Pronostici Super10 2008/09

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

L3gs

Re: Pronostici Super10 2008/09

Messaggio da L3gs »

odino ha scritto: Infatti oggi ho visto in campo la "non pedina fondamentale" che dicevi come ha giocato..... Direi, con tutto rispetto per quanchi, che Pasto ha giocato molto meglio, petrarca ha fatto un bello scambio dandoci canale per lui..... E il pilone De Marchi non mi è sembrato un fuori classe come dicevano... noto bene una immagine in cui spingeva con le ginocchia in una mischia chiusa.... forse per gli appoggi ma non penso visto che 2 minuti prima della mischia barcollava come un birillo, poca resistenza..... Perfetta partita invece di Mahoney, un guerriero, senza parole....
Secondo me De Marchi, con Mahoney e Favaro, è stato tra i migliori rossoblu in campo oggi.

Su Pastormerlo... ti dico solo che i petrarchini in tribuna stampa lo volevano fuori dopo soli 20'... che poi Canale sia indegno e che Legora abbia avuto una giornata non eccelsa posso essere d'accordo.
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
rivel1

Messaggio da rivel1 »

non mi pare che pasto abbia fatto sta gran partita
forse l'ha fatta paragonato al disastro combinato da canale, palloni semplici sparati un metro alle spalle dell'apertura.. fossi stato in bustos lo mandavo a quel paese dopo cinque minuti
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
pandorino

Messaggio da pandorino »

pier12345 ha scritto:Pronostici Super10 2008/09

Candidati al Titolo

Favorito : Viadana...visto gli ottimi ed numerevoli acquisiti...dificile pensare en altra cosa che Posto
nel Heineken Cup ed disputare la fiunale del scudetto come minimo

Pretendenti: Calvi, Petrarca, Treviso

Posti per Europa...

proprio aPerti pero sarebbe una stagione fallito se Capitolina e Venezia non riesce di entrare nel grupoop di 6 privelgiati

Retrocessione

quasi impossible di pronosticare. Candidati
Rugby Roma ..pero ha ingaggiato en modo sensato e forte...con unn a seconda linea direttamente del Syuper14 Sudafricano en
Altenstadt, una mediana di tutto risp[eto con forse pinto no.9 e poi Warner , ex Leinster

Rovigo...ha perso molti pezzi importanti...e prevedo ena stagione non facile

Gran Parma....solido , pero con uno o due infortuni e si vedra la rosa e molto corto
Allora Pier , dopo la 1^ giornata , confermi tutto, o vuoi modificare qualcuno dei tuoi pronostici ?
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

ma scusate , non volevo mancare rispetto a nessun squadra, ne sopravalutare nessuno ..

ho detto che per Veme ed URC , il non particpare nei coppe europei sarebbe considerato un fallimiento..Visto le risorse e spese fatti

per Viadana..finale ed HEC e lo minimo che si puo esigire di Jim Love
per la retrocessione ho detto quasi impossibile pronosticare...
nel caso di Rovigo ho dato un parere personale che forse ha perso qualche giocatore di troppo, specialmente del punto di visto di peso caretterialmente nel campo....tutto quoi. cmq tutti sanno che Rovigo sempre gioca piu forte che gli 15 individuali giocatori

dopo la prima gioornato non si puo sapere troppo.
rugbyandroll

Messaggio da rugbyandroll »

pier12345 ha scritto:Pronostici Super10 2008/09

Candidati al Titolo

Favorito : Viadana...visto gli ottimi ed numerevoli acquisiti...dificile pensare en altra cosa che Posto
nel Heineken Cup ed disputare la fiunale del scudetto come minimo

Pretendenti: Calvi, Petrarca, Treviso

Posti per Europa...

proprio aPerti pero sarebbe una stagione fallito se Capitolina e Venezia non riesce di entrare nel grupoop di 6 privelgiati

Retrocessione

quasi impossible di pronosticare. Candidati
Rugby Roma ..pero ha ingaggiato en modo sensato e forte...con unn a seconda linea direttamente del Syuper14 Sudafricano en
Altenstadt, una mediana di tutto risp[eto con forse pinto no.9 e poi Warner , ex Leinster

Rovigo...ha perso molti pezzi importanti...e prevedo ena stagione non facile

Gran Parma....solido , pero con uno o due infortuni e si vedra la rosa e molto corto

