Campionato Italiano ?

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

pam

Messaggio da pam »

Innanzitutto mi devo scusare con Mebarba, per non avergli risposto direttamente, ma va da sé che ho letto con grande interesse il suo post e di cui condivido ampi stralci.
<BR>Circa la replica di Bogi, posso dire: a chi lo dici!
<BR>La Rugby Noceto, come ben saprai, è nata nel 1971 e, in una realtà che tott\'oggi non conta più di 10.000 anime, è approdato alla serie A nel 1981! Oggi siamo il 50% del GRAN Rugby Parma e manteniamo con orgoglio la ns. identità e tutto il ns. settore giovanile, come giustamente fa l\'altro 50%, cioè l\'Amatori Parma.
<BR>A me le paure del Re Mida cattivone che viene a comprare per il gusto di distruggere...sinceramente non mi passa neppure per l\'anticamera del cervello. Sarò inguaribilmente ingenuo, ma immagino che chi si impegna finanziariamente nel rugby non lo faccia per guadagnarci in termini di soldi, ma, semmai, in termini di immagine, per cui gli ateggiamenti canibaleschi non lo pagherebbero di certo.
<BR>Sull\'influenza dei punti di bonus al Top Ten provenienti dalle categorie inferiori, mi pare una forzatura con facili risvolti aberranti.
<BR>Sui parametri stabiliti, quale strada LIRE, credo siamo entrambi d\'accordo.
<BR>Buona giornata
<BR>sandro
<BR>P.S...ma il mio voto non Te l\'avevo già assicurato in un vecchio post?
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
bogi

Messaggio da bogi »

Ah beh, meno male, l\'importante è il voto.
<BR>Io scrivo quello che volete, basta che mi votiate ;-)
<BR>
<BR>Comunque Pam, non dicevo necessariamente il cattivone di turno, semplicemente una persona che invece di puntare su una squadra e farla crescere, se ne compra una già fatta.
<BR>Non è necessariamente cattivo, è solo un commerciante che non ha niente a che fare con lo spirito intrinseco dello sport.
<BR>
<BR>Forse hai ragione Jaco, però allora ci vedrei nel campionato under 21, obbligatoriamente tutte quelle del futuro (?????) super 8 e altre 6 squadre che escono dal campionato delle altre.
<BR>E quelle che hanno la squadra anche in super 8 se vanno male in classifica fanno perdere punti anche alla squadra maggiore, altrimenti succede come oggi.
Rispondi