Rainbow Cup 2021 6a Giornata
Moderatore: Emy77
-
Re: Rainbow Cup 2021 6a Giornata
"...therefore Benetton Rugby will be the ‘Northern’ representative in the Guinness PRO14 Rainbow Cup Final on Saturday, June 19".
Mammamia i celtici saranno giù di testa. Chissà i commenti sui social...
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Bene così, non resta che completare l'opera
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
Non è proprio così, perchè attualmente i Glasgow sono primi in classifica. Quindi treviso doveva comunque vincere, o pareggiare in caso di sconfitta di MunsterGarry ha scritto: 9 giu 2021, 11:11 Adesso, per rendere il tutto più meritocratico bisognerebbe che le Zebre battessero il Munster, così la qualificazione sarebbe arrivata lo stesso.
-
Dimenticato.Rugby-Tv ha scritto: 9 giu 2021, 11:17Non è proprio così, perchè attualmente i Glasgow sono primi in classifica. Quindi treviso doveva comunque vincere, o pareggiare in caso di sconfitta di MunsterGarry ha scritto: 9 giu 2021, 11:11 Adesso, per rendere il tutto più meritocratico bisognerebbe che le Zebre battessero il Munster, così la qualificazione sarebbe arrivata lo stesso.
Chissà che rabbia per loro ripensare alla tranvata che hanno preso nel primo turno, unica sconfitta in 5 turni
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
- Adryfrentzen
Non penso che avremmo faticato contro gli Ospreys ma si... bene così. Onestamente non penso ci sia molta storia con i Bulls (ho solo visto un paio di partite ma che giocatori ragazzi), ma con una settimana extra di riposo/allenamento e il pubblico dalla nostra.....
-
Contento per Treviso, ora a loro il compito di reggere il confronto in finale.
Avranno tutti gli occhi addosso.
Avranno tutti gli occhi addosso.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
E che finale sia!!!!
Le sudafricane, chiunque arrivi, sono squadre superiori alla media delle celtiche. Il fatto di non avere partite con la nazionale sarà d aiuto.
Le sudafricane, chiunque arrivi, sono squadre superiori alla media delle celtiche. Il fatto di non avere partite con la nazionale sarà d aiuto.
-
Sono curioso anch'io...Garry ha scritto: 9 giu 2021, 11:14 "...therefore Benetton Rugby will be the ‘Northern’ representative in the Guinness PRO14 Rainbow Cup Final on Saturday, June 19".
-
Morné Steyn (Vodacom Bulls, 66 caps, 736 pts)Adryfrentzen ha scritto: 9 giu 2021, 11:26 Non penso che avremmo faticato contro gli Ospreys ma si... bene così. Onestamente non penso ci sia molta storia con i Bulls (ho solo visto un paio di partite ma che giocatori ragazzi), ma con una settimana extra di riposo/allenamento e il pubblico dalla nostra.....
Trevor Nyakane (Vodacom Bulls, 42 caps, 5 pts)
Marco van Staden (Vodacom Bulls, 3 caps, 0 pts)
Duane Vermeulen (Vodacom Bulls, 54 caps, 15 pts)
Questi i Bulls convocati per i Lions, non credo verranno a Treviso giusto?
Peccato perchè sarebbe stato uno spettacolo niente male avere un po' di campioni del mondo in campo.
-
Ho letto che i convocati col Sudafrica non verranno in Europa. Non che cambi molto ehAdryfrentzen ha scritto: 9 giu 2021, 11:26 Non penso che avremmo faticato contro gli Ospreys ma si... bene così. Onestamente non penso ci sia molta storia con i Bulls (ho solo visto un paio di partite ma che giocatori ragazzi), ma con una settimana extra di riposo/allenamento e il pubblico dalla nostra.....
-
Nei social i celtici stanno schiumando contro Benetton e contro il torneo senza senso.
non posso nascondere un certo godimento non piccolo.![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
non posso nascondere un certo godimento non piccolo.
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
Anche io.speartakle ha scritto: 9 giu 2021, 12:07 Nei social i celtici stanno schiumando contro Benetton e contro il torneo senza senso.
non posso nascondere un certo godimento non piccolo.![]()

-
mi sarebbe piaciuto battere gli ospreys in casa loro, dopo la partita di Pro14 gettata al vento.
Vedremo con che piglio vengono i sudafricani quì. le temperature attualmente sono simili.
Certo che se vengono giù incazzati per Treviso non c'è scampo.
Sarebbe importante fare una degna partita.
Vedremo con che piglio vengono i sudafricani quì. le temperature attualmente sono simili.
Certo che se vengono giù incazzati per Treviso non c'è scampo.
Sarebbe importante fare una degna partita.
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
In realtà ci sono tanti utenti esteri che applaudono il Benetton, sottolineando che alla fin fine sono gli unici imbattuti e hanno stra-battuto i Warriors.speartakle ha scritto: 9 giu 2021, 12:07 Nei social i celtici stanno schiumando contro Benetton e contro il torneo senza senso.
non posso nascondere un certo godimento non piccolo.![]()
Molti sono contenti in generale che il rugby italiano batta un colpo, non sono tutti britannici con la puzza sotto al naso come li dipingiamo.
-
Comunque, va riconosciuto che questo bar certe volte arriva prima della FIR e dello stesso sito della Benetton