Domanda a De Rossi (e al forum)!
Moderatore: Emy77
-
-
-
In un mio precedente intervento, ho dimenticato di spiegare che De Carli, abbandonò il ritiro con il permesso del dirigente accompagnatore Sign. Marco Bollesan, e motivando il tutto con il desiderio di andare a giocare la finale di coppa italia con il calvisano contro il viadana, dal momento che contro la scozia avrebbe ancora fatto la muffa in tribuna mi sembra che la richiesta tra l\'altro accettata e consentita da dirigente e allenatore fosse più che motivata. Quindi non mi sembra che l\'atteggiamento fosse stato quello di un \"piantagrane\".
<BR>Penso a questo punto di aver detto tutto quello che penso sull\'argomento, per cui cercherò da questo momento di dedicarmi ad altro, (anche per non scocciare esageratamente gli amici del forum) però se c\'è chi vuole dire la sua, sarò ben lieto di rispondere e conversare in merito a questo ed altri argomenti.
<BR>Saluti, Viggo
<BR>Penso a questo punto di aver detto tutto quello che penso sull\'argomento, per cui cercherò da questo momento di dedicarmi ad altro, (anche per non scocciare esageratamente gli amici del forum) però se c\'è chi vuole dire la sua, sarò ben lieto di rispondere e conversare in merito a questo ed altri argomenti.
<BR>Saluti, Viggo
-
Caro Viggo, per quel che riguarda De Carli sono d\'accordo con te al 110% ma purtroppo noi non siamo i tecnici della nazionale ( o, meglio, per fortuna) ma, a mio personalissimo parere, la cosa più incredibile è che un locicero sia idolatrato come un pilone fortissimo e non così Ciccio che, sempre a mio avviso, gli è di una spanna superiore, boh, forse ho gli occhi foderati di prosciutto (anche se tutto sommato potrebbe impedire di riceverci del fumo .................), e mi pone dei dubbi anche l\'assenza di Nanni Raineri e Ravazzolo, meno quella di Moretti nel cui ruolo penso che i convocati abbiano qualcosa in più. Ciao
<BR>
<BR>P.S. il tuo nick, viggo, non so perchè, ma mi ti fa immaginare su una spiaggia, impegnato in una sfida all\'ultimo sangue di beach rugby, mentre con un passaggio spettacolare un tuo fortissimo, e bellissimo, compagno ti manda in meta per la segnatura della soffertissima e storica vittoria.....ma tu, ..... porc... acc... vaff..., con la gestualità di un granchio rattrappito ti perdi il pallone......chissà perché mi immagino tutto ciò..........ciao ehehehhehehehehehe
<BR>
<BR>P.S. il tuo nick, viggo, non so perchè, ma mi ti fa immaginare su una spiaggia, impegnato in una sfida all\'ultimo sangue di beach rugby, mentre con un passaggio spettacolare un tuo fortissimo, e bellissimo, compagno ti manda in meta per la segnatura della soffertissima e storica vittoria.....ma tu, ..... porc... acc... vaff..., con la gestualità di un granchio rattrappito ti perdi il pallone......chissà perché mi immagino tutto ciò..........ciao ehehehhehehehehehe
-
Ciao pelo, lo sai che sul discorso Lo Cicero mi trovi d\'accordo, ma non voglio sprecare il mio tempo parlando di lui. (tra l\'altro gli amici del forum hanno aperto un topic sul personaggio).
<BR>A proposito di nomi il tuo deriva forse dal fatto che sei completamente glabro? O hai una eccedenza a forma di pelliccia sul tuo corpo?
<BR>Per quanto riguarda la spiaggia.......qualcosa mi sovviene, (sigh).
<BR>In merito al discorso piloni, direi che forse il soprannome di neo1 e neo2 ci avrebbe donato.....sai alcune volte ci sentiamo un pò nel mondo di Matrix!!! (Scusa dimenticavo che tu preferiresti essere chiamato trinity)
<BR>
<BR>Ciao, Viggo
<BR>
<BR>P.S. naturalmente sulle opinioni rugbistiche mi trovo sempre d\'accordo con te, mi è molto piaciuta la metafora del fumo negli occhi, effettivamente c\'è chi ne sparge parecchio in giro.
<BR>A proposito di nomi il tuo deriva forse dal fatto che sei completamente glabro? O hai una eccedenza a forma di pelliccia sul tuo corpo?
<BR>Per quanto riguarda la spiaggia.......qualcosa mi sovviene, (sigh).
<BR>In merito al discorso piloni, direi che forse il soprannome di neo1 e neo2 ci avrebbe donato.....sai alcune volte ci sentiamo un pò nel mondo di Matrix!!! (Scusa dimenticavo che tu preferiresti essere chiamato trinity)
<BR>
<BR>Ciao, Viggo
<BR>
<BR>P.S. naturalmente sulle opinioni rugbistiche mi trovo sempre d\'accordo con te, mi è molto piaciuta la metafora del fumo negli occhi, effettivamente c\'è chi ne sparge parecchio in giro.