Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
odino ha scritto:
Infatti oggi ho visto in campo la "non pedina fondamentale" che dicevi come ha giocato..... Direi, con tutto rispetto per quanchi, che Pasto ha giocato molto meglio, petrarca ha fatto un bello scambio dandoci canale per lui..... E il pilone De Marchi non mi è sembrato un fuori classe come dicevano... noto bene una immagine in cui spingeva con le ginocchia in una mischia chiusa.... forse per gli appoggi ma non penso visto che 2 minuti prima della mischia barcollava come un birillo, poca resistenza..... Perfetta partita invece di Mahoney, un guerriero, senza parole....
Secondo me De Marchi, con Mahoney e Favaro, è stato tra i migliori rossoblu in campo oggi.
Su Pastormerlo... ti dico solo che i petrarchini in tribuna stampa lo volevano fuori dopo soli 20'... che poi Canale sia indegno e che Legora abbia avuto una giornata non eccelsa posso essere d'accordo.
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:
non mi pare che pasto abbia fatto sta gran partita
forse l'ha fatta paragonato al disastro combinato da canale, palloni semplici sparati un metro alle spalle dell'apertura.. fossi stato in bustos lo mandavo a quel paese dopo cinque minuti
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Favorito : Viadana...visto gli ottimi ed numerevoli acquisiti...dificile pensare en altra cosa che Posto
nel Heineken Cup ed disputare la fiunale del scudetto come minimo
Pretendenti: Calvi, Petrarca, Treviso
Posti per Europa...
proprio aPerti pero sarebbe una stagione fallito se Capitolina e Venezia non riesce di entrare nel grupoop di 6 privelgiati
Retrocessione
quasi impossible di pronosticare. Candidati Rugby Roma ..pero ha ingaggiato en modo sensato e forte...con unn a seconda linea direttamente del Syuper14 Sudafricano en
Altenstadt, una mediana di tutto risp[eto con forse pinto no.9 e poi Warner , ex Leinster
Rovigo...ha perso molti pezzi importanti...e prevedo ena stagione non facile
Gran Parma....solido , pero con uno o due infortuni e si vedra la rosa e molto corto
Allora Pier , dopo la 1^ giornata , confermi tutto, o vuoi modificare qualcuno dei tuoi pronostici ?
ma scusate , non volevo mancare rispetto a nessun squadra, ne sopravalutare nessuno ..
ho detto che per Veme ed URC , il non particpare nei coppe europei sarebbe considerato un fallimiento..Visto le risorse e spese fatti
per Viadana..finale ed HEC e lo minimo che si puo esigire di Jim Love
per la retrocessione ho detto quasi impossibile pronosticare...
nel caso di Rovigo ho dato un parere personale che forse ha perso qualche giocatore di troppo, specialmente del punto di visto di peso caretterialmente nel campo....tutto quoi. cmq tutti sanno che Rovigo sempre gioca piu forte che gli 15 individuali giocatori
Favorito : Viadana...visto gli ottimi ed numerevoli acquisiti...dificile pensare en altra cosa che Posto
nel Heineken Cup ed disputare la fiunale del scudetto come minimo
Pretendenti: Calvi, Petrarca, Treviso
Posti per Europa...
proprio aPerti pero sarebbe una stagione fallito se Capitolina e Venezia non riesce di entrare nel grupoop di 6 privelgiati
Retrocessione
quasi impossible di pronosticare. Candidati Rugby Roma ..pero ha ingaggiato en modo sensato e forte...con unn a seconda linea direttamente del Syuper14 Sudafricano en
Altenstadt, una mediana di tutto risp[eto con forse pinto no.9 e poi Warner , ex Leinster
Rovigo...ha perso molti pezzi importanti...e prevedo ena stagione non facile
Gran Parma....solido , pero con uno o due infortuni e si vedra la rosa e molto corto
Scusa,e l'Overmach (che è l'unica che ha vinto con bonus)dove la metti nei pronostici?
pier12345 ha scritto:Pretendenti: Calvi, Petrarca, Treviso..ed Overmach..scusate..pero cmq credo che sia bastanza ovvio
cmq...invece di sparare..perche non aggiungi qualcosa positivo..
calvi massacrato a rovigo
vuoi ripensarci ? dai ripensaci!
Scommetto che avresti scritto la stessa cosa anche l'anno scorso alla fine del girone d'andata...
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
LondonScot ha scritto:Per me è troppo presto fare pronostici sul Super 10. Credo comunque che l'Overmach possa arrivare ai quarti dell'European Challenge Cup.
Certo, che puntino alla Challenge e poi magari anche a rivincere la Coppa Italia. Poi vediamo cosa succede in Super 10...
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
pier12345 ha scritto:Pretendenti: Calvi, Petrarca, Treviso..ed Overmach..scusate..pero cmq credo che sia bastanza ovvio
Scommetto che avresti scritto la stessa cosa anche l'anno scorso alla fine del girone d'andata...
non hai capito. non mi riferivo al calvisano ma al fatto che rovigo non è certo una squadra in difficoltà che rischia la retrocessione come detto a vanvera da pier.
rivel1 ha scritto:non mi pare che pasto abbia fatto sta gran partita
forse l'ha fatta paragonato al disastro combinato da canale, palloni semplici sparati un metro alle spalle dell'apertura.. fossi stato in bustos lo mandavo a quel paese dopo cinque minuti
Il secondo tempo con il Petrarca è un pò da dimenticare per tutti, anche per Bustos e Basson.
Per fortuna c'è stata la partita con il Calvisano dove tutti i giocatori del Rovigo si sono espressi ad altissimo livello e con continuità.
Anche Stefano Canale, che, a mio parere, ha giocato un'ottima partita segnando anche una meta rubando palla a Griffen.
Complimenti!
non hai capito. non mi riferivo al calvisano ma al fatto che rovigo non è certo una squadra in difficoltà che rischia la retrocessione come detto a vanvera da pier.
dove vedi la Vanvera en dare un piccolo pronostico al inizio dalla stagione???
Retrocessione
quasi impossible di pronosticare
ma scusate , non volevo mancare rispetto a nessun squadra, ne sopravalutare nessuno ..
cmq tutti sanno che Rovigo sempre gioca piu forte che gli 15 individuali giocatori
Posti per Europa...
ecc ecc ecc
che si possono entrare nei playoffs..puo capitare, che possono entrare nei coppe europei, possono anche, che possono lottare tutto la stagione nei posti 7/8/9...si puo capitare..
e questo puo capitare anche a Veme, Gran, Rugby Roma et al..
cosi prendi una calmata ..se vuoi dare un pronostico..fai lo pure..
e ti do altri pronostici..
1) i soliti come tu che non hanno le palle di divertirse e dare qualche pronositco, senza timore e senza pensare che il mondo finira se non azzeci, i soliti come tu spende il tempo aspettando che qualche risultato va en un direzione o altra , per poi usicire vantando con stronzate.
2) SE Gran perde sabato contra Rovigo, si puo vederesi immerso en una lotta veramente dificile per la stagione...vistro il suo calendario, perche subito doipo devono andare a Calvi e Padova, ed non e impensabile avere zero punti dopo 5 giornati