la NZRU chiama in giudizio IRB Sir Clive (england coach)

da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations

Moderatore: Emy77

metabolik

Messaggio da metabolik »

La sostanza non cambia.
<BR>Senza falli, o con un arbitro imparziale, gli AB avrebbero perso.
<BR>Fra NZ e England è guerra dichiarata; un coach freddo come W non si esporrebbe in modo così contraddittorio allo stile inglese, se non ci fosse qualcosa di più grave di una partita persa.
<BR>
<BR>Gli AB sono simpatici e agli AB si perdona tutto, veli, placaggi senza palla, fuorigioco continui, addirittura mischie rifiutate ( vedi Argentina, scandaloso !).
<BR>
<BR>Come già avevo detto, è guerra perchè non si accetta la fine del predominio SH, e si è rimediato con arbitraggi polarizzati.
<BR>
<BR>L\'unico modo per fermare questa guerra è un ripristino radicale di alcuni principi fondamentali del gioco.
<BR>
bear8

Messaggio da bear8 »

metabolik,in parte ha ragione nell\'esposizione del suo concetto.
<BR>comunque rimane il fatto che un\'allenatore,nn della bosnia(che sarebbe gia grave),ma dell\'inghilterra campione del mondo di fronte a una serie di sconfitte(serie che già nell\'ultimo 6n era stata preanunciata dal brutto gioco presentato)recrimini sull\'arbitraggio!
<BR>cosa dovremmo dire noi italiani che addirittura fino alla partita d\'apertura dell\'ultimo 6n(propio contro l\'inghilterra)abbiamo subito gli \"errori\" arbitrali?
<BR>nn abbiamo detto,giustamente,niente,abbiamo abbassato la testa e abbiamo sudato x conquistare sul campo la nostra fetta di rispetto!
<BR>poi arriva sto clive,allenatore della squdra campione del mondo(lo ribadisco!campione del mondo!)e perchè si trova a dirigere una corazzata che sta sbandando e come capitano di quest\'ultima,nn sà che accorgimenti prendere,grida alla persecuzione!!!
<BR>io spero che al prossimo 6n in tutti gli stadi all\'entrata degli inglesi piovano bordate di fischi x far sì che questa brutta piega che sta partendo dalla vetta del nostro sport,venga subito allontanata e in modo convinto!
<BR>
<BR>ciaooo
sbnmiky

Messaggio da sbnmiky »

Metabolik, scusami, ma hai mai giocato veramente a rugby???
<BR>Hai mai protestato contro l\'arbitro???
<BR>
<BR>Io si...ho giocato a rugby...e non ho mai protestato!!!!
<BR>Se mi fischiavano falli contro....pensavo tra me e me \"quanto sono stupido\" e basta...ovvero nel rugby non si protesta MAI contro gli arbitri (a meno che tu intenda un altro tipo di rugby)
<BR>
<BR>PS; ed aggiungo..l\'arbitro criticato da Clive e\' del Galles...quindi nemmeno fosse dell\'emisfero SUd!!!!!
<BR>
<BR>miky
<BR>
sbnmiky

Messaggio da sbnmiky »

Esatto Bear, hai toccato il punto giusto: l\'Italia non ha MAI protestato contro gli arbitri, perche\' rispetta le regole del gioco, e le squadre che hanno perso contro l\'Italia (Galles,Irlanda,Canada,Tonga ultimamente) non hanno MAI protestato contro gli arbitri.
<BR>
<BR>Bravi azzurrini....tali aspetti sono importanti per far crescere la giusta cultura rugbystica...e d\'esempio per i giovani.
<BR>
<BR>miky
<BR>
pipinide

Messaggio da pipinide »

ribadisco un concetto che ho già espresso in passato, legato alle defaillances inglesi negli ultimi tempi.
<BR>Secondo me l\'ultimo mondiale l\'ha vinto Wilkinson, non l\'inghilterra, la quale senza di lui ora non riesce a confermarsi a quei livelli, il che provoca nervosismo.
<BR>
Rispondi