TM: All Blacks - Irlanda

da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations

Moderatore: Emy77

Hamilton

Re: TM: All Blacks - Irlanda

Messaggio da Hamilton »

rivel1 ha scritto:inizio a guardare ora
cosa si è inventato heaslip per farsi cacciare subito?
Non una, ma due ginocchiate in testa a McCaw in una ruck a 5 metri dalla linea di meta ABs, proprio di fronte all'arbitro. :(
topotto53

Messaggio da topotto53 »

45 a 7 ... che asfaltata...
FOREVERugby

Messaggio da FOREVERugby »

cassonetto Richie McCaw :-] :-] grande grillotalpa! :rotfl:
sono contento che anche gli Irish assaporano l'asfaltata : sempre l'Italia deve essere asfaltata :roll: ?
rivel1

Messaggio da rivel1 »

bella meta irlanda ora
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
rivel1

Messaggio da rivel1 »

mccaw dopo una roba del genere andrebbe fustigato :-]

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

rivel1 ha scritto:mccaw dopo una roba del genere andrebbe fustigato :-]
Dopo questa stupidata lo metteranno fuori dai 15 ??? :wink:
rivel1

Messaggio da rivel1 »

al di là che sia meta o meno, ma è consentito così su un giocatore che si sta tuffando? col piede?

Steyn12

Messaggio da Steyn12 »

Pakeha_70 ha scritto: Bentornato Steyn!!!! :oola:
Grazie Pakeha. E' un piacere tornare a girare di nuovo nelle stanze di questo forum :D
Pakeha_70 ha scritto:Possibile che l'Irlanda non abbia altre opzioni da provare?
Ma infatti stavo pensando, Sexton è al ritorno da un infortunio per non essere titolare? Impensabile puntare su ROG come 10 per il mondiale.. va bene che ci sono molte partite ancora prima di arrivare a NZ2011 ma per il morale di Sexton non sarà controproducente vedere che gli preferiscono ROG? Poi non ho idea di che stagione hanno fatto con i club quindi non posso giudicare.

Per quanto riguarda gli ABs devo dire che c'è un giocatore che mi ha molto ben impressionato è Dagg. è debuttante oggi?

Purtroppo non sto seguendo molto bene a partita.. devo dare uno sguardo ogni tanto allo schermo e uno più lungo devo dedicarlo sui libri :evil:

ps off-topic comè stato il rientro nel S14 di Chris Jack o non c'è stato rientro? :D mi è sempre piaciuto.. ma a vedere la formazione Abs con 2 lock di Canterbury penso non ha giocato molto o è infortunato?
Bakkies Botha doing exactly what he was designed to do ... bring the pain!
madflyhalf

Messaggio da madflyhalf »

Asfaltata o no, non credo che l'Italia contro la NZ, in 13 uomini per 10 minuti e in 14 per 55 possa segnare 4 mete e giocare benino (dico benino perché gli ABs erano già negli spogliatoi, ma l'Irlanda ha fatto un secondo tempo di tutto rispetto) in tutti gli ultimi 35 min.

Non datemi del disfattista però... :?

E vai che è tornato Trimble, secondo me dal 35' (da quando ho acceso la tv) è stato il migliore in campo... s'è sbattuto ovunque!
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)
Steyn12

Messaggio da Steyn12 »

madflyhalf ha scritto: Non datemi del disfattista però... :?
ti do del realista! Purtroppo siamo ancora molto lontani da questi livelli è un dato di fatto..
madflyhalf

Messaggio da madflyhalf »

Sono appassionato di basket, un po' da sempre, vista la mia provenienza...
Di questi tempi siamo sotto con le finali NBA (ovviamente Forza Boston!! :-] ), straordinariamente coperte da Sky da due dei più grandi giornalisti sportivi in Italia (in particolare Federico Buffa)... ok al di là della rilevanza che danno in USA (e che hanno gli appassionati di Basket in Italia) a questo evento, ci sono tutta una serie di contorni (servizi, interviste pre-durante-post partita...) che sono mirabili.

Ora, è così astruso chiedere 5 min in più ai collegamenti di Sky per il rugby, per sentirmi le interviste post partita?!?

McCaw stava parlando, dopo avrebbero intervistato qualcun'altro! Lasciate almeno il collegamento, poi fate parlare quanto volete Pierantozzi e/o Munari, io cambio l'audio e mi ascolto cosa i giocatori dicono.

Non è per mancanza di rispetto per il Trofeo Topolino, però... è appena finita una partita comunque interessante, troncano tutto subito senza batter ciglio...
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)
Steyn12

Messaggio da Steyn12 »

madflyhalf ha scritto: Ora, è così astruso chiedere 5 min in più ai collegamenti di Sky per il rugby, per sentirmi le interviste post partita?!?
Personalmente vorrei informarmi per mettere SkyUK. Così sicuramente vedo TUTTO il rugby. Mancheranno le perle di Munari :D ma ho Sky solo per un motivo che si chiama Rugby, il resto è contorno.
Quoto forza Celitcs :D almeno non tifano tutti LA in Italia :D
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

Steyn12 ha scritto:
Ma infatti stavo pensando, Sexton è al ritorno da un infortunio per non essere titolare? Impensabile puntare su ROG come 10 per il mondiale.. va bene che ci sono molte partite ancora prima di arrivare a NZ2011 ma per il morale di Sexton non sarà controproducente vedere che gli preferiscono ROG? Poi non ho idea di che stagione hanno fatto con i club quindi non posso giudicare.

Per quanto riguarda gli ABs devo dire che c'è un giocatore che mi ha molto ben impressionato è Dagg. è debuttante oggi?

ps off-topic comè stato il rientro nel S14 di Chris Jack o non c'è stato rientro? :D mi è sempre piaciuto.. ma a vedere la formazione Abs con 2 lock di Canterbury penso non ha giocato molto o è infortunato?
Sexton non si è completamente ripreso da un infortunio e questo è (almeno spero) il motivo della sua assenza.
Ma un altro al posto di ROG no? Ormai ROG è il passato, anche esporlo a queste figure mi sembra una mancanza di rispetto, in primis nei suoi confronti, per tutto quello che ha dato alla maglia verde....

Dagg era all'esordio. 22 anni. Gran esordio il suo. Assieme a Jane, sempre più a suo agio all'ala.

Jack ha giocato poco e malino in S14. Diciamo che aveva ancora nelle gambe il ritmo dei tornei del NH...
JerryCollins

Messaggio da JerryCollins »

peccato. avremmo potuto vedere una grande partita se "healship" non avesse commesso la fesseria. senza volerlo giustificare sarebbe stato ancora meglio se l'arbitro avesse imposto all'ancora una volta ottimo mccaw di levarsi da là, ma tant'è..
ottimo esordio per dagg, smith e jane sono delle garanzie.
o'leary tremendamente inguardabile.
nino22

Messaggio da nino22 »

Partita troppo compromessa dall'a caxxata di Heaslip per esser giudicata, partita che era almeno per me molto interessante fino al fattaccio, considerando anche com'era nata la prima meta di Smith.
Rispondi