Rugbisti nudi in centro, la polizia li placca

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

astronaut84
Contatta:

Re: RE: Piccoli giocatori inglesi...

Messaggio da astronaut84 »

billingham ha scritto:è inutile che la postate tre volte.
io non c'entro.
ero dall'altra parte di italia.

(certo, non l'avrei mai detto che facesse così freddo a napoli. e tutte quelle montagne. meno male che c'erano quei ragazzetti inglesi a festeggiare con me)
Montagne??? A che parte di Napoli sei stato? Non dirmi che sei stato alla conferenza che si è tenuta su Nisida... :o
Immagine
Gamester
Contatta:

RE: Piccoli giocatori inglesi...

Messaggio da Gamester »

Era una "provocazione"...

L'articolo era sul Corriere della sera on-line e come è stato detto ieri la notizia era anche riportata sul televideo Mediaset...

Qualsiasi motivo è buono per far "notizia sporca" sul rugby...
Guru

Messaggio da Guru »

Si ho scritto da cane ieri sera, la squadra è l'High Wycombe.
tione
Contatta:

Messaggio da tione »

cmq sabato noi giocatori del rugby trento ci presenteremo alal partita con cuffietta da piscina e accapatoio sopra la tutta per prendere un po in giro in modo divertente la squadra inglese...
Campioni del mondo!!!!!!!!
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

Mhà..... sinceramente finchè fanno lo streap, e si fanno il bagnetto nella fontana mi vien solo da ridere, piuttosto mi fa molta più rabbia il calciatore che corre a 260 km orari con il suo bel ferrari in autostrada e quando la polizia lo ferma gli risponde "lei non sa chi sono io"... ......... "si lo sò un cojoooo...."

Comunque, nudi e nella improvvisata piscina lo hanno fatto anche i miei compagni di classe alla gita del quinto anno e non erano rugbysti!!!! :-] :-] :-]

La Società ripagherà i danni, le società serie lo fanno......
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

tione ha scritto:cmq sabato noi giocatori del rugby trento ci presenteremo alal partita con cuffietta da piscina e accapatoio sopra la tutta per prendere un po in giro in modo divertente la squadra inglese...

VI PREGO VOGLIO UN FOTOOOOOOO
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Beh a pensarci bene non è che sti ragazzotti hanno fatto qualcosa di molto strano. Repertorio: ubriacarsi - fatto, spogliarsi per strada - fatto, bagno in fontana - fatto, evitato il placcaggio - fatto, essere placcato da poliziotto - fatto.

Alla fin fine mi manca: di buttare a terra fioriere e tavolini; essere placcato da poliziotti in divisa.

Vi è mai capitato qualcosa di simile? O magari peggio?
issor
Contatta:

Re: RE: Re: Rugbisti nudi in centro, la polizia li placca

Messaggio da issor »

Guru ha scritto:Allora, mettiamo un po' di ordine, grazie, parlo con cognizione di causa: :o

...questi sciagurati sono giocatori di uan squadra inglese che sabato giocherà in amichevole con noi (Rugby Trento). :lol: :roll:

... furbissimi si sono ubriacati, ed alle 3 di notte hanno avuto la brillante idea di uscire dall'albergo e far gesti nella piazza più centrale di Trento ...ovviamente, erano inglesi e rugbysti. E questo fa notizia. :oops:

... 4 ragazzi ubriachi
... tutti invitati sabato pomeriggio a Trento peril test mach contro l'Hig Wicombe. magari è la volta che li battiamo.
E si capisce, grande GURU, li hai ubriacati tu con dell mediocre birra nostrana ...quelli entreranno in campo ancora barcollanti per una sbornia...si sa che vincerete, a meno che non vi ubriacate anche voi...con dell'ottimo Teroldego Rotaliano delle Cantine Cavit... :roll: :wink:
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
Peruperu
Contatta:

RE: Re: RE: Re: Rugbisti nudi in centro, la polizia li placc

Messaggio da Peruperu »

Buonooooooooo il vino!
Cappero

Messaggio da Cappero »

Gamester ha scritto:
Qualsiasi motivo è buono per far "notizia sporca" sul rugby...

Ma ci credi sul serio a stà storia? :shock:
bah :?
Guru

RE: Re: RE: Piccoli giocatori inglesi...

Messaggio da Guru »

Cappero, tu non mi consoci, sono un Dirigente del Rugby Trento: la notizia è un po' più che vera, è stata semplciemente gonfiata ed amplificata. m ala base, come l'ho descritta sopra, è vera. Tengo a ribadire però che l'incidente è chiuso, non ci osno danni nè altre conseguenze, domani ci facciamo la nostra fsta a Trento con l'incontro ra noi e gli inglesi.

OK? Ciao, Lorenzo
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

astronaut84 ha scritto:
billingham ha scritto:è inutile che la postate tre volte.
io non c'entro.
ero dall'altra parte di italia.

(certo, non l'avrei mai detto che facesse così freddo a napoli. e tutte quelle montagne. meno male che c'erano quei ragazzetti inglesi a festeggiare con me)
Montagne??? A che parte di Napoli sei stato? Non dirmi che sei stato alla conferenza che si è tenuta su Nisida... :o
era una battuta della serie "ho sbagliato invece di napoli ero a trento"
comunque si, ero alla conferenza.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

billingham ha scritto:era una battuta della serie "ho sbagliato invece di napoli ero a trento"
comunque si, ero alla conferenza.
però la Polizia distrettuale di Trento non si fida ed ha chiesto una prova fotografica che attesti effettivamente la tua presenza ieri a Napoil al convegno con H.Porta, Fitzpatrick e Bergmasco
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

RE: Re: RE: Piccoli giocatori inglesi...

Messaggio da billingham »

Immagine

a presto un resoconto più dettagliato
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

Tutto questo baccano su questa notizia è certo dovuto al momento di particolare attenzione che il mondo dei media ha verso il rugby. E' vero, come ha scritto qualcuno, è una cosa che darà fastidio a molti.

L'anno scorso a Parma hanno fatto la stessa cosa (giro nude in centro) almeno 4 o 5 componenti di una squadra francese di rugby femminile e nessuno ha detto o scritto nulla.
Rispondi