URC 21/22 3a Giornata
Moderatore: Emy77
-
Re: URC 21/22 3a Giornata
Azione iniziata da una mischia irregolare di Ulster. Da quando in qua il pilone può mettere il ginocchio a terra?
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Adesso l’ha visto
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Marin è in confusione e rischia una figuraccia epocale, va sostituito.
Riccardo
-
Sì, è in una fase in cui per rimediare agli errori precedenti cerca di strafare
-
Non funziona proprio nulla stasera, Marin non sta giocando peggio degli altri
-
E fai entrare Petrozzi
-
Ma Bergamasco lo pagano a cottimo e gli danno un tot ogni volta che dice "tiralo giù, tiralo giù"?
Francamente è un po' troppo ripetitivo e a dirla tutta mi ha un po' rotto.
Francamente è un po' troppo ripetitivo e a dirla tutta mi ha un po' rotto.
Ultima modifica di RigolettoMSC il 8 ott 2021, 22:20, modificato 1 volta in totale.
Riccardo
- Adryfrentzen
Petrozzi proprio non si vuol far giocare eh..
-
Bah oggi L ha sbagliata Bortolami, loro minimo sforzo massimo risultato
- Adryfrentzen
Che senso ha portarsi un giocatore che farlo giocare QUATTRO minuti? Seriamente, c'è qualcuno che mi sa dare una spiegazione anche raffazzonata? Cioè a quel punto fallo giocare tutti e 80 e fine. Cosa vuol dire giocare 4 minuti,cosa ti aspetti che faccia, che impatto vuoi che abbia. Cosa mi porto a casa da giocatore dopo 4 minuti scarsi? Boh.
-
un cinque a zero dice tutto.
- Saramago68
Loro sono un'ottima squadra, organizzata e che fa molto bene poche cose. La differenza con noi la si è apprezzata nel confronto tra le due rispettive superiorità numeriche. Ho la sensazione che si sia voluto portare una formazione un po' sperimentale per concentrarsi sugli Ospreys. Non bene Benvenuti, nemmeno in difesa. Ancora da rodare anche Herbst e Steyn, che hanno cilindrate importanti.
-
Bradley una settimana fa ha detto che questi valgono le prime tre posizioni del campionato. Credo che non fosse semplicemente una scusa per i suoi.
Ma perché accusare Bortolami? Per l’ingresso tardivo di Petrozzi? Magari alla prossima farà 80 minuti.
La squadra di una settimana fa avrebbe fatto meglio, secondo me, ma il turnover era da fare sicuramente
Ma perché accusare Bortolami? Per l’ingresso tardivo di Petrozzi? Magari alla prossima farà 80 minuti.
La squadra di una settimana fa avrebbe fatto meglio, secondo me, ma il turnover era da fare sicuramente
-
L'unica spiegazione per aver schierato una formazione così "legera" è l'averla data per persa e aver così risparmiato quelli che al momento sono considerati i titolare e, nello stsso tempo, provare un po' di giocatori (Marin e Smith in primis) in una situazione di estremo stress.
Riccardo
-
L'allenatore deve fare un esame di coscienza quando punta una partita, mette tutti i migliori di quel momento e perde.
Nel primo blocco di due partite Bortolami ha centrato l'obiettivo. Quella di oggi, come ho scritto, era per il salto di qualità. Faccio turnover (come fanno TUTTI) e cerco di vincere ugualmente.
Non c'è riuscito, ma se giochi per le prime posizioni devi fare così. Se giochi solo per fare meglio dell'anno precedente, allora puoi anche spremere i giocatori fino all'esaurimento
Nel primo blocco di due partite Bortolami ha centrato l'obiettivo. Quella di oggi, come ho scritto, era per il salto di qualità. Faccio turnover (come fanno TUTTI) e cerco di vincere ugualmente.
Non c'è riuscito, ma se giochi per le prime posizioni devi fare così. Se giochi solo per fare meglio dell'anno precedente, allora puoi anche spremere i giocatori fino all'esaurimento