tenera eta\', una palla ovale. Un nuovo battesimo rugbistico di una schiappa senza speranze e senza dignita\', per pura passione e per colpa delle tentazioni offerte da molti di voi sitaroli? Si vedra\'. Che non si dica che non ci ho provato!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Il Cus Brescia ha risposto al mio quesito sul rugby: \"passa in segreteria a compilare la scheda x la tessera!\"
<BR>
<BR>Ma dico io... prima paga e poi chiedi? :-o
megan

Messaggio da megan »

A memoria ti racconto l\'avventura del cus Ct nel 2005:
<BR> torneo di qualificazione a Messina
<BR>girone A
<BR>Cus Ct - Cus Lecce 19-10 (mt. leonardi D. tr. Leonardi C. Mt.Miano tr.Leonardi C. mt. Strazzeri)
<BR>Cus Ct - Cus Cz 5-0 (mt. Leonardi D.)
<BR>Cus Le - Cus Cz 27-0
<BR>
<BR>Si qualifica il Cus Ct, e nell\'altro girone il Cus Me (tempo orribile,pioggia e vento gelido come tutti gli anni a messina!!!)
<BR>
<BR>1a Giornata cnu2005 a Catania
<BR>Cus Ct- Cus Pd 7-24 (mt.strazzeri tr.Pappalardo)
<BR>Cus Ct- Cus Ge (non ricordo ma cmq vittoria del Genova)
<BR>Cus Ct- Cus Fi 7-19 (mt.strazzeri tr.Pappalardo)
<BR>
<BR>2a Giornata
<BR>quarti di finale Cus Ct-Cus Bo 14-19 (mt.Miano tr.pappalardo mt.Failla tr.pappalardo)
<BR>semifinale 5°posto Cus Ct-Cus ME 14-17 (mt.Miano tr.pappalardo Mt.Strazzeri Tr.pappalardo)
<BR>finale 7/8 posto Cus Ct-Cus Pa 10-5 (mt.Miano mt.Miano)
<BR>
<BR>la classifica è quella indicata nel post precedente.
megan kaput mundi
roxhano

Messaggio da roxhano »

Da notare che durante la seconda giornata c\'era un osservatore d\'eccezione: Marco Gabrielli allenatore della Nazionale Seven.
n°685
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Si Bobo l\'ho saputo ieri sera... ecco spiegato x\' ad un mio quesito al CUS hanno risposto passa in segreteria per la tua adesione...
<BR>
<BR>... ci han provato... peccato che il Taker è già tesserato! :-]
<BR>
<BR>Ma visto le abbondanze, almeno alla cena di inizio anno del Marco Polo, avrei un quesito, quanti giocatori di rugby ci sono a Brescia in \"attività\"? Almeno a settembre, a maggio faticano ad esserci 15 giocatori in ogni squadra, poi alla cena di fine anno riappaiono i desaparecidos...
<BR>
<BR>Silvio Basso ha allenato in troppe scuole? :-]
<BR>
<BR>Vedremo i gironi, sabato si dovrebbe sapere qualcosa...
<BR>
<BR>Cmq Cus Brescia al Tartaglia - Marco Polo al Menta (nemmeno un Km di distanza), non vi venga in mente di andare a vedere il Cus! :-Y
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Bhe degnamente rappresentata da 4 squadre cittadine + 1 solo giovanile.
<BR>
<BR>8 in provincia + 1 solo giovanile (Rovato).
<BR>
<BR>Possiamo fare di più, cmq se tutto va come deve andare noi prima o poi lasciamo la città, sai, per la 4\' squadra in Celtic League.... così Bear smette di bere.
<BR>
<BR>Ma sai di più sul Cus?
<BR>
<BR>Ora vado a fare un esame (stanotte ho studiato dopo la cena sociale... ti lascio immaginare... ed ho dormito in totale 28 minuti, forse meno)...
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Ma fanno la C?
<BR>
<BR>Di bello c\'è che a Maggio ci sarà una due giorni di Rugby Universitario da vedere a Brescia e spero che il Cus Brescia si qualifichi.
<BR>
<BR>Mi chiedo con che squadra.
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Il CUS BRESCIA è iscritto al campionato di Serie C - Lombardia.
<BR>
<BR>Girone con Marco Polo RFC Brescia - Bassa Bresciana Leno - Union R. Botticino - Borgo Poncarale - Valle Camonica - Crema - Gossolengo - Monza.
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Guarda...quest\'anno temo di dover faticare a giocare qualche minuto e non ti nascono che ciò mi fa davvero incazzare... ma una meta contro una bresciana voglio farla... da studente universitario fuori corso il Cus mi parrebbe un ottimo candidato.
<BR>
<BR>Cmq non conosco la squadra o le reali potenzialità, non so chi siano i giocatori ne il livello, ne chi li alleni.
<BR>Certo è che Borgo Poncarele, Bassa Bresciana Leno e Botticino partono un livello sopra el altre, almeno sulla carta.
<BR>
<BR>CMQ mi chiedo se x i campionati nazionali universitari a 7 sceglieranno al linea autarchica o cercheranno di creare una selezione con gli studenti bresciani che giocano in Super10, in A, in B e nelle altre squadre di C... questo si.
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Guarda tutti gli anni si dice così... ed infatti... Gussago nell\'altro girone li favorisce, ma che mi sai dire di un Pilone giovane di San Felice del Benaco che giocava a Brescia in C due anni fa?
<BR>Più o meno forte di Picciolo, che giocava in prima linea a Brescia sempre due anni fa?
<BR>
<BR>(Mi informo sulla concorrenza...)
<BR>
<BR>L\'idea è si ottima ed è quello che dovrebbe rappresentare la squadra. Non me ne voglia il Cus Brescia, ma Cus Padova e Cus Firenze sono squadre di A che integrano altri giocatori di squadre altrettanto valide, non una squadra di C.
<BR>
<BR>Immagino cmq vi giochino ragazzi usciti dal settore giovanile, qualcuno che abbia smesso, qualcuno che voglia provare da zero... anche x\' gente che gioca spesso e volentieri ha il problema del cartellino che, per poco che sia, costa.
Rispondi