Rainbow Cup 2021 6a Giornata

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Garry

Re: Rainbow Cup 2021 6a Giornata

Messaggio da Garry »

"...therefore Benetton Rugby will be the ‘Northern’ representative in the Guinness PRO14 Rainbow Cup Final on Saturday, June 19".

Mammamia i celtici saranno giù di testa. Chissà i commenti sui social...

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
profetacciato

Messaggio da profetacciato »

Bene così, non resta che completare l'opera
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

Garry ha scritto: 9 giu 2021, 11:11 Adesso, per rendere il tutto più meritocratico bisognerebbe che le Zebre battessero il Munster, così la qualificazione sarebbe arrivata lo stesso.
Non è proprio così, perchè attualmente i Glasgow sono primi in classifica. Quindi treviso doveva comunque vincere, o pareggiare in caso di sconfitta di Munster
Garry

Messaggio da Garry »

Rugby-Tv ha scritto: 9 giu 2021, 11:17
Garry ha scritto: 9 giu 2021, 11:11 Adesso, per rendere il tutto più meritocratico bisognerebbe che le Zebre battessero il Munster, così la qualificazione sarebbe arrivata lo stesso.
Non è proprio così, perchè attualmente i Glasgow sono primi in classifica. Quindi treviso doveva comunque vincere, o pareggiare in caso di sconfitta di Munster
Dimenticato.

Chissà che rabbia per loro ripensare alla tranvata che hanno preso nel primo turno, unica sconfitta in 5 turni

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Adryfrentzen

Messaggio da Adryfrentzen »

Non penso che avremmo faticato contro gli Ospreys ma si... bene così. Onestamente non penso ci sia molta storia con i Bulls (ho solo visto un paio di partite ma che giocatori ragazzi), ma con una settimana extra di riposo/allenamento e il pubblico dalla nostra.....
jentu

Messaggio da jentu »

Contento per Treviso, ora a loro il compito di reggere il confronto in finale.
Avranno tutti gli occhi addosso.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

E che finale sia!!!!
Le sudafricane, chiunque arrivi, sono squadre superiori alla media delle celtiche. Il fatto di non avere partite con la nazionale sarà d aiuto.
jentu

Messaggio da jentu »

Garry ha scritto: 9 giu 2021, 11:14 "...therefore Benetton Rugby will be the ‘Northern’ representative in the Guinness PRO14 Rainbow Cup Final on Saturday, June 19".

Mammamia i celtici saranno giù di testa. Chissà i commenti sui social...
Sono curioso anch'io...
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
speartakle

Messaggio da speartakle »

Adryfrentzen ha scritto: 9 giu 2021, 11:26 Non penso che avremmo faticato contro gli Ospreys ma si... bene così. Onestamente non penso ci sia molta storia con i Bulls (ho solo visto un paio di partite ma che giocatori ragazzi), ma con una settimana extra di riposo/allenamento e il pubblico dalla nostra.....
Morné Steyn (Vodacom Bulls, 66 caps, 736 pts)
Trevor Nyakane (Vodacom Bulls, 42 caps, 5 pts)
Marco van Staden (Vodacom Bulls, 3 caps, 0 pts)
Duane Vermeulen (Vodacom Bulls, 54 caps, 15 pts)
Questi i Bulls convocati per i Lions, non credo verranno a Treviso giusto?

Peccato perchè sarebbe stato uno spettacolo niente male avere un po' di campioni del mondo in campo.
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

Adryfrentzen ha scritto: 9 giu 2021, 11:26 Non penso che avremmo faticato contro gli Ospreys ma si... bene così. Onestamente non penso ci sia molta storia con i Bulls (ho solo visto un paio di partite ma che giocatori ragazzi), ma con una settimana extra di riposo/allenamento e il pubblico dalla nostra.....
Ho letto che i convocati col Sudafrica non verranno in Europa. Non che cambi molto eh
speartakle

Messaggio da speartakle »

Nei social i celtici stanno schiumando contro Benetton e contro il torneo senza senso.
non posso nascondere un certo godimento non piccolo. :-]
jentu

Messaggio da jentu »

speartakle ha scritto: 9 giu 2021, 12:07 Nei social i celtici stanno schiumando contro Benetton e contro il torneo senza senso.
Anche io. :rotfl:
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

mi sarebbe piaciuto battere gli ospreys in casa loro, dopo la partita di Pro14 gettata al vento.
Vedremo con che piglio vengono i sudafricani quì. le temperature attualmente sono simili.
Certo che se vengono giù incazzati per Treviso non c'è scampo.
Sarebbe importante fare una degna partita.
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Messaggio da SilverShadow »

speartakle ha scritto: 9 giu 2021, 12:07 Nei social i celtici stanno schiumando contro Benetton e contro il torneo senza senso.
In realtà ci sono tanti utenti esteri che applaudono il Benetton, sottolineando che alla fin fine sono gli unici imbattuti e hanno stra-battuto i Warriors.
Molti sono contenti in generale che il rugby italiano batta un colpo, non sono tutti britannici con la puzza sotto al naso come li dipingiamo.
Garry

Messaggio da Garry »

Comunque, va riconosciuto che questo bar certe volte arriva prima della FIR e dello stesso sito della Benetton

Rispondi