TRE NAZIONI - RISULTATO FINALE
Moderatore: Emy77
-
Trovo incredibile il fatto che una squadra come il Sudafrica si sia assolutamente \"metamorfizzata\" nel giro di un solo anno. Da un orribile mondiale (dove ha mostrato veramente limiti enormi) a vincere un 3 Nazioni, dimostrando anche (a quanto si sente) un ottimo gioco.
<BR>Questa in fondo è la differenza tra le nazioni con tradizione (che nel giro di un anno o due possono rigenerarsi) e altre come la nostra, su cui bisogna pensare al lungo termine per non fare la figura delle meteore.
<BR>
<BR>G.
<BR>Questa in fondo è la differenza tra le nazioni con tradizione (che nel giro di un anno o due possono rigenerarsi) e altre come la nostra, su cui bisogna pensare al lungo termine per non fare la figura delle meteore.
<BR>
<BR>G.
-
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 24-08-2004 alle ore 10:50, yeti wrote:
<BR>Trovo incredibile il fatto che una squadra come il Sudafrica si sia assolutamente \"metamorfizzata\" nel giro di un solo anno. Da un orribile mondiale (dove ha mostrato veramente limiti enormi) a vincere un 3 Nazioni, dimostrando anche (a quanto si sente) un ottimo gioco.
<BR>
<BR>G.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>...e se la differenza fosse nel manico?
<BR>pam
<BR>
<BR>P.S. Sono d\'accordo con quanto espresso sopra da Bacioci...devo cominicare a preoccuparmi?
<BR> 24-08-2004 alle ore 10:50, yeti wrote:
<BR>Trovo incredibile il fatto che una squadra come il Sudafrica si sia assolutamente \"metamorfizzata\" nel giro di un solo anno. Da un orribile mondiale (dove ha mostrato veramente limiti enormi) a vincere un 3 Nazioni, dimostrando anche (a quanto si sente) un ottimo gioco.
<BR>
<BR>G.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>...e se la differenza fosse nel manico?

<BR>pam
<BR>
<BR>P.S. Sono d\'accordo con quanto espresso sopra da Bacioci...devo cominicare a preoccuparmi?
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
- jaco
-
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 25-08-2004 alle ore 09:11, jaco wrote:
<BR>...pam, stai già affilando le armi in vista dei test di novembre?
<BR>
<BR>ps.: allora noi non abbiamo mai avuto un \"manico\" all\'altezza...
<BR>
<BR>Dear Jaco,
<BR>che bello ritrovarsi!
<BR>Sono incerto se indugiare sul gusto del risveglio dopo gli spensierti e caldi ozii estivi o se darTi subito \"soddisfazione\"...
<BR>Beh, diciamo che Coste era all\'altezza...
<BR>Ancora ben ritrovato e buona giornata
<BR>pam
<BR> 25-08-2004 alle ore 09:11, jaco wrote:
<BR>...pam, stai già affilando le armi in vista dei test di novembre?
<BR>
<BR>ps.: allora noi non abbiamo mai avuto un \"manico\" all\'altezza...
<BR>
<BR>Dear Jaco,
<BR>che bello ritrovarsi!
<BR>Sono incerto se indugiare sul gusto del risveglio dopo gli spensierti e caldi ozii estivi o se darTi subito \"soddisfazione\"...
<BR>Beh, diciamo che Coste era all\'altezza...
<BR>Ancora ben ritrovato e buona giornata
<BR>pam
- jaco
Sì, pam, anch\'io sentivo la nostalgia del tuo sarcasmo e della tua polemica... ben ritrovato!
<BR>OK Coste era all\'altezza, peccato che anche lui si sia beccato i suoi 70 punticini dagli All Blacks (Do you remember Bologna?)
<BR>OK Coste era all\'altezza, peccato che anche lui si sia beccato i suoi 70 punticini dagli All Blacks (Do you remember Bologna?)
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
-
- Giandolmen
diegoflanker, oltre alla padella e alla cucina a me sembre che manchino anche gli ingredienti di base, o alcuni di questi. Mi pare che negli ultimi anni siamo sicuramente migliorati come tenuta fisica ma quando vedo giocare l\'Italia con le squadre più forti mi sembra ci sia ancora un abisso a livello di tecnica di base, passaggi sbagliati e via dicendo.
<BR>
<BR>Giandolmen
<BR>
<BR>Giandolmen
-
Devo ammettere di aver rimarcato più volte lo scarso livello tecnico del super 10 dopo aver visto varie partite, una più penosa dell\'altra, ma mi è capitato di recente di vedere su rtb international la finale del campionato under 21 vinta dal rovigo sul viadana all\'ultimo secondo e ho notato la presenza diffusa fra i vari giocatori di una tecnica di base invidiabile e di doti atletiche eccellenti il che mi rende fiducioso per il futuro.
