Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
billingham ha scritto:è inutile che la postate tre volte.
io non c'entro.
ero dall'altra parte di italia.
(certo, non l'avrei mai detto che facesse così freddo a napoli. e tutte quelle montagne. meno male che c'erano quei ragazzetti inglesi a festeggiare con me)
Montagne??? A che parte di Napoli sei stato? Non dirmi che sei stato alla conferenza che si è tenuta su Nisida...
cmq sabato noi giocatori del rugby trento ci presenteremo alal partita con cuffietta da piscina e accapatoio sopra la tutta per prendere un po in giro in modo divertente la squadra inglese...
Mhà..... sinceramente finchè fanno lo streap, e si fanno il bagnetto nella fontana mi vien solo da ridere, piuttosto mi fa molta più rabbia il calciatore che corre a 260 km orari con il suo bel ferrari in autostrada e quando la polizia lo ferma gli risponde "lei non sa chi sono io"... ......... "si lo sò un cojoooo...."
Comunque, nudi e nella improvvisata piscina lo hanno fatto anche i miei compagni di classe alla gita del quinto anno e non erano rugbysti!!!!
La Società ripagherà i danni, le società serie lo fanno......
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
tione ha scritto:cmq sabato noi giocatori del rugby trento ci presenteremo alal partita con cuffietta da piscina e accapatoio sopra la tutta per prendere un po in giro in modo divertente la squadra inglese...
VI PREGO VOGLIO UN FOTOOOOOOO
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
Beh a pensarci bene non è che sti ragazzotti hanno fatto qualcosa di molto strano. Repertorio: ubriacarsi - fatto, spogliarsi per strada - fatto, bagno in fontana - fatto, evitato il placcaggio - fatto, essere placcato da poliziotto - fatto.
Alla fin fine mi manca: di buttare a terra fioriere e tavolini; essere placcato da poliziotti in divisa.
Vi è mai capitato qualcosa di simile? O magari peggio?
Guru ha scritto:Allora, mettiamo un po' di ordine, grazie, parlo con cognizione di causa:
...questi sciagurati sono giocatori di uan squadra inglese che sabato giocherà in amichevole con noi (Rugby Trento).
... furbissimi si sono ubriacati, ed alle 3 di notte hanno avuto la brillante idea di uscire dall'albergo e far gesti nella piazza più centrale di Trento ...ovviamente, erano inglesi e rugbysti. E questo fa notizia.
... 4 ragazzi ubriachi
... tutti invitati sabato pomeriggio a Trento peril test mach contro l'Hig Wicombe. magari è la volta che li battiamo.
E si capisce, grande GURU, li hai ubriacati tu con dell mediocre birra nostrana ...quelli entreranno in campo ancora barcollanti per una sbornia...si sa che vincerete, a meno che non vi ubriacate anche voi...con dell'ottimo Teroldego Rotaliano delle Cantine Cavit...
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
Cappero, tu non mi consoci, sono un Dirigente del Rugby Trento: la notizia è un po' più che vera, è stata semplciemente gonfiata ed amplificata. m ala base, come l'ho descritta sopra, è vera. Tengo a ribadire però che l'incidente è chiuso, non ci osno danni nè altre conseguenze, domani ci facciamo la nostra fsta a Trento con l'incontro ra noi e gli inglesi.
billingham ha scritto:è inutile che la postate tre volte.
io non c'entro.
ero dall'altra parte di italia.
(certo, non l'avrei mai detto che facesse così freddo a napoli. e tutte quelle montagne. meno male che c'erano quei ragazzetti inglesi a festeggiare con me)
Montagne??? A che parte di Napoli sei stato? Non dirmi che sei stato alla conferenza che si è tenuta su Nisida...
era una battuta della serie "ho sbagliato invece di napoli ero a trento"
comunque si, ero alla conferenza.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
billingham ha scritto:era una battuta della serie "ho sbagliato invece di napoli ero a trento"
comunque si, ero alla conferenza.
però la Polizia distrettuale di Trento non si fida ed ha chiesto una prova fotografica che attesti effettivamente la tua presenza ieri a Napoil al convegno con H.Porta, Fitzpatrick e Bergmasco
Tutto questo baccano su questa notizia è certo dovuto al momento di particolare attenzione che il mondo dei media ha verso il rugby. E' vero, come ha scritto qualcuno, è una cosa che darà fastidio a molti.
L'anno scorso a Parma hanno fatto la stessa cosa (giro nude in centro) almeno 4 o 5 componenti di una squadra francese di rugby femminile e nessuno ha detto o scritto nulla.