E' dura dire qualcosa di non banale e di non già detto, dopo tanti interventi, tutti sulla stessa lunghezza d'onda..... d'altra parte è anche dura trovare parole diverse per manifestare sia la propria gioia e soddisfazione per aver vissuto l'ennesima di quelle che ormai definisco "giornate di rugby e di amicizia", sia la propria gratitudine per tutti coloro che, a diverso titolo, anche solo con la loro fugace presenza, l'hanno resa possibile.....
Non vi elencherò singolarmente (c'è già chi è maestro nel farlo)...rischierei di dimenticare qualche particolare, e di fare un torto immeritato a qualcuno, ed a tutti invece, indifferentemente, và il mio ringraziamento più affettuoso....
L'aneddotica della giornata è stata snocciolata tutta.... mi spacco dalle risate solo a ripensare a certe scene raccontate sul forum in maniera egregia.....mi preme solo ricordare il Campereit, iniziativa destinata a restare indelebile nella mia memoria, seconda solo al St. Etienne Express, e la dura scorza del suo equipaggio, la cui età media era di ben 46 anni....
-------------------------------
4° cap: Asso di Bastoni !!!
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)