Non una, ma due ginocchiate in testa a McCaw in una ruck a 5 metri dalla linea di meta ABs, proprio di fronte all'arbitro.rivel1 ha scritto:inizio a guardare ora
cosa si è inventato heaslip per farsi cacciare subito?

Moderatore: Emy77
Non una, ma due ginocchiate in testa a McCaw in una ruck a 5 metri dalla linea di meta ABs, proprio di fronte all'arbitro.rivel1 ha scritto:inizio a guardare ora
cosa si è inventato heaslip per farsi cacciare subito?
Dopo questa stupidata lo metteranno fuori dai 15 ???rivel1 ha scritto:mccaw dopo una roba del genere andrebbe fustigato
Grazie Pakeha. E' un piacere tornare a girare di nuovo nelle stanze di questo forumPakeha_70 ha scritto: Bentornato Steyn!!!!
Ma infatti stavo pensando, Sexton è al ritorno da un infortunio per non essere titolare? Impensabile puntare su ROG come 10 per il mondiale.. va bene che ci sono molte partite ancora prima di arrivare a NZ2011 ma per il morale di Sexton non sarà controproducente vedere che gli preferiscono ROG? Poi non ho idea di che stagione hanno fatto con i club quindi non posso giudicare.Pakeha_70 ha scritto:Possibile che l'Irlanda non abbia altre opzioni da provare?
ti do del realista! Purtroppo siamo ancora molto lontani da questi livelli è un dato di fatto..madflyhalf ha scritto: Non datemi del disfattista però...![]()
Personalmente vorrei informarmi per mettere SkyUK. Così sicuramente vedo TUTTO il rugby. Mancheranno le perle di Munarimadflyhalf ha scritto: Ora, è così astruso chiedere 5 min in più ai collegamenti di Sky per il rugby, per sentirmi le interviste post partita?!?
Sexton non si è completamente ripreso da un infortunio e questo è (almeno spero) il motivo della sua assenza.Steyn12 ha scritto:
Ma infatti stavo pensando, Sexton è al ritorno da un infortunio per non essere titolare? Impensabile puntare su ROG come 10 per il mondiale.. va bene che ci sono molte partite ancora prima di arrivare a NZ2011 ma per il morale di Sexton non sarà controproducente vedere che gli preferiscono ROG? Poi non ho idea di che stagione hanno fatto con i club quindi non posso giudicare.
Per quanto riguarda gli ABs devo dire che c'è un giocatore che mi ha molto ben impressionato è Dagg. è debuttante oggi?
ps off-topic comè stato il rientro nel S14 di Chris Jack o non c'è stato rientro?mi è sempre piaciuto.. ma a vedere la formazione Abs con 2 lock di Canterbury penso non ha giocato molto o è infortunato?