La sostanza non cambia.
<BR>Senza falli, o con un arbitro imparziale, gli AB avrebbero perso.
<BR>Fra NZ e England è guerra dichiarata; un coach freddo come W non si esporrebbe in modo così contraddittorio allo stile inglese, se non ci fosse qualcosa di più grave di una partita persa.
<BR>
<BR>Gli AB sono simpatici e agli AB si perdona tutto, veli, placaggi senza palla, fuorigioco continui, addirittura mischie rifiutate ( vedi Argentina, scandaloso !).
<BR>
<BR>Come già avevo detto, è guerra perchè non si accetta la fine del predominio SH, e si è rimediato con arbitraggi polarizzati.
<BR>
<BR>L\'unico modo per fermare questa guerra è un ripristino radicale di alcuni principi fondamentali del gioco.
<BR>
la NZRU chiama in giudizio IRB Sir Clive (england coach)
Moderatore: Emy77
-
metabolik,in parte ha ragione nell\'esposizione del suo concetto.
<BR>comunque rimane il fatto che un\'allenatore,nn della bosnia(che sarebbe gia grave),ma dell\'inghilterra campione del mondo di fronte a una serie di sconfitte(serie che già nell\'ultimo 6n era stata preanunciata dal brutto gioco presentato)recrimini sull\'arbitraggio!
<BR>cosa dovremmo dire noi italiani che addirittura fino alla partita d\'apertura dell\'ultimo 6n(propio contro l\'inghilterra)abbiamo subito gli \"errori\" arbitrali?
<BR>nn abbiamo detto,giustamente,niente,abbiamo abbassato la testa e abbiamo sudato x conquistare sul campo la nostra fetta di rispetto!
<BR>poi arriva sto clive,allenatore della squdra campione del mondo(lo ribadisco!campione del mondo!)e perchè si trova a dirigere una corazzata che sta sbandando e come capitano di quest\'ultima,nn sà che accorgimenti prendere,grida alla persecuzione!!!
<BR>io spero che al prossimo 6n in tutti gli stadi all\'entrata degli inglesi piovano bordate di fischi x far sì che questa brutta piega che sta partendo dalla vetta del nostro sport,venga subito allontanata e in modo convinto!
<BR>
<BR>ciaooo
<BR>comunque rimane il fatto che un\'allenatore,nn della bosnia(che sarebbe gia grave),ma dell\'inghilterra campione del mondo di fronte a una serie di sconfitte(serie che già nell\'ultimo 6n era stata preanunciata dal brutto gioco presentato)recrimini sull\'arbitraggio!
<BR>cosa dovremmo dire noi italiani che addirittura fino alla partita d\'apertura dell\'ultimo 6n(propio contro l\'inghilterra)abbiamo subito gli \"errori\" arbitrali?
<BR>nn abbiamo detto,giustamente,niente,abbiamo abbassato la testa e abbiamo sudato x conquistare sul campo la nostra fetta di rispetto!
<BR>poi arriva sto clive,allenatore della squdra campione del mondo(lo ribadisco!campione del mondo!)e perchè si trova a dirigere una corazzata che sta sbandando e come capitano di quest\'ultima,nn sà che accorgimenti prendere,grida alla persecuzione!!!
<BR>io spero che al prossimo 6n in tutti gli stadi all\'entrata degli inglesi piovano bordate di fischi x far sì che questa brutta piega che sta partendo dalla vetta del nostro sport,venga subito allontanata e in modo convinto!
<BR>
<BR>ciaooo
-
Metabolik, scusami, ma hai mai giocato veramente a rugby???
<BR>Hai mai protestato contro l\'arbitro???
<BR>
<BR>Io si...ho giocato a rugby...e non ho mai protestato!!!!
<BR>Se mi fischiavano falli contro....pensavo tra me e me \"quanto sono stupido\" e basta...ovvero nel rugby non si protesta MAI contro gli arbitri (a meno che tu intenda un altro tipo di rugby)
<BR>
<BR>PS; ed aggiungo..l\'arbitro criticato da Clive e\' del Galles...quindi nemmeno fosse dell\'emisfero SUd!!!!!
<BR>
<BR>miky
<BR>
<BR>Hai mai protestato contro l\'arbitro???
<BR>
<BR>Io si...ho giocato a rugby...e non ho mai protestato!!!!
<BR>Se mi fischiavano falli contro....pensavo tra me e me \"quanto sono stupido\" e basta...ovvero nel rugby non si protesta MAI contro gli arbitri (a meno che tu intenda un altro tipo di rugby)
<BR>
<BR>PS; ed aggiungo..l\'arbitro criticato da Clive e\' del Galles...quindi nemmeno fosse dell\'emisfero SUd!!!!!
<BR>
<BR>miky
<BR>
-
Esatto Bear, hai toccato il punto giusto: l\'Italia non ha MAI protestato contro gli arbitri, perche\' rispetta le regole del gioco, e le squadre che hanno perso contro l\'Italia (Galles,Irlanda,Canada,Tonga ultimamente) non hanno MAI protestato contro gli arbitri.
<BR>
<BR>Bravi azzurrini....tali aspetti sono importanti per far crescere la giusta cultura rugbystica...e d\'esempio per i giovani.
<BR>
<BR>miky
<BR>
<BR>
<BR>Bravi azzurrini....tali aspetti sono importanti per far crescere la giusta cultura rugbystica...e d\'esempio per i giovani.
<BR>
<BR>miky
<BR>
-