<BR>
<BR>p.s. mi ha veramente impressionato l\'apertura del rovigo boarato che effettuava sistematicamente delle precise e veloci aperture sui tre-quarti di 25-30m
<BR>
<BR>p.s. mi ha veramente impressionato l\'apertura del rovigo boarato che effettuava sistematicamente delle precise e veloci aperture sui tre-quarti di 25-30m
-
Ma possibile che ogni volta si finisce a parlare di cucine e a fare metafore di culinaria (= sederi al vento, lo stesso di volano)? Non sarà il caso di porci una domanda? O, trattandosi di mangiare, non sarà una domanda da porci?
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>P.s. Cazz, oggi sto\' a rota, come direbbe il compianto Jimmi71.
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>P.s. Cazz, oggi sto\' a rota, come direbbe il compianto Jimmi71.
-
In ogni caso, Pamagri, se non hai letto male il titolo, ti ricordo che questo è un sito dove si discute il risultato del 3nations. Quindi, visto che sei sempre il primo a rompere le palle agli altri quando debordano dall\'argomento del post (soprattutto quando i loro argomenti sono tali che faresti meglio a tacere, invece di insistere) cerca di darci il buon esempio e attieniti strettamente al tema. Oppure apri un altro forum dove possiamo parlare di tutti i manici, mestoli, cazzarole e ramine che ti pare.
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>
<BR>P.s. Aaaaaah, che liberata! Da quanto tempo non ci accapigliavamo, stupidone?
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>
<BR>P.s. Aaaaaah, che liberata! Da quanto tempo non ci accapigliavamo, stupidone?
-
E come posso dimenticarmi Bologna!?!?!?
<BR>E\' stata la prima partita a cui ho portato i miei pargoli: uno aveva 7 anni e aveva appena iniziato a giocare, l\'altro 5 e già scimiottava il fratello.
<BR>Che grande giornata! Ho negli occhi, sempreché l\'arteriosclerosi non mi abbia del tutto obnubilato, un Cullen fantastico e un Lomu formato truck. Era quella la partita?
<BR>Vorrei ricordare anche Grenoble...mmmm, già mi sto eccitando...
<BR>Pardon, mi ricompongo.
<BR>Comunque non credo che si debba fare la valutazione della ns. nazionale sugli incontri con gli AB, in queste partite non dipende da noi, ma da cosa hanno voglia di fare loro. Già in altri forum si è opportunamente detto della loro mostruosa capacità d\'attacco di fronte ad avversari che non riescono a trattenere il pallino...
<BR>Comunque non si può non essere d\'accordo anche con quanto ricordano sia Diego che Giandol.
<BR>Però, per terminare questo mio stucchevole intervento ecumenico, (vedi Diego che in fatto di banalità sono un ottimo avversario!), non posso che condividere la speranza di Bernadotte: senz\'altro a livello giovanile il gap con le altre partecipanti al 6 Naz. si è di molto ridotto e, se non sarà per la prossima U21, senz\'altro con quella che vedremo dal 2006 ci si potrà cavare qualche soddisfazione...e così a seguire per il XV d\'Italia!
<BR>buona giornata
<BR>pam
<BR>E\' stata la prima partita a cui ho portato i miei pargoli: uno aveva 7 anni e aveva appena iniziato a giocare, l\'altro 5 e già scimiottava il fratello.
<BR>Che grande giornata! Ho negli occhi, sempreché l\'arteriosclerosi non mi abbia del tutto obnubilato, un Cullen fantastico e un Lomu formato truck. Era quella la partita?
<BR>Vorrei ricordare anche Grenoble...mmmm, già mi sto eccitando...
<BR>Pardon, mi ricompongo.
<BR>Comunque non credo che si debba fare la valutazione della ns. nazionale sugli incontri con gli AB, in queste partite non dipende da noi, ma da cosa hanno voglia di fare loro. Già in altri forum si è opportunamente detto della loro mostruosa capacità d\'attacco di fronte ad avversari che non riescono a trattenere il pallino...
<BR>Comunque non si può non essere d\'accordo anche con quanto ricordano sia Diego che Giandol.
<BR>Però, per terminare questo mio stucchevole intervento ecumenico, (vedi Diego che in fatto di banalità sono un ottimo avversario!), non posso che condividere la speranza di Bernadotte: senz\'altro a livello giovanile il gap con le altre partecipanti al 6 Naz. si è di molto ridotto e, se non sarà per la prossima U21, senz\'altro con quella che vedremo dal 2006 ci si potrà cavare qualche soddisfazione...e così a seguire per il XV d\'Italia!
<BR>buona giornata
<BR>pam
-
Ah!!! Yeto, vil marrano!
<BR>Ne approfitti mentre sto rispondendo per colpirmi alle spalle!
<BR>AAAAAHHHHHHHHH!
<BR>Ho letto il titolo, ma come sempre, non l\'ho capito e, dopotutto, vedo che l\'argomento \"manico\" ha acchiappato.
<BR>Solo Tu pensi di acchiapparTi il manico...
<BR>Ma se \"porci\" è la prima persona plurale di porgersi (rifl.), qual\'è la singolare? Porco?
<BR>Allora, porco-mi una domanda:....
<BR>Anzi no, porcomi direttamente la risposta!
