TORNEO DI CIVITAVECCHIA (2008): LA NOSTRA SQUADRA CI SARA'

Moderatore: Emy77

Bloccato
vecchioubo

Re: TORNEO DI CIVITAVECCHIA: LA NOSTRA SQUADRA CI SARA'

Messaggio da vecchioubo »

esseapostrofo ha scritto:...I rossoblu entrano spesso in maniera fallosa nelle poche palle gestite dal Cesena (placcatori che non rotolano via, tuffi o mani nelle ruck) ....
non capisco come si possa definire scorretto questo modo di giocare, essendo l' architrave di ogni schema old; l' idea poi che il sostegno debba arrivare oltre le due fasi, bah!
Bravi, comunque, la mia assenza ha dato buoni frutti!
HomoCentvmcellaensis

Messaggio da HomoCentvmcellaensis »

Radagast ha scritto:ahi ahi HOMO...non c'è più la sana umiltà delle ali che sì uscivano intonse..ma almeno se ne stavano zitte!!
infatti sono uscito sporco dal campo... :wink:
Radagast ha scritto:è la seconda volta in pochi mesi che metto all'ala personaggi a dir poco "IMPROBABILI" e porto a casa il risultato pieno....non c'è più "religio et pietas" (nel senso latino del termine)...
ehm... l'ala sarebbe il mio ruolo
Radagast ha scritto:nella figura del buon cincinnato avresti motivi di meditazione
su questo hai ragione: ho ceduto a voi il fascio del potere e poi ho umilmente arato l'erba per segnare 8-) :-]
Radagast ha scritto:Anyway show must go on...ricorda che la palla che così pulita Ti giunse perchè altri la pulirono...
altrove ho già dichiarato che io ho solo poggiato l'ovale al suolo. tutti hanno dato il loro sostanzioso contributo per giungere all'obiettivo
Radagast ha scritto:...e pochi hanno l'onore di dire che a parità di anni all'ala avremmo pareggiato :oops: :oops:
ma c'è chi può e chi non può... rugby.it ha potuto
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!

"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
Radagast

Messaggio da Radagast »

già...noi può!
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
HomoCentvmcellaensis

e qualcun altro ha rosicato... TANTO ! :twisted:
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!

"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

HomoCentvmcellaensis

nambereit ha scritto:Appunti dal Campereit:
Com'è che non appena sono uscito dal campo avete segnato?
Zitti: mi sono fatto la domanda, da solo mi do la risposta.
Marzullo !
nambereit ha scritto:Confermati alcuni odiosi luoghi comuni della peggiore stampa nazionale, e cioè che il Nordest tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello profumato e riposato va a segnare :-] :-] :-]
sto ridendo da ore !!!!
nambereit ha scritto:Grazie a Daddy che ci ha messo del suo (ma le pigne ad un mediano di mischia sono una consolazione per i cirenei della mischia) a quelli che ci hanno aiutato a finire in 15 le partite, a Vito ed al Villa (è stata una partita rugosa il giusto ma divertente)...
sottoscrivo: la meta è arrivata su uno schema provato e riporovato in allenamento con Claudio e applicato correttamente. forse... :roll:
nambereit ha scritto:ma soprattutto complimenti al Civitavecchia per l'ottima squadra messa in campo e per il terzo tempo con rievocazioni storiche, colpi di teatro e drammone finale.
grazie, senza retorica. riporterò

diggio

Messaggio da diggio »

colgo l'occasione scusandomi di non averlo fatto sabato sera,dovevo andare via sobrio...
grazie a tutti voi per la bella partita e per la fantastica giornata.
a presto
diggio
HomoCentvmcellaensis

Capitano, io ho atteso invano i riti iniziatori...

per caso te ne sei dimenticato?
:roll:

Senor
Contatta:

Messaggio da Senor »

Come promesso domani consegnerò la sambuca all'Homo x la spedizione.

N.B. gli abitanti dei palazzi vicino al campo Mortetti/Della Marta erano increduli nel vedere n.2 camion per la raccolta del vetro inviati dal comune di Civitavecchia domenica mattina per la raccolta di bottiglie varie!!!!!!!!!!!!!!!!!

W gli arrosticini!!!!!!!!!!

