DUBLIN

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, billingham, user234483, ale.com

Bloccato
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

LA SCUOLA MINI-RUGBY DEL MONZA PREPARA LA TRASFERTA A DUBLINO
<BR>
<BR>Fervono i preparativi per la trasferta di Dublino che porterà i ragazzi delle Under 11 e 13 nella capitale irlandese dal 3 al 6 febbraio prossimi. Il gruppo, che sarà composto da una sessantina di persone, includerà anche alcune famiglie dei ragazzini che non vogliono mancare questa esperienza che bissa quella dello scorso anno a Edimburgo.
<BR>
<BR>I ragazzi di Stefano Piva, che sarà coadiuvato nell’occasione dagli Assistant Coach Benedetta Madella e Andrea Bani, se la vedranno con altre 5 squadre per la conquista del Trofeo messo in palio dal St.Mary’s College; il torneo si disputerà al cospetto delle Autorità locali e dell’Ambasciatore Italiano in Irlanda, Dottor Savoia.
<BR>
<BR>A testimoniare il lavoro svolto dal vivaio monzese, è giunta la convocazione con la Nazionale Under 18 per Giacomo Sala, attualmente in prestito al Grande Milano, Società costituita dai Club di Milano e Provincia per allestire una Under 19 di alto livello. Il ritiro azzurro si svolgerà a Roma presso La Borghesiana dal 2 al 5 gennaio.
<BR>
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
jattaforasteka

Messaggio da jattaforasteka »

Tanu-San, l'hanno scorso me la son persa la vostra performance ma quest'anno, vedo di non mancare, saremo lì dal 2 al 6... dacci dettagli logistici maggiori grazie ...
Immagine
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

Il Torneo si svolgerà la domenica mattina al St Mary's College che dovrebbe essere in zona Trinity. Vi farò avere i dettagli nei giorni precedenti. Al torneo parteciperà anche la Lazio Primavera, siete tutti invitati ad incitare i nostri ragazzi!!
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
Cicciopa

Messaggio da Cicciopa »

noi saremo una decina da alghero... volentieri verremo a supportarvi...
<BR> :-D :-) :-D :-)
... sono uno di quelli che sta dietro una sottile lastra di vetro con la scritta:"rompere solo in caso di emergenza".....
dinozocc

Messaggio da dinozocc »

adesso non ricordo bene a che ora ho l'aereo ma dovrei esserci, cosi' soprattutto posso pagarti la famosa birra per la gentilezza dei biglietti.
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
jattaforasteka

Messaggio da jattaforasteka »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 15-12-2005 alle ore 12:54, dinozocc wrote:
<BR>adesso non ricordo bene a che ora ho l'aereo ma dovrei esserci, cosi' soprattutto posso pagarti la famosa birra per la gentilezza dei biglietti.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>nooooooooo... dal 2 al 5 non al 6... speriamo di esserci con la tempistica!
Immagine
Valerio76
Contatta:

Messaggio da Valerio76 »

Non mancherò!
<BR>
<BR>Piccola nota: il St Mary College non mi sembra che sia vicino al trinity. St Mary è in zona Templogue, Dublin 6W. Ci si arriva con il bus 15 e 54A.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Il Torneo si svolgerà la domenica mattina al St Mary's College che dovrebbe essere in zona Trinity...
<BR>
<BR>non..
<BR>very good valerio...
<BR>credo che Tanu sia pensando gia nel Temple Bar..non TEMPLOGUE!!!
<BR>
<BR>St. Marys sta en Templogue...en bus..35 minuti dal centro...
<BR>
<BR>Temple bar...una mar dei birre...!!!!! calma tanu..ci sara tempo per tutto!!
tittirugby

Messaggio da tittirugby »

IO VERRò A VEDERE L'ITALIA CON ALCUNI COMPAGNI/E DI SQUADRA DEL VILLA PAMPHILI....
<BR>
<BR>CERCHEREMO DI RAGGIUNGERVI....CIA CIA TITTI :-]
Bloccato