<BR>à bien tot (il circonflesso non viene)
<BR>pam
<BR>Ne approfitti mentre sto rispondendo per colpirmi alle spalle!
<BR>AAAAAHHHHHHHHH!
<BR>Ho letto il titolo, ma come sempre, non l\'ho capito e, dopotutto, vedo che l\'argomento \"manico\" ha acchiappato.
<BR>Solo Tu pensi di acchiapparTi il manico...
<BR>Ma se \"porci\" è la prima persona plurale di porgersi (rifl.), qual\'è la singolare? Porco?
<BR>Allora, porco-mi una domanda:....
<BR>Anzi no, porcomi direttamente la risposta!
<BR>à bien tot (il circonflesso non viene)
<BR>pam
-
Pamagrì ,
<BR>ma pensi di andare avanti fino al 2007?
<BR>secondo me sei uno di quelli che pretende di dire all\'allentotre dei figli come far giocare la squadra e come impiegare il figlio e se non lo fa giocare è solo perchè non capisce nulla.
<BR>Così non va amico mio.....
<BR>Il tempo delle scelte e dei suggerimenti c\'è stato è stata fatta una scelta condivisa o meno è una scelta e fatta per di più in funzione dei mondiali 2007.
<BR>Tu non eri d\'accordo ,lo sappiamo, ma in una squadra capita di finire in panca e non essere d\'accordo e pensare che l\'allenatore non ha visto giusto in un caso del genere hai due possibilità : tifare per i tuoi compagni pensando che la vittoria della squadra venga prima del tuo desiderio di essere protagonista o gufare contro la tua squadra e sperare che perda per pter dire all\'orecchio del compagno o del dirigente di turno\" Hai visto colpa sua se abbiamo perso non è all\'altezza\".
<BR>Tu ora sei in panca......
<BR>
<BR>Ciao caro
<BR>secondo me sei uno di quelli che pretende di dire all\'allentotre dei figli come far giocare la squadra e come impiegare il figlio e se non lo fa giocare è solo perchè non capisce nulla.
<BR>Il tempo delle scelte e dei suggerimenti c\'è stato è stata fatta una scelta condivisa o meno è una scelta e fatta per di più in funzione dei mondiali 2007.
<BR>Tu non eri d\'accordo ,lo sappiamo, ma in una squadra capita di finire in panca e non essere d\'accordo e pensare che l\'allenatore non ha visto giusto in un caso del genere hai due possibilità : tifare per i tuoi compagni pensando che la vittoria della squadra venga prima del tuo desiderio di essere protagonista o gufare contro la tua squadra e sperare che perda per pter dire all\'orecchio del compagno o del dirigente di turno\" Hai visto colpa sua se abbiamo perso non è all\'altezza\".
<BR>
<BR>Ciao caro
-
<BR> 25-08-2004 alle ore 13:01, Rino wrote:
<BR>Pamagrì ,
<BR>
<BR>Ciao caro
<BR>
<BR>Caro Rino,
<BR>sinceramente non ho mai preteso di etichettare una persona per un post, ma ho sempre e solo inteso dire se condividevo o no quanto espressamente scritto e sinceramente non accetto questo Tuo atteggiamento censorio.
<BR>Cosa sai di me e quanto mi conosci per dire come mi comporto, cosa faccio e cosa penso?
<BR>Il mio tifo per l\'Italia è indiscutibile, come il mio più che legittimo diritto di non essere d\'accordo sulla conduzione di Kirwan. Chiaro?!
<BR>Se condividerò quanto farà non avrò alcun problema a dirlo, come, se non condividerò le sue scelte lo ripeterò anche oltre il 2017 se non bastasse il 2007! Sei libero di ascoltare o no.
<BR>Mi dispiace incrociare chi non capisce la differenza che passa tra una discussione su un argomento e un attaccao alla persona, dopotutto, ognun col proprio cuor l\'altrui misura.
<BR>buona giornata
<BR>pam
<BR> 25-08-2004 alle ore 13:01, Rino wrote:
<BR>Pamagrì ,
<BR>
<BR>Ciao caro
<BR>
<BR>Caro Rino,
<BR>sinceramente non ho mai preteso di etichettare una persona per un post, ma ho sempre e solo inteso dire se condividevo o no quanto espressamente scritto e sinceramente non accetto questo Tuo atteggiamento censorio.
<BR>Cosa sai di me e quanto mi conosci per dire come mi comporto, cosa faccio e cosa penso?
<BR>Il mio tifo per l\'Italia è indiscutibile, come il mio più che legittimo diritto di non essere d\'accordo sulla conduzione di Kirwan. Chiaro?!
<BR>Se condividerò quanto farà non avrò alcun problema a dirlo, come, se non condividerò le sue scelte lo ripeterò anche oltre il 2017 se non bastasse il 2007! Sei libero di ascoltare o no.
<BR>Mi dispiace incrociare chi non capisce la differenza che passa tra una discussione su un argomento e un attaccao alla persona, dopotutto, ognun col proprio cuor l\'altrui misura.
<BR>buona giornata
<BR>pam