Grazie ragazzi siete grandi
orso1967

Messaggio da orso1967 »

Riporto testualmente:
"Credo, come al solito, di essere l'ultimo. Grazie davvero a tutti per aver reso memorabile anche questo w.e..Abbracci e baci a spaglio, ognuno scelga il suo. Orso"

SMS inviato ieri sera alle 22.15 a tutti quelli che ho in rubrica sul cellulare, ma vale anche per tutti gli altri di cui non ho recapiti... :wink:
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.
esseapostrofo

Messaggio da esseapostrofo »

vecchioubo ha scritto:
esseapostrofo ha scritto:...I rossoblu entrano spesso in maniera fallosa nelle poche palle gestite dal Cesena (placcatori che non rotolano via, tuffi o mani nelle ruck) ....
non capisco come si possa definire scorretto questo modo di giocare, essendo l' architrave di ogni schema old; l' idea poi che il sostegno debba arrivare oltre le due fasi, bah!
Bravi, comunque, la mia assenza ha dato buoni frutti!
E' quello che sostenevamo noi con l'arbitro(che abitualmente dirige le U.19... pertanto non avvezzo alle regole del 1982-83 abitualmente seguite nelle partite Old). In ogni caso abbiamo sentito la tua mancanza, più di uno mi ha chiesto se partecipavi o meno, ma ho spiegato che avevi ben altro impegno da portare a termine :wink:
Ti tengo informato x eventuali prossimi incontri... a presto!
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
HomoCentvmcellaensis

con questo si potrà cominciare la giornata in allegria

http://cid-c84c84057a077fb7.spaces.live ... 77FB7!241/

Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

E' dura dire qualcosa di non banale e di non già detto, dopo tanti interventi, tutti sulla stessa lunghezza d'onda..... d'altra parte è anche dura trovare parole diverse per manifestare sia la propria gioia e soddisfazione per aver vissuto l'ennesima di quelle che ormai definisco "giornate di rugby e di amicizia", sia la propria gratitudine per tutti coloro che, a diverso titolo, anche solo con la loro fugace presenza, l'hanno resa possibile.....

Non vi elencherò singolarmente (c'è già chi è maestro nel farlo)...rischierei di dimenticare qualche particolare, e di fare un torto immeritato a qualcuno, ed a tutti invece, indifferentemente, và il mio ringraziamento più affettuoso....

L'aneddotica della giornata è stata snocciolata tutta.... mi spacco dalle risate solo a ripensare a certe scene raccontate sul forum in maniera egregia.....mi preme solo ricordare il Campereit, iniziativa destinata a restare indelebile nella mia memoria, seconda solo al St. Etienne Express, e la dura scorza del suo equipaggio, la cui età media era di ben 46 anni....

-------------------------------
4° cap: Asso di Bastoni !!! :-]
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Cicca ha scritto:E' dura dire qualcosa di non banale e di non già detto, dopo tanti interventi, tutti sulla stessa lunghezza d'onda..... d'altra parte è anche dura trovare parole diverse per manifestare sia la propria gioia e soddisfazione per aver vissuto l'ennesima di quelle che ormai definisco "giornate di rugby e di amicizia", sia la propria gratitudine per tutti coloro che, a diverso titolo, anche solo con la loro fugace presenza, l'hanno resa possibile.....

Non vi elencherò singolarmente (c'è già chi è maestro nel farlo)...rischierei di dimenticare qualche particolare, e di fare un torto immeritato a qualcuno, ed a tutti invece, indifferentemente, và il mio ringraziamento più affettuoso....

L'aneddotica della giornata è stata snocciolata tutta.... mi spacco dalle risate solo a ripensare a certe scene raccontate sul forum in maniera egregia.....mi preme solo ricordare il Campereit, iniziativa destinata a restare indelebile nella mia memoria, seconda solo al St. Etienne Express, e la dura scorza del suo equipaggio, la cui età media era di ben 46 anni....

-------------------------------
4° cap: Asso di Bastoni !!! :-]
Alla faccia della praivasi.. :?
ps. Non credete a quelli che dicono che arrivai con il Campereit, giunsi a Civitavecchia con il teletrasporto... 8-) Vuoi mica che mi metto a viaggiare con i fossili... 8-)

Ps2. Riusciranno i nostri eroi a vedere le foto di Cicca? :-]
Immagine Vado bene per Rialto?
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

zorrykid ha scritto:Ps2. Riusciranno i nostri eroi a vedere le foto di Cicca? :-]
Ti stupirò, Zorry .... :wink: .... così la finirai anche di stressarmi ad ogni post !!! :-] :-] :-]
Daddy

Messaggio da Daddy »

Chissa' non riuscire a trovare un camper (degno di tale nome) per venire in gruppo a Torino a novembre, la cosa dovrebbe essere molto complicata: trovare qualcuno col camper e trovare un gruppetto deciso di partire da Roma e dintorni almeno il giorno prima!
Trovare un cuoco degno (quasi impossibile! :oops: ), un pilota altrettanto capace(magari un astemio! :roll: ) qualche capo di bestiame semi-putrefatto da legare sul cofano per avere l'aria condizionata! Dimenticavo la capacità di sbagliare strada più volte! :lol:
Bloccato