Scusa,e l'Overmach (che è l'unica che ha vinto con bonus)dove la metti nei pronostici?
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Pretendenti: Calvi, Petrarca, Treviso..ed Overmach..scusate..pero cmq credo che sia bastanza ovvio

cmq...invece di sparare..perche non aggiungi qualcosa positivo..
wulfgar

Messaggio da wulfgar »

pier12345 ha scritto:Pretendenti: Calvi, Petrarca, Treviso..ed Overmach..scusate..pero cmq credo che sia bastanza ovvio

calvi massacrato a rovigo
vuoi ripensarci ? dai ripensaci! :wink:
LondonScot

Messaggio da LondonScot »

Per me è troppo presto fare pronostici sul Super 10. Credo comunque che l'Overmach possa arrivare ai quarti dell'European Challenge Cup.
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

wulfgar ha scritto:
pier12345 ha scritto:Pretendenti: Calvi, Petrarca, Treviso..ed Overmach..scusate..pero cmq credo che sia bastanza ovvio

Scommetto che avresti scritto la stessa cosa anche l'anno scorso alla fine del girone d'andata... :roll:
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

LondonScot ha scritto:Per me è troppo presto fare pronostici sul Super 10. Credo comunque che l'Overmach possa arrivare ai quarti dell'European Challenge Cup.
Certo, che puntino alla Challenge e poi magari anche a rivincere la Coppa Italia. Poi vediamo cosa succede in Super 10...
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
wulfgar

Messaggio da wulfgar »

EmmePi ha scritto:
wulfgar ha scritto:

Scommetto che avresti scritto la stessa cosa anche l'anno scorso alla fine del girone d'andata... :roll:
non hai capito. non mi riferivo al calvisano ma al fatto che rovigo non è certo una squadra in difficoltà che rischia la retrocessione come detto a vanvera da pier.
jimmy88

Messaggio da jimmy88 »

L'Overmach è forte. Calvisano mi ha deluso mi apettavo di piu'
CapitanFracassa

Messaggio da CapitanFracassa »

rivel1 ha scritto:non mi pare che pasto abbia fatto sta gran partita
forse l'ha fatta paragonato al disastro combinato da canale, palloni semplici sparati un metro alle spalle dell'apertura.. fossi stato in bustos lo mandavo a quel paese dopo cinque minuti
Il secondo tempo con il Petrarca è un pò da dimenticare per tutti, anche per Bustos e Basson.
Per fortuna c'è stata la partita con il Calvisano dove tutti i giocatori del Rovigo si sono espressi ad altissimo livello e con continuità.
Anche Stefano Canale, che, a mio parere, ha giocato un'ottima partita segnando anche una meta rubando palla a Griffen.
Complimenti!
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

wulfgar ha scritto:
EmmePi ha scritto:
wulfgar ha scritto:

non hai capito. non mi riferivo al calvisano ma al fatto che rovigo non è certo una squadra in difficoltà che rischia la retrocessione come detto a vanvera da pier.

dove vedi la Vanvera en dare un piccolo pronostico al inizio dalla stagione???

Retrocessione

quasi impossible di pronosticare

ma scusate , non volevo mancare rispetto a nessun squadra, ne sopravalutare nessuno ..

cmq tutti sanno che Rovigo sempre gioca piu forte che gli 15 individuali giocatori

Posti per Europa...

ecc ecc ecc

che si possono entrare nei playoffs..puo capitare, che possono entrare nei coppe europei, possono anche, che possono lottare tutto la stagione nei posti 7/8/9...si puo capitare..
e questo puo capitare anche a Veme, Gran, Rugby Roma et al..
cosi prendi una calmata ..se vuoi dare un pronostico..fai lo pure..

il solito
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

e ti do altri pronostici..
1) i soliti come tu che non hanno le palle di divertirse e dare qualche pronositco, senza timore e senza pensare che il mondo finira se non azzeci, i soliti come tu spende il tempo aspettando che qualche risultato va en un direzione o altra , per poi usicire vantando con stronzate.

2) SE Gran perde sabato contra Rovigo, si puo vederesi immerso en una lotta veramente dificile per la stagione...vistro il suo calendario, perche subito doipo devono andare a Calvi e Padova, ed non e impensabile avere zero punti dopo 5 giornati
Rispondi